The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael!

Andare in basso 
+16
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
♥¢ιρρу
ѕтєllιиα ♥
Eye's SwanVampire
bella_forever
MissBella
innamorata_pazza di jacob
-bells-
-Veronica-
*
--»(мαggιє_)«--
K i k k a
♥Biby♥
Rosa
cipollone
--мαяуℓù--
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael!   Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael! - Pagina 6 Icon_minitime2nd Luglio 2009, 01:03

ok, ciao!!!
tvb!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael!   Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael! - Pagina 6 Icon_minitime2nd Luglio 2009, 17:03

stellinaaaaaaaaaaaaa Like a Star @ heaven sono felicissima che tu sia tornata mi sei mancata tantissimo Sad non ho avuto modo di chiamarti perchè i miei genitori non hanno voluto farmi la ricarica perchè spendo troppi soldi con il telefono Evil or Very Mad uffì avrei tanto voluto sentirti mi dispiace tantissimo Sad comunque aspetto con ansia che tu ci racconti la tua vacanza Very Happy sono felicissima e ancora BENTORNATA STELLINA Like a Star @ heaven :teneri:

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael!   Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael! - Pagina 6 Icon_minitime2nd Luglio 2009, 18:51

nn fa nnt non ti preoccupare stellina mia si adesso scrivo
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael!   Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael! - Pagina 6 Icon_minitime2nd Luglio 2009, 20:02

ciao maggie !!! BENTORNATA !!! sono molto felice che tu sia tornata xk si sentiva la tua mancanza nel forum Very Happy
mi dispiace tanto Embarassed ma d'avvero tanto Embarassed Embarassed che nn ti ho mandato nessuno messaggio ma nn trovavo più il tuo numero Embarassed ...
quando hai scritto che andrai in vacanza e hai lasciato il tuo numero credevo di averlo preso ma x sbaglio nn l'avevo preso e quindi nn sapevo più dove l'avevi scritto Embarassed Embarassed
MI DISPIACE TANTO Crying or Very sad Crying or Very sad ... mi puoi perdonare ??? ti prego !!!
cmq sono molto contenta che tu ti sia divertita in vacanza Smile e spero di leggere molto presto il racconto sulla tua vacanza Very Happy Very Happy
TVTTTTTTTB !!!
Torna in alto Andare in basso
Alice

Alice


Data d'iscrizione : 27.02.09

Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael!   Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael! - Pagina 6 Icon_minitime2nd Luglio 2009, 21:01

Certo ke questa Kristen è proprio stupida............ CIOè HA UN BONO COME ROBERT PATTINSON KE le DICE KE gli PIACE E KE VORREBBE UNA RELAZIONE CON LEI E QUESTA NN SI DECIDE .....MA COME SI FAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA??????????? e dai kris ke vuoi una mano??? cioè noi fans saremmo tutte piu felici se robert fosse single ma nn puoi farlo soffrire cosi.....povero pikkolo
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael!   Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael! - Pagina 6 Icon_minitime2nd Luglio 2009, 22:06

la tranquillizzo io... Very Happy
ancora bentornata maggie!
:kisss:
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael!   Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael! - Pagina 6 Icon_minitime3rd Luglio 2009, 00:39

Alice ha scritto:
Certo ke questa Kristen è proprio stupida............ CIOè HA UN BONO COME ROBERT PATTINSON KE le DICE KE gli PIACE E KE VORREBBE UNA RELAZIONE CON LEI E QUESTA NN SI DECIDE .....MA COME SI FAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA??????????? e dai kris ke vuoi una mano??? cioè noi fans saremmo tutte piu felici se robert fosse single ma nn puoi farlo soffrire cosi.....povero pikkolo

Speriamo che almeno alla fine farà la scelta giusta....
dai sono perfetti insieme, non può fare finta di non vederlo!
ma io credo che lei aspetti tutto questo tempo per mantenere l'attenzione su se... e poi sotto sotto chissà che combinano quei 2!!!! Razz
io non vedo l'ora di sapere la sua scelta!!!! :innamorato:
Torna in alto Andare in basso
Mary cullen




Data d'iscrizione : 03.07.09

Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael!   Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael! - Pagina 6 Icon_minitime4th Luglio 2009, 17:08

I love you che bello....fanno una bella coppia...comunque spero sia vero!e che lei sappia chi scegliere....
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael!   Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael! - Pagina 6 Icon_minitime28th Luglio 2009, 19:16

Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael! - Pagina 6 Michael_angarano-kristen_stewart

ce dai... nn c' è confronto No No
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael!   Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael! - Pagina 6 Icon_minitime28th Luglio 2009, 19:53

noooooooooooooooooooooooooooooooooooo......ma nn so chi scegliere?mah?...chissa?-----anzi lo so robbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb



cavolo nn c'è prp confronto....è prp brutto quello la...
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael!   Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael! - Pagina 6 Icon_minitime28th Luglio 2009, 20:10

OH MY GOD!!!!!!!!! è ORRIBILE MICHAEL No No affraid MA è SCEMA KRISTEN...IO ME LO SPOSEREI QUASI QUASI ROB!!!!! lol! COSA IMPOSSIBILE...PURTROPPO....MAGGIE NN SAPEVO K FOSSI ANDATA IN VACANZA!!!!!!!! SCUSA Embarassed
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael!   Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael! - Pagina 6 Icon_minitime28th Luglio 2009, 20:40

Ehehe...ragazze uno così ce lo sposeremmo tutte...anke se penso ke conoscendolo personalmente troveremmo i suoi difetti (in fondo è un comune mortale anke lui)..magari Kris già li ha trovati e non gli piace proprio per questo..penso ke a questo punto della loro "relazione", ci debba essere ben altro che semplice attrazione fisica...Wink
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael!   Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael! - Pagina 6 Icon_minitime29th Luglio 2009, 13:29

Forse xk rob fuma... ma ha già ammesso k è un suo vizio k cerca di superare...
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael!   Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael! - Pagina 6 Icon_minitime29th Luglio 2009, 21:24

Anke Kris fuma..no??
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael!   Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael! - Pagina 6 Icon_minitime29th Luglio 2009, 22:20

purtroppo si...!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael!   Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael! - Pagina 6 Icon_minitime29th Luglio 2009, 22:54

Managgia visto ke Kris nn si decide lo prendo io mi metto io insieme a Rob cosi nn e triste povera stella xkè nn andiamo in amerika a consolarlo dio rob come ti vogliooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
secondo me siamo tt malate della malattia la Pattinsonite e stweartite i sintomi sn :0gni volta ke vediamo Rob (x girls) o Kris (x boy) usciamo di testa e sentiamo il desiderio forte di stringerlo forte forte vicino a se e magari baciarlo be allora siete malati anke voi fatemi sapere se siete contaggiati cm me baci baci
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael!   Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael! - Pagina 6 Icon_minitime29th Luglio 2009, 22:58

♡○。вαву ναмραιяє♡○。 ha scritto:
Managgia visto ke Kris nn si decide lo prendo io mi metto io insieme a Rob cosi nn e triste povera stella xkè nn andiamo in amerika a consolarlo dio rob come ti vogliooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
secondo me siamo tt malate della malattia la Pattinsonite e stweartite i sintomi sn :0gni volta ke vediamo Rob (x girls) o Kris (x boy) usciamo di testa e sentiamo il desiderio forte di stringerlo forte forte vicino a se e magari baciarlo be allora siete malati anke voi fatemi sapere se siete contaggiati cm me baci baci
non la pattinsonite, il morbo di pattinson!!!!
nn sapevo cjhe fumassero, basta che così le occhiaie da vampiri non diventino più pesanti...
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael!   Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael! - Pagina 6 Icon_minitime29th Luglio 2009, 22:59

brava.....concordo con la ragazza ...c'è io sono felice se si mette con kristen..assolutamente....ma se mi mettesse con me...ancora meglio...cmq baby vampire ancora nn ti ho conosciuto...io sono maggie ...(mi chiamo davvero cosi)
Torna in alto Andare in basso
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael!   Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael! - Pagina 6 Icon_minitime30th Luglio 2009, 00:57

maggie ha scritto:
brava.....concordo con la ragazza ...c'è io sono felice se si mette con kristen..assolutamente....ma se mi mettesse con me...ancora meglio...cmq baby vampire ancora nn ti ho conosciuto...io sono maggie ...(mi chiamo davvero cosi)
Bene piacere io mi kiamo selvaggia ma kiamami pure selvy.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael!   Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael! - Pagina 6 Icon_minitime30th Luglio 2009, 01:18

tanke io ci sono ciao selvy io sn Rose^^ piacereeeeee!!!! lol!


Maggie scusa x oggi su msn...se lo sapevo te li avrei fatti gli auguri ma cm ti ho spiegato anke io ero impegnata cn il mio complex scusa stellina Embarassed TaDb ricordatelo sempre!!!!! Love
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael!   Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael! - Pagina 6 Icon_minitime30th Luglio 2009, 15:07

x selvy:sono felice adexo di averti conosciuta

x rose:stellina non importa ...figurati io non ho fatto gli auguri a te quindi!Ma figurati...te l'ho detto persone molto importante x me qua sul forum non me li hanno fatti!Ed è questo che mi fa piu soffrire!!!!! Sad vabbu ciaoooooooooo tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb


by maggirlz xoxo
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael!   Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael! - Pagina 6 Icon_minitime30th Luglio 2009, 15:19

Sinceramente sapevo che solo rob fumava... Neutral
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael!   Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael! - Pagina 6 Icon_minitime30th Luglio 2009, 15:38

no no tutte e due!!!!!!!Scusa cippy ma io non conosco neanche te!Piacere maggie !Te?.....



by maggirlz xoxo
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael!   Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael! - Pagina 6 Icon_minitime30th Luglio 2009, 16:13

PIacere di conoscerti, spero k ci vedremo + spesso!!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael!   Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael! - Pagina 6 Icon_minitime30th Luglio 2009, 18:07

X Maggie= ok stellina....mi dispiace tantissimo cmq Sad T.V.TTTTTTT.B


W la cippy super simpatica!!!1 eheheh Very Happy lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael!   Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael! - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael!
Torna in alto 
Pagina 6 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» UMH...KRISTEN GELOSA DI ROB????
» Michael jackson
» Michael Sheen parla di Aro e New Moon
» kristen è incinta??
» Kristen with Micheal

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: News .-
Vai verso: