The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael!

Andare in basso 
+16
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
♥¢ιρρу
ѕтєllιиα ♥
Eye's SwanVampire
bella_forever
MissBella
innamorata_pazza di jacob
-bells-
-Veronica-
*
--»(мαggιє_)«--
K i k k a
♥Biby♥
Rosa
cipollone
--мαяуℓù--
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
AutoreMessaggio
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael!   Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael! - Pagina 7 Icon_minitime30th Luglio 2009, 19:25

Si fumano entrambi...Cmq..
Ragazze era il vostro compleanno?
Be...io non lo sapevo..valgono anke a distanza di qualke giorno?? Embarassed
AUGURI RAGAZZE, perdonatemi se non ve li ho dati ma nn lo sapevo proprio che fosse il vostro compleanno...ho letto solo ora la data!!!
Torna in alto Andare in basso
SARiNAiMBRANATA

SARiNAiMBRANATA


Data d'iscrizione : 04.07.09

Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael!   Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael! - Pagina 7 Icon_minitime30th Luglio 2009, 20:20

è una scelta di kris....anche se spero che scelga rob..ma chissà amore è amore...noi lo sceglieremmo subito perchè sappiamo di non poterlo avere...infatti apprezziamo le cose quando le perdiamo...e penso che kris sappia benissimo di averlo in pugno..e percui credo si faccia un pò desiderare..ma se non c' è amore....inutile dirlo..NON c' è storia. spero che NON siano rumors..
baci
sara
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael!   Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael! - Pagina 7 Icon_minitime30th Luglio 2009, 20:28

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα ha scritto:
Si fumano entrambi...Cmq..
Ragazze era il vostro compleanno?
Be...io non lo sapevo..valgono anke a distanza di qualke giorno?? Embarassed
AUGURI RAGAZZE, perdonatemi se non ve li ho dati ma nn lo sapevo proprio che fosse il vostro compleanno...ho letto solo ora la data!!!


Tranquilla stellina nn importa...cm grazie lo stesso! Razz T.V.TTTTT.B!! Love
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael!   Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael! - Pagina 7 Icon_minitime31st Luglio 2009, 16:29

SARiNAiMBRANATA ha scritto:
è una scelta di kris....anche se spero che scelga rob..ma chissà amore è amore...noi lo sceglieremmo subito perchè sappiamo di non poterlo avere...infatti apprezziamo le cose quando le perdiamo...e penso che kris sappia benissimo di averlo in pugno..e percui credo si faccia un pò desiderare..ma se non c' è amore....inutile dirlo..NON c' è storia. spero che NON siano rumors..
baci
sara

cmq resto dell' idea k michel è proprio brutto No
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael!   Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael! - Pagina 7 Icon_minitime31st Luglio 2009, 18:24

Ma dai nn fa proprio schifo..xD
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael!   Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael! - Pagina 7 Icon_minitime31st Luglio 2009, 18:26

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα ha scritto:
Ma dai nn fa proprio schifo..xD
si vede che kris non sa il signficato di occhiali, altrimenti capirebbe...
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael!   Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael! - Pagina 7 Icon_minitime31st Luglio 2009, 18:30

Obiettivamente è una bellissima ragazza e potrebbe avere il massimo....ma se sono stati insieme...qualcosa di speciale l'avrà pure lui no?
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael!   Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael! - Pagina 7 Icon_minitime31st Luglio 2009, 18:32

sicuramente, perchè kris possa stare con lui deve avere un fascino misterioso, come edward... forse nn è bello come lui ma il fascino ci sarà...
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael!   Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael! - Pagina 7 Icon_minitime31st Luglio 2009, 18:54

grazie stellina per gli auguri e cmq nn ti preoccupare valgono eccome!EHEHEHEHEHEHEH vabbe cmq grazie ancora!ciaooooo


PS:è vero è una scelta di kris e nn ci dobbiamo fare niente se magari scegliesse michael...ricordatevi che cmq sono stati insieme x molto tempo...okay lui nn sarà bello,ma magari kris è una di quelle persone che non guarda molto il fascino o la bellezza!Poi io nn la conosco quindi non sappiamo come è fatta(apparte molto strana)Pero vabbe ragazze.....è kris e accettiamo tutto!!!ciaoooo


by maggirlz xoxo
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael!   Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael! - Pagina 7 Icon_minitime31st Luglio 2009, 19:01

maggie ha scritto:
grazie stellina per gli auguri e cmq nn ti preoccupare valgono eccome!EHEHEHEHEHEHEH vabbe cmq grazie ancora!ciaooooo


PS:è vero è una scelta di kris e nn ci dobbiamo fare niente se magari scegliesse michael...ricordatevi che cmq sono stati insieme x molto tempo...okay lui nn sarà bello,ma magari kris è una di quelle persone che non guarda molto il fascino o la bellezza!Poi io nn la conosco quindi non sappiamo come è fatta(apparte molto strana)Pero vabbe ragazze.....è kris e accettiamo tutto!!!ciaoooo


by maggirlz xoxo
carino il "maggirlz" Very Happy
non so che ragazzi possano piacere a kris ma una cosa posso dirla:
MICHAL, SEI MOOOOOLTO FORTUNATO!!!!!!!!!!!!
baci... anzi morsetti
cipoll1
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael!   Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael! - Pagina 7 Icon_minitime2nd Agosto 2009, 14:26

mmm, penso k avete ragione.
Però nn so voi ma io ho notato k michel nn ha detto niente su questa storia... Neutral
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael!   Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael! - Pagina 7 Icon_minitime2nd Agosto 2009, 14:30

sisisisi è vero cippy nn è ha parlato x niente!!! umh kissà xkè.... Suspect
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael!   Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael! - Pagina 7 Icon_minitime2nd Agosto 2009, 14:31

Starà soffrendo in silenzio...xD
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael!   Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael! - Pagina 7 Icon_minitime4th Agosto 2009, 12:55

Penso di sì, stellina.
Ora aspettiamo solo un massaggio di cipollone con detective conan k indaga su sta storia lol!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael!   Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael! - Pagina 7 Icon_minitime4th Agosto 2009, 13:11

Io gli posso dare una mano con le indagini...io e la mia amichetta naturalmente...XD
Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael! - Pagina 7 Heidi-per-tutti-quello-che-adoravano-questo-cartone-animato
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael!   Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael! - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael!
Torna in alto 
Pagina 7 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
 Argomenti simili
-
» UMH...KRISTEN GELOSA DI ROB????
» Michael jackson
» Michael Sheen parla di Aro e New Moon
» kristen è incinta??
» Kristen with Micheal

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: News .-
Vai verso: