The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Robert Pattinson potrebbe essere fidanzato… ma non con Kristen!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

Robert Pattinson potrebbe essere fidanzato… ma non con Kristen! Empty
MessaggioTitolo: Robert Pattinson potrebbe essere fidanzato… ma non con Kristen!   Robert Pattinson potrebbe essere fidanzato… ma non con Kristen! Icon_minitime17th Agosto 2009, 19:50

Questa l’ennesima illazione, indiscrezione o provocazione, fate voi, dell’Examiner sul ragazzo più desiderato del pianeta. Stavolta però non si parla della sua presunta love story con la collega Kristen Stewart ma bensì di una misteriosa compagna a cui recentemente il bel Robert avrebbe adirittura fatto una proposta di matrimonio.

Prima di strapparvi tutti i capelli per la disperazione leggete tutto l’articolo che abbiamo tradotto per voi e poi…

“Attenzione: prendete quanto di seguito con le molle. Allie ha riportato questa mattina (o confermato come loro sonstengono) che Robert Pattinson non sta uscendo con Kristen Stewart come credono tutti. Infatti è segretamente e completamente impegnato con una fanciulla misteriosa.”

Questo quello che la fonte ha detto ad Allie… “Hanno da sempre una relazione che va avanti tra alti e bassi ma nell’ultimo anno la cosa è diventata seria. Lui è preoccupato per la sua salvaguardia e questo è il motivo per cui ogni signola persona che lavora con lui devono firmare un accordo di riservatezza accettando di non parlare della sua vita privata, e sia lui che loro devo fare delle manovre estreme per essere sicuri che non vengano mai visti insieme tutto è curato talmente nel dettagli che si pensa di avere a che fare con i servizi segreti e che lui sia il Presidente”

Si presume che Pattinson abbia fatto al suo amore segreto la proposta di matrimonio recentemente in occasione del di lei compleanno.

Cosa? State scuotendo la testa increduli anche voi? E ‘difficile immaginare che ciò sia vero, se non altro perché segreti così raramente restano tali e non importa che tipo di accordi di riservatezza esistano. Se fosse vero, allora qualcuno, da qualche parte, avrebbe dovuto vederlo con la sua “fidanzata” ad un certo punto. Non è parlare con veemenza dire che Pattinson sia fuori mercato perchè se avesse trovato qualcuno che ama e che vuole sposare buon per lui, ma a questo punto è un tantino difficile crederci.

D’altra parte, vi immaginate se fosse vero? Quanto sarebbe difficile essere la fidanzata di Pattinson e non poterlo dire a nessuno o temere per la propria vita perchè è adorato da milioni di donne?

Cosa ne pensate: è vero o falso?

Questo quanto riporta l’Examier e adesso facciamo una piccola analisi insieme: non è difficile intuire quale sia la fidanzata segreta a cui allude la fonte, si tratta sicuramente di Nina Schubert la ex storica di Robert che lui stesso dice essere stata molto importante nella sua vita e con cui a quanto pare ha ancora dei contatti ed è in buoni rapporti. Ma riflettiamoci un attimo: ok che ho imparato che nulla è impossibile nella vita ma questi due poveri ragazzi dovrebbero avere dei poteri soprannaturali per potare avanti la loro relazione! Come viene detto nell’articolo prima o poi qualcuno avrebbe dovuto vederli insieme. Va bene i servizi di sicurezza ma il teletrasporto a quanto mi risulta non è ancora stato inventato… Io mi schiero apertamente tra le fila di coloro che storcono il naso e sentono odore di ennesima trovata dei giornali


(anche se mi piacerebbe davvero per lui che fosse vero, un pò di stabilità nn gli guasterebbe anche se a 23 anni forse sarebbe un pò prestino) voi invece? Siete per il vero o falso?
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Robert Pattinson potrebbe essere fidanzato… ma non con Kristen! Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson potrebbe essere fidanzato… ma non con Kristen!   Robert Pattinson potrebbe essere fidanzato… ma non con Kristen! Icon_minitime17th Agosto 2009, 20:25

è di sicuro Kristen. ma poi penso ke all'inizio sarabbe difficile ma poi prendendo ad esempi anke Bred Pitt nn è stato csi difficile dirlo , ma secondo me i iornali cm sempre fanno esagerano e poi se sarebbero insieme io sarei felicissima ma qst cs nn si poxo imporre
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
 
Robert Pattinson potrebbe essere fidanzato… ma non con Kristen!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» intervista a Robert Pattinson e a Kristen Stewart..
» lettera di Robert Pattinson e Kristen Stewart ai fans..
» Robert Pattinson presenta Kristen ai suoi genitori!!!!!!!!!!
» Kristen Stewart: “Non ho lasciato il mio ragazzo per Robert Pattinson”
» Robert Pattinson e Kristen Stewart prendono casa insieme(???)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: