The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Kristen Stewart: “Non ho lasciato il mio ragazzo per Robert Pattinson”

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

Kristen Stewart: “Non ho lasciato il mio ragazzo per Robert Pattinson” Empty
MessaggioTitolo: Kristen Stewart: “Non ho lasciato il mio ragazzo per Robert Pattinson”   Kristen Stewart: “Non ho lasciato il mio ragazzo per Robert Pattinson” Icon_minitime17th Agosto 2009, 20:39

Sembrerebbe che la nostra Kristen Stewart abbia deciso di rompere il silenzio sulla “questione Angarano”.

[Diciamo "sembrerebbe" perchè questa notizia ha un'unica fonte e proviene da una rivista specializzata in gossip, tipologia di stampa che a volte tende a travisare (o anche inventare) certe informazioni n.d.r.]

Ecco cosa avrebbe risposto al noto gossip-magazine “Top Of The Pops” quando le è stato chiesto se i rumors sono veri:

“No, io e Rob siamo solo buoni amici. Ne abbiamo passate tante insieme, quindi siamo molto legati. Ho trovato un grande amico e questa cosa è forte, ma non ho lasciato il mio fidanzato per Robert Pattinson!“

Ma ecco che dietro questa dichiarazione appaiono le prime perplessità… Kristen non ha lasciato Angarano per Robert ma lo ha lasciato comunque? E’ un dato di fatto che ormai siano passati più di 3 mesi dall’ultima volta che sono stati visti insieme. Tuttavia è possibile che i loro impegni lavorativi li stiano tenendo lontani contro la loro volontà.

Oppure questa dichiarazione è un modo per tentare di proteggere la sua privacy (e quella di Rob) dalle congetture dei media?

A voi la parola!
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Kristen Stewart: “Non ho lasciato il mio ragazzo per Robert Pattinson” Empty
MessaggioTitolo: Re: Kristen Stewart: “Non ho lasciato il mio ragazzo per Robert Pattinson”   Kristen Stewart: “Non ho lasciato il mio ragazzo per Robert Pattinson” Icon_minitime17th Agosto 2009, 20:46

be sta di fatto e l'ha lasciato ma anke se penso azi spero ke sia x Rob sn felike ke l'ha lasciato
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Kristen Stewart: “Non ho lasciato il mio ragazzo per Robert Pattinson” Empty
MessaggioTitolo: Re: Kristen Stewart: “Non ho lasciato il mio ragazzo per Robert Pattinson”   Kristen Stewart: “Non ho lasciato il mio ragazzo per Robert Pattinson” Icon_minitime17th Agosto 2009, 20:52

concordo con te tesoro.....sarei veramente felice se nascesse una storia tra lei e Rob :wow:

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Kristen Stewart: “Non ho lasciato il mio ragazzo per Robert Pattinson” Empty
MessaggioTitolo: Re: Kristen Stewart: “Non ho lasciato il mio ragazzo per Robert Pattinson”   Kristen Stewart: “Non ho lasciato il mio ragazzo per Robert Pattinson” Icon_minitime17th Agosto 2009, 22:42

non ci protebbe essere qualcosa di meglio per noi fan!!!!
grazie selvy!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Kristen Stewart: “Non ho lasciato il mio ragazzo per Robert Pattinson” Empty
MessaggioTitolo: Re: Kristen Stewart: “Non ho lasciato il mio ragazzo per Robert Pattinson”   Kristen Stewart: “Non ho lasciato il mio ragazzo per Robert Pattinson” Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Kristen Stewart: “Non ho lasciato il mio ragazzo per Robert Pattinson”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» intervista a Robert Pattinson e a Kristen Stewart..
» lettera di Robert Pattinson e Kristen Stewart ai fans..
» Robert Pattinson e Kristen Stewart prendono casa insieme(???)
» le fobie delle star -- da Robert PAttinson a Kristen Stewart
» Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner sono a Parigi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: