The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 The New ladies of Eclipse

Andare in basso 
+4
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
vampiretta95
ѕтєllιиα ♥
@Mariateresa___
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

The New ladies of Eclipse Empty
MessaggioTitolo: The New ladies of Eclipse   The New ladies of Eclipse Icon_minitime2nd Settembre 2009, 10:43

MTV ha un articolo comunicare interamente circa le nuove signore di Eclipse. Discutono i seguenti caratteri ed attrici:
Jodelle Ferland come Bree
Tinsel Korey come Emily
Bryce Dallas Howard come Victoria
Julia Jones come Leah Clearwater
Catalina Sandino Moreno come Maria

qst è bree qnd l'ho vista io sn rimastadi sasso Shocked
The New ladies of Eclipse Veakk2
pensate è del 94 e fa Bree!! qnt vorrei essere al suo posto :wow:

lei sarà Maria (la vampira ke trasformò Jasper)
The New ladies of Eclipse Kej3oh

Emily
The New ladies of Eclipse 170185_14
e Victoria
The New ladies of Eclipse 15p6gz5
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

The New ladies of Eclipse Empty
MessaggioTitolo: Re: The New ladies of Eclipse   The New ladies of Eclipse Icon_minitime2nd Settembre 2009, 10:47

qll ke fa bree mi sembra una bambina di 10 anni XD.... senza offesa naturalmente...
grz maty x averlo postato TVTTB
ora ti mando un MP ok??
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

The New ladies of Eclipse Empty
MessaggioTitolo: Re: The New ladies of Eclipse   The New ladies of Eclipse Icon_minitime2nd Settembre 2009, 11:27

a me ha dato la stessa impressione qll ke fa Bree The New ladies of Eclipse 3sb0ih11
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

The New ladies of Eclipse Empty
MessaggioTitolo: Re: The New ladies of Eclipse   The New ladies of Eclipse Icon_minitime11th Settembre 2009, 09:55

va bene sono d'accordo x quelle che faranno emily e maria... ci stanno.. ma bree... quanti anni ha??? sembra piccola!! e victoria, era molto meglio Rachelle.... secondo me... Rachelle sapeva fare bene victoria, ci assomigliava un sacco!! mi è un po' dispiaciuto quando è andata via!! ciauuu The New ladies of Eclipse Icon_sunny
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

The New ladies of Eclipse Empty
MessaggioTitolo: Re: The New ladies of Eclipse   The New ladies of Eclipse Icon_minitime11th Settembre 2009, 18:22

Bree ha 15 anni cm Dakota
mamma mia vorrei essere al loro posto Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

The New ladies of Eclipse Empty
MessaggioTitolo: Re: The New ladies of Eclipse   The New ladies of Eclipse Icon_minitime11th Settembre 2009, 19:48

Wow..Emily è bellissima! Nella sua semplicità è meravigliosa...Come sempre, grazie mille MATY...!!!
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

The New ladies of Eclipse Empty
MessaggioTitolo: Re: The New ladies of Eclipse   The New ladies of Eclipse Icon_minitime11th Settembre 2009, 20:34

a dirla tt mi ricorda la sorella di 1 mia amica Emily
forse xk loro filippine e ci somiglia Smile Embarassed
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

The New ladies of Eclipse Empty
MessaggioTitolo: Re: The New ladies of Eclipse   The New ladies of Eclipse Icon_minitime14th Settembre 2009, 21:31

ACCI...15 anni???? pure lei, una mega fortunata!!!!! The New ladies of Eclipse Icon_rolleyes
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

The New ladies of Eclipse Empty
MessaggioTitolo: Re: The New ladies of Eclipse   The New ladies of Eclipse Icon_minitime14th Settembre 2009, 21:56

Bree è molto bella!Pero 15 anni nn glieli avrei MAI dati!

Anche Victoria è stupenda...diciamo che tutte nn sono brutte!=)

Quanto darei per essere al loro posto!Insomma fare l'attrice e la cantante sono il mio sogno!
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

The New ladies of Eclipse Empty
MessaggioTitolo: Re: The New ladies of Eclipse   The New ladies of Eclipse Icon_minitime14th Settembre 2009, 22:17

no infatti, bree nn è brutta... xo è diversissima da quella che pensavo!mi aspettavo una, ke ne so, di 18 anni alta, perfetta (i vampiri devono essere perfetti..) ecco ci vedevo meglio quella ke fa maria!! boooh quella che fa bree ce la vedo invece bene a fare maria... XD si invertono i ruoli...
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

The New ladies of Eclipse Empty
MessaggioTitolo: Re: The New ladies of Eclipse   The New ladies of Eclipse Icon_minitime14th Settembre 2009, 22:26

carina bree!!!!!
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

The New ladies of Eclipse Empty
MessaggioTitolo: Re: The New ladies of Eclipse   The New ladies of Eclipse Icon_minitime14th Settembre 2009, 23:11

vampiretta95 ha scritto:
no infatti, bree nn è brutta... xo è diversissima da quella che pensavo!mi aspettavo una, ke ne so, di 18 anni alta, perfetta (i vampiri devono essere perfetti..) ecco ci vedevo meglio quella ke fa maria!! boooh quella che fa bree ce la vedo invece bene a fare maria... XD si invertono i ruoli...


vampiretta ti stai dimenticando ke Vicotia trasformò Brre alla sl età di 15 o 16 anni
poi lei x fare Maria nn è troppo grande?
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

The New ladies of Eclipse Empty
MessaggioTitolo: Re: The New ladies of Eclipse   The New ladies of Eclipse Icon_minitime15th Settembre 2009, 16:13

bee e emily sn bellissime!!!
le prendo in prestito e le clono!!!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

The New ladies of Eclipse Empty
MessaggioTitolo: Re: The New ladies of Eclipse   The New ladies of Eclipse Icon_minitime15th Settembre 2009, 16:20

carina bree e secondo me è giusta perchè comunque hai ragione Maty maria sarebbe troppo grande per interpretarla

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

The New ladies of Eclipse Empty
MessaggioTitolo: Re: The New ladies of Eclipse   The New ladies of Eclipse Icon_minitime15th Settembre 2009, 16:21

x me l' atà va bn
basta che compaia parekkie volte!!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

The New ladies of Eclipse Empty
MessaggioTitolo: Re: The New ladies of Eclipse   The New ladies of Eclipse Icon_minitime15th Settembre 2009, 17:33

Be sono tutte belle..altrimenti nn starebbero lì! Razz
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

The New ladies of Eclipse Empty
MessaggioTitolo: Re: The New ladies of Eclipse   The New ladies of Eclipse Icon_minitime15th Settembre 2009, 21:04

uhm.. si hai ragione maty... forse è un po'piccola!ehi senti posso kiedere a te se posso fare parte delle all twilighter star pure io?? ciaoooo
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

The New ladies of Eclipse Empty
MessaggioTitolo: Re: The New ladies of Eclipse   The New ladies of Eclipse Icon_minitime15th Settembre 2009, 21:40

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα ha scritto:
Be sono tutte belle..altrimenti nn starebbero lì! The New ladies of Eclipse Icon_razz
vogliono farsi vedere da me!!!
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

The New ladies of Eclipse Empty
MessaggioTitolo: Re: The New ladies of Eclipse   The New ladies of Eclipse Icon_minitime15th Settembre 2009, 21:57

ehhe nn credo ti dispiaccia molto eh cipo??XD
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

The New ladies of Eclipse Empty
MessaggioTitolo: Re: The New ladies of Eclipse   The New ladies of Eclipse Icon_minitime15th Settembre 2009, 21:59

noooooo
neanke 1 po!!!
LOL !!!
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

The New ladies of Eclipse Empty
MessaggioTitolo: Re: The New ladies of Eclipse   The New ladies of Eclipse Icon_minitime15th Settembre 2009, 22:09

XD The New ladies of Eclipse 971877
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

The New ladies of Eclipse Empty
MessaggioTitolo: Re: The New ladies of Eclipse   The New ladies of Eclipse Icon_minitime15th Settembre 2009, 22:18

vampiretta95 ha scritto:
uhm.. si hai ragione maty... forse è un po'piccola!ehi senti posso kiedere a te se posso fare parte delle all twilighter star pure io?? ciaoooo

certo ke puoi farne parte Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

The New ladies of Eclipse Empty
MessaggioTitolo: Re: The New ladies of Eclipse   The New ladies of Eclipse Icon_minitime15th Settembre 2009, 22:23

grazie...
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

The New ladies of Eclipse Empty
MessaggioTitolo: Re: The New ladies of Eclipse   The New ladies of Eclipse Icon_minitime16th Settembre 2009, 17:47

Oooook! ^^

Vampiretta ci sei anche tu!

Benvenuta... Wink
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

The New ladies of Eclipse Empty
MessaggioTitolo: Re: The New ladies of Eclipse   The New ladies of Eclipse Icon_minitime16th Settembre 2009, 19:27

un altra ragazza rapita???? The New ladies of Eclipse 20BB3E69387DF0C5B985A1726E9D50F3
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





The New ladies of Eclipse Empty
MessaggioTitolo: Re: The New ladies of Eclipse   The New ladies of Eclipse Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
The New ladies of Eclipse
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Full Eclipse Sneak Peak (Plus scena Eclipse)
» ......eclipse....
» sul set di eclipse
» news....eclipse
» La vedremo in Eclipse

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Il sogno continua, al cinema . :: Eclipse .-
Vai verso: