The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Dolce stellina...alias Giulia XD

Andare in basso 
+7
cipollone
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
--»(мαggιє_)«--
Selvy_Cullen
@Mariateresa___
ѕтєllιиα ♥
Rosa
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolce stellina...alias Giulia XD   Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 3 Icon_minitime3rd Settembre 2009, 18:45

Bellissime....io c'è le ho cosi solo che cono nere con i lacci rosa quasi sfosforescente!!!
Torna in alto Andare in basso
ღναмριяєттα ¢υllєиღ

ღναмριяєттα ¢υllєиღ


Data d'iscrizione : 01.09.09

Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolce stellina...alias Giulia XD   Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 3 Icon_minitime3rd Settembre 2009, 21:01

Bellissime...... acuolina
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolce stellina...alias Giulia XD   Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 3 Icon_minitime3rd Settembre 2009, 21:37

°Rose° ha scritto:
GRRRRRRR H-E-I-D-I!!!!!! Giulia e cipos sanno xkè la odio! Quindi sono giustificata! HEIDI DEVE MORIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!! CIPOS HO PREPARATO UN PIANO COMUNQUE! PREPARA IL BAZUCA,IL FUCILE E POMPA,LA BOMBA NUCLEARE ECC..... LA CACCIA HA INIZIO!!! MUAHAHAHAHAHHAHAH!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil :grr:



P.S= maggie io e matteo veniamo a LOS ANGELES!!!!!!!! lol! xrò deve pagare GIULIA! Cool Cool Cool


SCHERZOOOOOOOOOOOOOOOOO Very Happy Laughing
certo che paga lei sennò che ci veniamo a fare?????

cmq x il piano:

BAZUCA:
Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 3 Bazooka
fucile a pompa:
Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 3 Aimguard
bomba nuclare:
Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 3 Model_First_Nuclear_Bomb

altro??????Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 3 20BB3E69387DF0C5B985A1726E9D50F3
Torna in alto Andare in basso
ღναмριяєттα ¢υllєиღ

ღναмριяєттα ¢υllєиღ


Data d'iscrizione : 01.09.09

Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolce stellina...alias Giulia XD   Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 3 Icon_minitime3rd Settembre 2009, 22:08

Scusate...ma perchè tutte queste armi per uccidere una piccola bambina?? scratch
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolce stellina...alias Giulia XD   Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 3 Icon_minitime3rd Settembre 2009, 22:49



ROSE HAI AVUTO VERAMENTE UN IDEA MERAVIGLIOSA CON QUESTO POST.



Stellina sono pienamente d’accordo con i ragazzi … tu sei una persona molto dolce, speciale e simpatica ma soprattutto sei una buona amica… e te lo dico dalla propria esperienza che un’ amica come te nn è facile da trovare. Le mie amiche sono molto speciali e io sono molto fortunata di averle incontrato.

Io e te abbiamo parlato ti tante cose e mi sono sempre divertita tantissimo. Sei una persona meravigliosa credimi. Tu sai come farti apprezzare dagli altri… con la tua simpatia e dolcezza ci hai conquistati tt.

sai dare i consigli giusti al momento giusto, e quando una persona ha bisogno di te, tu ci stai sempre e non dici mai di NO. Sai come fare le persone sentirsi meglio quando sono tristi o hanno un problema.

ancora nn ho avuto l’occasione di chiederti nessuno consiglio ma quando avrò bisogno saprò da chi andare. Sono sicura che tu mi ascolterai e mi aiuterai.

TADB stellina.


Kiss kiss :kisss:
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolce stellina...alias Giulia XD   Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 3 Icon_minitime3rd Settembre 2009, 23:26

ღναмριяєттα ¢υllєиღ ha scritto:
per uccidere una piccola bambina?? scratch
piccola bambina????
piccola bambina!?!?!?!?!
è una nemica!!!!
Torna in alto Andare in basso
ღναмριяєттα ¢υllєиღ

ღναмριяєттα ¢υllєиღ


Data d'iscrizione : 01.09.09

Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolce stellina...alias Giulia XD   Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 3 Icon_minitime3rd Settembre 2009, 23:32

Nemica??
..Nemica??!!??
Che vi ha fatto di tanto male?? Evil or Very Mad (Se si può sapere naturalmente...xD)
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolce stellina...alias Giulia XD   Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 3 Icon_minitime3rd Settembre 2009, 23:36

certo, ma tu nn vuoin salvarla, vero??????
Torna in alto Andare in basso
ღναмριяєттα ¢υllєиღ

ღναмριяєттα ¢υllєиღ


Data d'iscrizione : 01.09.09

Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolce stellina...alias Giulia XD   Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 3 Icon_minitime3rd Settembre 2009, 23:38

Vorrei prima sapere la ragione x cui è una nemica...e poi valuterò la situazione... Cool
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolce stellina...alias Giulia XD   Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 3 Icon_minitime3rd Settembre 2009, 23:44

è amica di cappuccetto rosso
Torna in alto Andare in basso
ღναмριяєттα ¢υllєиღ

ღναмριяєттα ¢υllєиღ


Data d'iscrizione : 01.09.09

Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolce stellina...alias Giulia XD   Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 3 Icon_minitime3rd Settembre 2009, 23:47

scratch ..e cappuccetto rosso che ha fatto???...continuo a nn capire... Question
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolce stellina...alias Giulia XD   Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 3 Icon_minitime3rd Settembre 2009, 23:49

cipollone ha scritto:
è amica di cappuccetto rosso

ma no!!! sl se si alleava cn cappuccetto !!
Carla nn parlare di lei Cipo ha 1 conto aperto (terrible ) cn lei bounce
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
ღναмριяєттα ¢υllєиღ

ღναмριяєттα ¢υllєиღ


Data d'iscrizione : 01.09.09

Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolce stellina...alias Giulia XD   Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 3 Icon_minitime3rd Settembre 2009, 23:55

OK OK...Meglio non parlarne visto che di mezzo ci sono un BAZUCA, un FUCILE A POMPA e una bomba nucleare... silent
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolce stellina...alias Giulia XD   Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 3 Icon_minitime3rd Settembre 2009, 23:56

cappuccetto rosso......
GRRRRRRR
Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 3 6A60A9A133D38BE1EB4260E223A3CD5FDolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 3 5806328CCEA7480D2B597BD705059200
Torna in alto Andare in basso
ღναмριяєттα ¢υllєиღ

ღναмριяєттα ¢υllєиღ


Data d'iscrizione : 01.09.09

Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolce stellina...alias Giulia XD   Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 3 Icon_minitime4th Settembre 2009, 00:00

Calma..manteniamo la calma...per prima cosa, posiamo le armi perchè qualcuno potrebbe farsi male ( :nnsifa: ) . Dico solo una cosa: VENGO iN PACE Laughing
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolce stellina...alias Giulia XD   Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 3 Icon_minitime4th Settembre 2009, 00:03

le armi le riserviamo a heidy....
Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 3 5698775B46A2959F42D4184B8170BC2C
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolce stellina...alias Giulia XD   Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 3 Icon_minitime4th Settembre 2009, 00:32

cipollone ha scritto:
le armi le riserviamo a heidy....
Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 3 5698775B46A2959F42D4184B8170BC2C

Cipos!! Evil or Very Mad ti dv ricordare ke volevi fare a cappuccetto??
ad esempio qst foto ...
Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 3 Cap10
le armi pesanti a cappuccetto e le leggere alla dolcissima bimba Heidi
e meglio ke nn mettiamo paura a Carla bounce
x Carla .. qll armi nn sn nnt a differenza di qll ke mise 1 volta Cipo ... https://cullenvampires.forumattivo.com/breaking-dawn_-f50/forever-down-t837.htm?highlight=forever
vai su qst link del forum e vedi qui le armi e io Cipo mi ero alleata cn te sn se Heidi si alleava cn cappuccetto bounce
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolce stellina...alias Giulia XD   Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 3 Icon_minitime4th Settembre 2009, 11:23

Bah bah bah bah!!! Cipos allora sei pronto a mezzanotte ci troviamo alla "Baita del nonno di Heidi" e poi la sgozziamo mentre dorme...muahahahahah k ne dici??????????

Ciao Carla! Piacere mi chiamo Rosamaria,ma chiamami Rose Very Happy scusa nn ci siamo conosciute xkè ultimamente nn mi collego molto...comunque SONO UNA PATITA DI CONVERSE!!! ne avrò 10000000000 massimo! XD Very Happy

P.s= Maggie mi sa k abbiamo le stesse converse! Nere con i lacci rosa come fosforescenti XD ahah Very Happy
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolce stellina...alias Giulia XD   Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 3 Icon_minitime4th Settembre 2009, 15:01

ღναмριяєттα ¢υllєиღ ha scritto:
Daiii...aggiungetevi in tanti!!!Mi raccomando... cheers
W LE ALL STAR
Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 3 Conver10

io mi aggiungo qll scarpe le adoro !!!
ma io le ho a scarpa csì
Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 3 Avfoli

cm le volevo io nn c'erano Mad
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolce stellina...alias Giulia XD   Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 3 Icon_minitime4th Settembre 2009, 16:05

Be sono belle lo stesso
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolce stellina...alias Giulia XD   Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 3 Icon_minitime4th Settembre 2009, 16:24

Bellissime, sono bellissime Maty...Smile W HEIDI!
Torna in alto Andare in basso
gισ ¢υℓℓєи_

gισ ¢υℓℓєи_


Data d'iscrizione : 28.06.09

Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolce stellina...alias Giulia XD   Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 3 Icon_minitime4th Settembre 2009, 16:36

posso anke io aggiungermi Laughing
adoro le all star (LL)

Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 3 2lcfhw
Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 3 15yam1f
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolce stellina...alias Giulia XD   Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 3 Icon_minitime4th Settembre 2009, 16:44

ankio le adoruuuuuu ne ho sia alte ke basse xò mi piacciono di più basse!!!!
Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 3 2v7wbyp
e le altre foto nn le trovo =(
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolce stellina...alias Giulia XD   Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 3 Icon_minitime4th Settembre 2009, 17:05

anche a me piacciono basse, oppure avevo quelle invernali col pellicciotto dentro! (LL)
Torna in alto Andare in basso
gισ ¢υℓℓєи_

gισ ¢υℓℓєи_


Data d'iscrizione : 28.06.09

Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolce stellina...alias Giulia XD   Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 3 Icon_minitime4th Settembre 2009, 17:27

io c'e le ho basse bianche cn le farfalle viola (LL) (LL) (LL)
le adorooo :wow: all star 4 ever
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolce stellina...alias Giulia XD   Dolce stellina...alias Giulia XD - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dolce stellina...alias Giulia XD
Torna in alto 
Pagina 3 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Stellina,piccola,rose
» Auguri a La Dolce e Veronica Cullen + i vari compleanni di oggi...
» Intervista a Solomon Trimble alias Sam Uley!
» Capelli raccolti per Ashley Green alias Alice Cullen..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: