The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

A scuola con i Cullen & C.!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen

A scuola con i Cullen & C.! Empty
MessaggioTitolo: A scuola con i Cullen & C.!   A scuola con i Cullen & C.! Icon_minitime3rd Settembre 2009, 12:10

Settembre è arrivato, e tra breve le scuole riapriranno i battenti. Fervono i preparativi e gli acquisti per essere tutti pronti per un nuovo anno e, come sempre, tra i ragazzi c’è un pò di tristezza per la fine imminente delle vacanze. Sad Sad Sad Sad Sad

Tranquilli ci siamo passati anche noi, ed è con gioia che vi diciamo “su con la vita cari studenti!”, quest’anno il rientro nelle aule potrebbe essere più dolce perchè potrete portare con voi i Cullen o Jacob! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Proprio così! La NECA ha messo in vendita nel suo store on line una linea di zaini e borse ispirate alla saga e ai suoi favolosi personaggi, davvero molto cool e a prezzi piuttosto modici: le bags di tela costano 15.99 $, gli zaini 21.99 e le borse a tracolla 34.99 a cui poi vanno aggiunti i costi di spedizione. Potete trovare il tutto su Amazon cliccando qui (o anche sulla foto!) Cool Cool Cool A scuola con i Cullen & C.! 28cpu7q

Insomma, possiamo dire che questo nuovo anno scolastico inizia proprio nel migliore dei modi, siete d’accordo? Fateci sapere se questa linea school vi piace oppure no, a noi non dispiace affatto anche se ormai si stanno davvero attaccando a tutto! Chissà quale sarà la prossima novità… Smile Smile Smile Smile

State con con per essere sempre super informati e aggiornati.
Wink
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥

MessaggioTitolo: Re: A scuola con i Cullen & C.!   A scuola con i Cullen & C.! Icon_minitime3rd Settembre 2009, 12:18

GRZ TeSoOrOo!!!
bll l'idea degli zaini ma io ce l'ho gia..QST QUA..

A scuola con i Cullen & C.! Fyfrpg
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: A scuola con i Cullen & C.!   A scuola con i Cullen & C.! Icon_minitime3rd Settembre 2009, 13:07

Mmmmh..grazie Selvy..ma se devo essere sincera...non è ke mi piaccia più di tanto! Mi mette un pò in soggezione...xD
Sarà ke io amo i colori...e mi sentirei troppo "spenta" con quello addosso! Embarassed
♥Biby♥

♥Biby♥

MessaggioTitolo: Re: A scuola con i Cullen & C.!   A scuola con i Cullen & C.! Icon_minitime3rd Settembre 2009, 13:18

grazie mille selvy !!!!
è bello sapere che hanno pensato anche alla scuola Wink) ...
baci.
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen

MessaggioTitolo: Re: A scuola con i Cullen & C.!   A scuola con i Cullen & C.! Icon_minitime3rd Settembre 2009, 14:26

♥ρι¢¢σℓα_¢υℓℓєи♥ ha scritto:
GRZ TeSoOrOo!!!
bll l'idea degli zaini ma io ce l'ho gia..QST QUA..

A scuola con i Cullen & C.! Fyfrpg
Ok piccola nn è possibile allora:troviamo le stesse notizie....e abbiamo anke lo zaino uguale muahahahaha Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Love Love ILU ILU
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: A scuola con i Cullen & C.!   A scuola con i Cullen & C.! Icon_minitime3rd Settembre 2009, 15:16

anche io ho quello zainoooooooo affraid che coincidenza scratch AHAHAHAH VI ADORO

BangBang KIKKA BangBang
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥

MessaggioTitolo: Re: A scuola con i Cullen & C.!   A scuola con i Cullen & C.! Icon_minitime3rd Settembre 2009, 15:25

ok è ufficiale siamo telepatikamente uguali!!! XD

ANKIO TI ADORUUU KIKKA!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: A scuola con i Cullen & C.!   A scuola con i Cullen & C.! Icon_minitime

A scuola con i Cullen & C.!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuova cullen's fan :)
» Lo stemma Cullen...
» Bella Cullen!
» Alice Cullen!
» RENESMEE CULLEN