The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 nuova cullen's fan :)

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Chicca




Data d'iscrizione : 29.07.09

nuova cullen's fan :) Empty
MessaggioTitolo: nuova cullen's fan :)   nuova cullen's fan :) Icon_minitime31st Luglio 2009, 22:58

ciao ragazze/i!!!!!!!
sono nuova nel forumanche se sono una "vecchia" appassionata di twilight. cheers
ho iniziato a leggere illibro di twilight nell'estate 2008 e mi sn appassionata subito!!
ho aspettato con nsia il film che ora conosco quasi a memoria anche se l'ho trovato un pò "troppo" diverso dal libro.
purtroppo cn l'impegno della scuola sono riuscita a leggere New Moon Eclipse e Breaking Dawn solo durante le vacanza di natale (li ho letti tuti e 3 in meno di 2 settimane!!) e ora appena ho un momento x rilassarmi li riprendo in mano e leggo le scene + belle!!
personalmente i miei preferiti sono Twilight ed Eclipse anche se mi piace molto anche Breaking Dawn ma non il libro descritto dal punto di vista di Jacob ( non lo sopporto molto scratch Very Happy ) insomma New Moon mi ha intristito troppo Smile .
Sono molto ansiosa di vedere come l'hanno riportato sul grande schermo e nn vedo l'ora di andae a vederlo,come d'altronde tutti voi Smile dai mancano meno di 4 mesiiiiiiiiiiiii cheers cheers

:kisss: a tutti
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

nuova cullen's fan :) Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova cullen's fan :)   nuova cullen's fan :) Icon_minitime1st Agosto 2009, 16:20

Ciao Chicca..
Io sono Giulia, o stellina, cm preferisci...ke dirti..il forum è un posto meraviglioso, spero ti potrai trovare bene..ma lo sai ke abbiamo la stessa età??? Smile
Essendo tu nuova, per qualsiasi cosa chiedi pure aiuto a me, vedrò cm aiutarti nel mio piccolo!!
Ci vediamo in giro per il forum, un bacione, stellina..
Torna in alto Andare in basso
ѕємρℓι¢ємєитє αвιgαιℓє

ѕємρℓι¢ємєитє αвιgαιℓє


Data d'iscrizione : 31.07.09

nuova cullen's fan :) Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova cullen's fan :)   nuova cullen's fan :) Icon_minitime1st Agosto 2009, 16:38

ciao chicca!! piacere sono october e ho 14 anni...anche io sn entrata a far parte del forum solamente ieri ma è come ne facessi parte da tantissimo perk tutti tutti sn gentilissimi e simpaticissimi qui...spero ti troverai bene dai...i miei libri preferiti sn twilight e breaking dawn( tranne la parte di jake che è una palle)
cmq piacere di averti conosciuta per qualsiasi cosa chiedi pure mi raccomado...ciauu
bacione>>>OcToBeR<<<
Torna in alto Andare in basso
Chicca




Data d'iscrizione : 29.07.09

nuova cullen's fan :) Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova cullen's fan :)   nuova cullen's fan :) Icon_minitime1st Agosto 2009, 19:47

Grazie mille a tutte siete davvero gentilissime Smile
Torna in alto Andare in basso
ムレc乇

ムレc乇


Data d'iscrizione : 10.07.09

nuova cullen's fan :) Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova cullen's fan :)   nuova cullen's fan :) Icon_minitime1st Agosto 2009, 20:04

Ciao Chicca..
Io sono cipollone, spero ti potrai trovare bene..uno dei maschi del forum...

per qualsiasi cosa chiedi pure aiuto a me
buona permanenza nel forum
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

nuova cullen's fan :) Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova cullen's fan :)   nuova cullen's fan :) Icon_minitime1st Agosto 2009, 20:31

Ciao Chicca..
Io sono cipollone, spero ti potrai trovare bene..uno dei maschi del forum...

per qualsiasi cosa chiedi pure aiuto a me
buona permanenza nel forum



scs x il mex di prima ma ero io
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuova cullen's fan :) Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova cullen's fan :)   nuova cullen's fan :) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nuova cullen's fan :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Hey, sono nuova =)
» sono nuova
» sn nuova!!!
» Sono nuova !!
» Giooooooooooornooooooooooooooo!!! NUova twilighter!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: