The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 by rosalie-hale

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
*Rosalie-Hale*




Data d'iscrizione : 06.09.09

by rosalie-hale Empty
MessaggioTitolo: by rosalie-hale   by rosalie-hale Icon_minitime12th Settembre 2009, 21:26

[u]uffa perchè ho preso il dvd usato??!! sn proprio scema, se sapevo di questo concorso andavo anke in capo al mondo a comprare questo dvd UFFA!!!
:grr: Evil or Very Mad Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

by rosalie-hale Empty
MessaggioTitolo: Re: by rosalie-hale   by rosalie-hale Icon_minitime12th Settembre 2009, 21:46

Rosalie è il dvd di twilight?
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

by rosalie-hale Empty
MessaggioTitolo: Re: by rosalie-hale   by rosalie-hale Icon_minitime12th Settembre 2009, 21:50

è qll di twilight?
Torna in alto Andare in basso
*Rosalie-Hale*




Data d'iscrizione : 06.09.09

by rosalie-hale Empty
MessaggioTitolo: Re: by rosalie-hale   by rosalie-hale Icon_minitime13th Settembre 2009, 13:17

no volevo dire che il dvd di twilight l'ho preso usato e nn sapevo ke c'era questo concorso e ho messo by rosalie-hale xk nn sapevo cs scriverci ho messo by rosalie-hale nel senso: baci da tosalie-hale...capito??
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

by rosalie-hale Empty
MessaggioTitolo: Re: by rosalie-hale   by rosalie-hale Icon_minitime13th Settembre 2009, 14:10

Uhm...ma di ke concorso parli? Non l'hai specificato..così non ci capisco nulla..xD
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

by rosalie-hale Empty
MessaggioTitolo: Re: by rosalie-hale   by rosalie-hale Icon_minitime13th Settembre 2009, 16:37

infatti quale concorso? Embarassed
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
Contenuto sponsorizzato





by rosalie-hale Empty
MessaggioTitolo: Re: by rosalie-hale   by rosalie-hale Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
by rosalie-hale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: News .-
Vai verso: