∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Sei più alice o rosalie? 24th Settembre 2009, 17:05 | |
| 1) Per conquistare i ragazzi punti tutto su: a. il mio fascino b. la tua simpatia, anche se un filo di trucco...
2) Gli altri pensano che tu sia più... a. riservata e intrigante, una dea irragiungibile b. altruista, gentile e simpatica, una vera amica di cui ci si può fidare
3) Per il tuo compleanno organizzeresti: a. nulla, purchè ci sia il mio ragazzo e la mia famiglia accanto a me quel giorno b. una super festa cui sono invitati tutti quelli che conosco
4) Il tuo tipo ideale: a. Moro, forte, un pò grezzo, col fisico scolpito... un vero scimmione! b. Aggarbato, snello, biondo, carismatico
5) Pensa a Bella. Quale tra queste espressioni ti sembra più adatta a lei? a. Commette errori uno dopo l'altro ed in più sono invidiosa di lei. Lei poi ha Edward! b. Gentile, chiusa e un pò trascurata... ma ci penserò io a farle quella ceretta!!
6) Come pensi che andranno le cose? a. Non lo so, quel che è certo sono i miei sogni, le mie speranze b. Sono certa di ogni decisione che prendo, so a cosa e dove mi porterà
7) Il tuo stato d'animo più frequente? a. Pensieroso, assorto, cerco di nascondere la tristezza b. Gioioso, sono vispa e contenta ultimamente
Non barate, non guardate i risultati..
MAGGIORANZA RISPOSTE A: ROSALIE MAGGIORANZA RISPOSTE B: ALICE | |
|
K i k k a
| Titolo: Re: Sei più alice o rosalie? 24th Settembre 2009, 17:14 | |
| io sono più Alice bello questo test grazie Stellina ti adoro KIKKA | |
|
Selvy_Cullen
| Titolo: Re: Sei più alice o rosalie? 24th Settembre 2009, 17:26 | |
| Alice....mmm Bene Bene grz stelli ti adoro | |
|
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: Sei più alice o rosalie? 24th Settembre 2009, 19:25 | |
| Sono contenta vi sia piaciuto! Io, a mia grande sorpresa, somiglio più a Rose..ho risposto A alla 3,4,5,6! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sei più alice o rosalie? | |
| |
|