| ciao a tutte mi presentoooo | |
|
+7•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°• *Vani_ cipollone ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα ღναмριяєттα ¢υllєиღ GRETA sara02 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
sara02
| Titolo: ciao a tutte mi presentoooo 18th Settembre 2009, 18:36 | |
| [b] ciaooo a tutti!!mi kiamo sara ho 16 anni sono di napoli e sono drogata della saga di twilight..ebbene si lo ammetto!mi sono appena iscritta nn ne capisco molto cmq ho trovato questo forum cercando di trovare la VERA ninna nanna di bella...ke è tra le canzoni del forum..è stupendaaa qualcuno nn me la può mandare????e poi vi volevo kiedere ma nel libro dice ke edward le canta la ninna nanna..ma quindi su questa canzone ci sono anke le parole??e qual'è il testo??va bene x la canzone ke avete qui nel forum..??XD scusate frose nn è il posto piu adatto vi prgo sl di autarmi a capire meglio..sul web ci sono diecimila bella's lullaby XD un morsetto generaleeee saraaaa | |
|
| |
GRETA
| Titolo: Re: ciao a tutte mi presentoooo 18th Settembre 2009, 20:06 | |
| ciaoooo a tutti sn greta...ho 16 anni e sn di lecce...mi sn appena inscritta... ....kmq qsto forum è fantastico complimentiiiiiii..... | |
|
| |
ღναмριяєттα ¢υllєиღ
| Titolo: Re: ciao a tutte mi presentoooo 18th Settembre 2009, 20:10 | |
| Ciao sara!!BENVENUTA Anche tu una drogata della saga..eh??Io sono Carla e mi sono iscritta da poco.Non ti preoccupare, vedrai che presto ti abituerai e conoscerai tante persone stupende.Qui sono tutti molto disponibili e davvero simapatici!!Per la canzone se giri nel forum trovi anche il testo...qui è sempre tutto aggiornato!!Ti auguro una buona permanenza e spero che presto diventeremo amiche.. Morsettiii | |
|
| |
ღναмριяєттα ¢υllєиღ
| Titolo: Re: ciao a tutte mi presentoooo 18th Settembre 2009, 20:11 | |
| Scusa Greta..solo adesso ho letto il tuo messaggio..comunque BENVENUTA anche tu!!Morsetti e buona permanenza! | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: ciao a tutte mi presentoooo 18th Settembre 2009, 20:54 | |
| | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: ciao a tutte mi presentoooo 18th Settembre 2009, 20:56 | |
| | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: ciao a tutte mi presentoooo 18th Settembre 2009, 21:28 | |
| ciao sara benvenuta io sn cipollone qst forum soddisfa tt le tue esigenze ke riguardano twilight.. altrimenti... VATTENE!!!!!! scherzo!!!! se hai bisogno kiedi pure | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: ciao a tutte mi presentoooo 18th Settembre 2009, 21:28 | |
| lo stesso ke ho skritto a sara vale x greta compresa la parte del VATTENE!!!!! xDxD | |
|
| |
*Vani_
| |
| |
GRETA
| Titolo: Re: ciao a tutte mi presentoooo 18th Settembre 2009, 23:31 | |
| ciao stellina o giulia... di dv sei di preciso?? kmq anke io vorrei la Bella's lullaby potresti mandarmela??? | |
|
| |
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•
| |
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| |
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| |
| |
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•
| Titolo: Re: ciao a tutte mi presentoooo 19th Settembre 2009, 17:26 | |
| | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: ciao a tutte mi presentoooo 19th Settembre 2009, 17:32 | |
| Almeno tu Ale ne puoi parlare...da me i miei amici me l'hanno severamente vietato..niente Twilght e Rob...xD | |
|
| |
GRETA
| |
| |
cipollone
| Titolo: Re: ciao a tutte mi presentoooo 19th Settembre 2009, 21:48 | |
| Ciao Ale (posso chiamarti anch' io così?) molto piacere, cipollone... benvenuta! x qualsiasi cosa chiedi pure aiuto a me, vedrò come aiutarti e buona permanenza! | |
|
| |
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•
| Titolo: Re: ciao a tutte mi presentoooo 19th Settembre 2009, 22:03 | |
| [quote="cipollone"] Ciao Ale (posso chiamarti anch' io così?) molto piacere, cipollone...benvenuta! x qualsiasi cosa chiedi pure aiuto a me, vedrò come aiutarti e buona permanenza!piacere mio cipollone( posso chiamarti cosi???) cmq avrei un piccolissimo problema ad esempio come faccio a mettere piu di una foto al mio profilo??ho visto molti che hanno 2 o 3 foto..io piu di una nn riesco a metterla..grazie x l'aiuto | |
|
| |
@Mariateresa___
| Titolo: Re: ciao a tutte mi presentoooo 19th Settembre 2009, 22:24 | |
| | |
|
| |
sara02
| Titolo: Re: ciao a tutte mi presentoooo 20th Settembre 2009, 14:35 | |
| aaa [b]penso di aver fatto una cosa buona nella vita: essermi iscritta quiii!!è stupendo il forum e anke le persone!!!e poi è il posto ideale x una come me ke tutto il giorno non fa altro ke parlare di twilight...tanto ke la mia best friend si vuole suicidare x come la rompoXDXD | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: ciao a tutte mi presentoooo 20th Settembre 2009, 15:30 | |
| - sara_cull ha scritto:
- aaa penso di aver fatto una cosa buona nella vita: essermi iscritta quiii!!è stupendo il forum e anke le persone!!!e poi è il posto ideale x una come me ke tutto il giorno non fa altro ke parlare di twilight...tanto ke la mia best friend si vuole suicidare x come la rompoXDXD
Uhm..ma questo è il colmo! Tutte le nostre best odiano twilight, Rob e company! | |
|
| |
GRETA
| |
| |
gισ ¢υℓℓєи_
| Titolo: Re: ciao a tutte mi presentoooo 20th Settembre 2009, 15:51 | |
| le mie amike nn odiano twilight l'unica ke lo odia e mia cugina xD | |
|
| |
♥¢ιρρу
| Titolo: Re: ciao a tutte mi presentoooo 20th Settembre 2009, 16:04 | |