| Vietato aprire questo post ai più piccoli!!! | |
|
+7Selvy_Cullen •°o.OŦยภﻮђєttคO.o°• ѕтєllιиα ♥ K i k k a gισ ¢υℓℓєи_ ♥¢ιρρу ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| |
| |
♥¢ιρρу
| Titolo: Re: Vietato aprire questo post ai più piccoli!!! 20th Settembre 2009, 16:17 | |
| O mio Dio.... va bè k twilight è bellissimo, xò qui hanno esagerato... e parecchio!!! Sono ancora in uno stato di scock | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: Vietato aprire questo post ai più piccoli!!! 20th Settembre 2009, 16:18 | |
| Riprenditi Cippy..tu non dovevi aprire questo post! xD | |
|
| |
♥¢ιρρу
| Titolo: Re: Vietato aprire questo post ai più piccoli!!! 20th Settembre 2009, 16:21 | |
| NOn ti preoccupare... tanto ce ne sono di storie anke da noi... un mio amico se ne ha portati dietr 5 ad un campeggio... | |
|
| |
gισ ¢υℓℓєи_
| Titolo: Re: Vietato aprire questo post ai più piccoli!!! 20th Settembre 2009, 16:22 | |
| | |
|
| |
♥¢ιρρу
| |
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: Vietato aprire questo post ai più piccoli!!! 20th Settembre 2009, 16:47 | |
| - ♥¢ιρρу ha scritto:
- NOn ti preoccupare... tanto ce ne sono di storie anke da noi... un mio amico se ne ha portati dietr 5 ad un campeggio...
Oddio! E a cosa gli servirebbero a quell'età?? Non voglio pensarci! | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: Vietato aprire questo post ai più piccoli!!! 20th Settembre 2009, 16:48 | |
| | |
|
| |
♥¢ιρρу
| Titolo: Re: Vietato aprire questo post ai più piccoli!!! 20th Settembre 2009, 17:11 | |
| - ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα ha scritto:
- ♥¢ιρρу ha scritto:
- NOn ti preoccupare... tanto ce ne sono di storie anke da noi... un mio amico se ne ha portati dietr 5 ad un campeggio...
Oddio! E a cosa gli servirebbero a quell'età?? Non voglio pensarci! No, lui ha 17 anni... | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: Vietato aprire questo post ai più piccoli!!! 20th Settembre 2009, 17:23 | |
| Aaaah...be, allora cambia tutto... | |
|
| |
♥¢ιρρу
| |
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: Vietato aprire questo post ai più piccoli!!! 20th Settembre 2009, 20:02 | |
| Ehehe...ma d'altronde all'età di 12, 13 anni con quelli ci si potrebbero fare solo i palloncini! | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Vietato aprire questo post ai più piccoli!!! 20th Settembre 2009, 22:00 | |
| stanno veramente esagerando scusa se ho aperto il post stellina ma ero curiosa comunque è vero stanno ruttando il successo di twilight ahahahh è vero a 12 13 anni ci fanno solo i palloncini KIKKA | |
|
| |
♥¢ιρρу
| Titolo: Re: Vietato aprire questo post ai più piccoli!!! 21st Settembre 2009, 15:28 | |
| | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| |
| |
♥¢ιρρу
| |
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: Vietato aprire questo post ai più piccoli!!! 21st Settembre 2009, 15:49 | |
| infatti mi stavo rivolgendo ha loro | |
|
| |
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•
| Titolo: Re: Vietato aprire questo post ai più piccoli!!! 21st Settembre 2009, 16:31 | |
| beh raga io nn sarei cosi sconvolta..e solo una scritta nient'altro quello che c'e dentro e importantissimo..bisogna essere razzionali..quanti ragazzi di 10 11 12 13 14 15 anni hanno letto i libri e iniziano a sognare la loro "prima volta" come a Breaking Dawn?? FARE SESSO SICURO E IMPORTANTISSIMO...e xke nn usare un machio come il nome twilight x attirare l'attenzione hai ragazzie e ricordarlo? ho 19 anni e se x fare usare dei preservativi ai giovani servirebbe questo sono d'accordissimo... | |
|
| |
Selvy_Cullen
| Titolo: Re: Vietato aprire questo post ai più piccoli!!! 21st Settembre 2009, 16:40 | |
| Wow...Magari danno anke la forza ke ha Edward.... | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: Vietato aprire questo post ai più piccoli!!! 21st Settembre 2009, 18:09 | |
| - •°o.OŦยภﻮђєttคO.o°• ha scritto:
- beh raga io nn sarei cosi sconvolta..e solo una scritta nient'altro quello che c'e dentro e importantissimo..bisogna essere razzionali..quanti ragazzi di 10 11 12 13 14 15 anni hanno letto i libri e iniziano a sognare la loro "prima volta" come a Breaking Dawn?? FARE SESSO SICURO E IMPORTANTISSIMO...e xke nn usare un machio come il nome twilight x attirare l'attenzione hai ragazzie e ricordarlo? ho 19 anni e se x fare usare dei preservativi ai giovani servirebbe questo sono d'accordissimo...
Sono d'accordissimo con te quando dici ke bisogna fare SESSO PROTETTO...Ok, fin qui è tutto apposto...io con questo post intendevo dire ke secondo me ci stanno marciando su a meraviglia sul successo di Twilight...sinceramente nn credo ke i ragazzi usino quei preservativi solo perchè sono di Twilight..la trovo un' idea ridicola ed esagerata...a molte ragazzine dispiacerebbe perfino strappare la confezione...comunque per il resto concordo con te, il sesso sicuro viene prima di ogni cosa.. | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: Vietato aprire questo post ai più piccoli!!! 21st Settembre 2009, 21:08 | |
| - ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα ha scritto:
- Ragazzi..quando l'ho saputo mi sono cadute le braccia..oddio, ma possibile ke arriviamo a questi livelli?? Io dico si la pubblicità, ma ci sono dei limiti!
Ecco a voi i preservativi Twilight...
vado subito a comprarli!!!!!!!!!!!!!!1 skerzo!!! nn ovevano arrivare fino a qst punto!! | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: Vietato aprire questo post ai più piccoli!!! 27th Settembre 2009, 16:49 | |
| Cipo, sono felice ke concordi con noi..^^ | |
|
| |
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤
| Titolo: Re: Vietato aprire questo post ai più piccoli!!! 27th Settembre 2009, 17:02 | |
| giusto giustissimo... è trp!!!!!! se ne approfittano.. lo fanno x guadagno... ehi cipos.. 6 mlt simpatico sai????? si e vero stellina... sn felice anke io che lui sia daccordo cn noi!!!! | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| |
| |
cipollone
| Titolo: Re: Vietato aprire questo post ai più piccoli!!! 27th Settembre 2009, 19:22 | |
| - *ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤ ha scritto:
- ehi cipos.. 6 mlt simpatico sai?????
me lo dicono spesso è facile sbagliarsi xDxD | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Vietato aprire questo post ai più piccoli!!! | |
| |
|
| |
| Vietato aprire questo post ai più piccoli!!! | |
|