The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Vietato aprire questo post ai più piccoli!!!

Andare in basso 
+7
Selvy_Cullen
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•
ѕтєllιиα ♥
K i k k a
gισ ¢υℓℓєи_
♥¢ιρρу
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

Vietato aprire questo post ai più piccoli!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vietato aprire questo post ai più piccoli!!!   Vietato aprire questo post ai più piccoli!!! - Pagina 2 Icon_minitime1st Ottobre 2009, 17:54

Ehy! Mi assento x pochi giorni e trovo questo?????? MA SONO DAVVERO AMAREGGIATA.... Evil or Very Mad Evil or Very Mad

GIULIA IO HO 15 ANNI QUINDI POSSO APRIRE IL POST! TSè SOLO XKEE HAI 16 ANNI NN VUOL DIRE K TU LO PUOI SAPERE E NOI NO! XD XD Evil or Very Mad Laughing

un bacione a tutteeeeeeeee ILU

p.s= Raga ho aperto un post s'intitola "Rose is back xD " eheheh...ho molte cose da racconatarvi!
va bè Giulia può anke evitare se vuole visto k sà tutto della mia VITA! xD I LOVE MY SISTER! (LL)
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Vietato aprire questo post ai più piccoli!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vietato aprire questo post ai più piccoli!!!   Vietato aprire questo post ai più piccoli!!! - Pagina 2 Icon_minitime1st Ottobre 2009, 21:44

beeeeeeeeeeeeeene!!!!
grande rose!!!
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

Vietato aprire questo post ai più piccoli!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vietato aprire questo post ai più piccoli!!!   Vietato aprire questo post ai più piccoli!!! - Pagina 2 Icon_minitime1st Ottobre 2009, 22:03

non sono grande cipos....
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Vietato aprire questo post ai più piccoli!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vietato aprire questo post ai più piccoli!!!   Vietato aprire questo post ai più piccoli!!! - Pagina 2 Icon_minitime1st Ottobre 2009, 22:06

Concordo, grande Rose, certo ke puoi aprire il post...Smile
Io però ho messo l'avvertenza perchè non è proprio uno dei soliti argomenti..
Vi voglio bene ragazzi...!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Vietato aprire questo post ai più piccoli!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vietato aprire questo post ai più piccoli!!!   Vietato aprire questo post ai più piccoli!!! - Pagina 2 Icon_minitime1st Ottobre 2009, 22:08

hai ragione
è diverso dal solito
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Vietato aprire questo post ai più piccoli!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vietato aprire questo post ai più piccoli!!!   Vietato aprire questo post ai più piccoli!!! - Pagina 2 Icon_minitime1st Ottobre 2009, 22:54

sisis è sicuramente diverso Very Happy
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

Vietato aprire questo post ai più piccoli!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vietato aprire questo post ai più piccoli!!!   Vietato aprire questo post ai più piccoli!!! - Pagina 2 Icon_minitime3rd Ottobre 2009, 15:33

ufa nn mi fa vedere la foto????era terribile?? mi mandi il link??
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Vietato aprire questo post ai più piccoli!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vietato aprire questo post ai più piccoli!!!   Vietato aprire questo post ai più piccoli!!! - Pagina 2 Icon_minitime3rd Ottobre 2009, 22:25

no
nn si vede nnt nella foto se nn in trasparenza
Torna in alto Andare in basso
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

Vietato aprire questo post ai più piccoli!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vietato aprire questo post ai più piccoli!!!   Vietato aprire questo post ai più piccoli!!! - Pagina 2 Icon_minitime3rd Ottobre 2009, 23:33

già è vero vampiretta... cipos xk dici ke è facile sbagliarsi??? vuoi dire che non sei simpatico.????non capisco... tu sei super simpatico!!!! secondo me hanno esagerato ma come dice fungheta se aiuta gli altri a essere più sicuri.. allora è una buona cosa... Vietato aprire questo post ai più piccoli!!! - Pagina 2 Lol ma ho 13 anni nn voglio parlare troppo... vadb ciauuuuuuuuuuuuuuuuzzzzzzzzzzzzzzzz!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vietato aprire questo post ai più piccoli!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vietato aprire questo post ai più piccoli!!!   Vietato aprire questo post ai più piccoli!!! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vietato aprire questo post ai più piccoli!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» novità strepitose per le fan di twilight
» ARGOMENTO VIETATO AI RAGAZZI!!! XD
» Piccoli-grandi particolari
» 15 piccoli errori in New Moon...Muahahahahahah!!!!!!!!!!!
» ECLIPSE VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: