|
| Ciao a tt i cullen club | |
|
+3♥¢ιρρу ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα GirliciousVampire 7 partecipanti | Autore | Messaggio |
---|
GirliciousVampire
| Titolo: Ciao a tt i cullen club 21st Settembre 2009, 18:00 | |
| ciau a tt i fans di Twilight...ho 17 anni e nn immaginerete nemmeno quante volte ho visto TWILIGHT da far pauraaaaaaaaaaaaaaaa xD io lo AMO questo film...e tutti i libri di Stephenie mayer .... Twilight mi ha suscitato passione..emozioni mai provate prima d'ora...e' una storia d'amore travolgente...complicata...ma inifinitamente GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE il loro Amore e' cosi immenso...che anche lontani le loro anime vagherebbo per ore e ore pur di ritrovarsi e riabbracciars in un caloroso abbraccio e darsi un bacio..uno di quelli che travolge...e rimane il sapore sulle labbra di ognuno dei due...x tt la vita!!!! adeso come anche altri fan sto aspettando New Moon che esca al cinema...e crrero' subito x andarlo a vedere...ci sara' molta gente qel famso gg al cinema...ma a furia di scavalcarli io devo ASSOLUTAMENTE andare nella sala sedermi cn i miei pop corn...e coca cola..e vedermi il film...senza nessun minimo disturbo!! xD me lo dev godere tutto in ogni minimo particolare possibile xD p.s lo so' sembrero' una pazza...ma l'unica cosa che mi fa' uscire pazza e' proprio Twilight e le sue saghe quindi...chi mi capisce...puo' comprendre e condividere le mie stesse emozioni =) baci e abbracci a tutti piacere di conoscervi =) | |
| | | ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| | | | GirliciousVampire
| Titolo: Re: Ciao a tt i cullen club 23rd Settembre 2009, 14:05 | |
| grazie di tutto sei stata molto gentile =) cmq questo sito e' strafantastico!!!xD ciao ciao baci e buonagiornata! | |
| | | ♥¢ιρρу
| Titolo: Re: Ciao a tt i cullen club 23rd Settembre 2009, 16:50 | |
| Ciao Girlicious!! Benvenuta nel forum, spero che ti troverai bene qui con noi Vedo che sterllina ti hya già spiegato 1 po' cm funziona qui, ma se haio bisogno di qualcos' altro puoi chiedere anche a me se vuoi!! Ci sentiamo in giro allora. :kisss: :kisss: | |
| | | ♥Biby♥
| Titolo: Re: Ciao a tt i cullen club 23rd Settembre 2009, 17:10 | |
| | |
| | | K i k k a
| Titolo: Re: Ciao a tt i cullen club 23rd Settembre 2009, 17:32 | |
| CIAO BENVENUTA è VERO QUì SìAMO TUTTì PAZZì SPERO CHE TI TROVERAI BENE....APPROPOSITO NON MI SONO PRESENTATA IO SONO KIKKA CI VEDIAMO ìN GìRO X ìL FORUM...SE HAì BìSOGNO Dì QUALUNQUE COSA ìO SONO A TUA COMPLETA DìSPOSìZìONE BACì KIKKA | |
| | | cipollone
| Titolo: Re: Ciao a tt i cullen club 23rd Settembre 2009, 20:09 | |
| Ciao cara! Benvenuta, io sono cipollone qui dentro fra pazzi ti sentirai a casa io sn 1 pazzo d.o.c qui twilight è d' obbligo, altrimenti... FUORI!!!!! scherzo!!!! Per qualsiasi cosa ovviamente chiedi pure a me a presto morsetti!!! | |
| | | ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| | | | gισ ¢υℓℓєи_
| Titolo: Re: Ciao a tt i cullen club 24th Settembre 2009, 20:48 | |
| | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ciao a tt i cullen club | |
| |
| | | | Ciao a tt i cullen club | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |