The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ciao Twilighter!!Io sono Elena..

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Ciao Twilighter!!Io sono Elena.. Empty
MessaggioTitolo: Ciao Twilighter!!Io sono Elena..   Ciao Twilighter!!Io sono Elena.. Icon_minitime14th Gennaio 2009, 23:08

ciao Twilighter!!
Io sono Elena..xD ( la Elly del commento di Kikky )..
adoro Twilight, New Moon, Eclipse e Breaking Dawn.. e sn sicurissima che sarò pazza anche di Midnight Sun.. qnd finalmente potrò leggerlo..! ^^
nn pensate male di me xk m chiamo Bella.. è stata Adri ( la Aly del commento di Kikky.. nonchè vostra Admin! ) a suggerirmelo..^^
qst forum è stato pensato dalla mia Adri.. e poi lo abbiamo sistemato insieme e tt i giorni ci impegnamo per farlo diventare ancora più bello.. ( il merito maggiore va xò ad Adri )..
spero davvero che diventeremo tantissimi!! ^^ e che qst bellissimo forum diventi il più stupendo ed il più conosciuto di tutti..

*Bella


xoxo


Ultima modifica di *Bella il 23rd Febbraio 2009, 18:10 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
*Alice

*Alice


Data d'iscrizione : 15.01.09

Ciao Twilighter!!Io sono Elena.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Twilighter!!Io sono Elena..   Ciao Twilighter!!Io sono Elena.. Icon_minitime17th Gennaio 2009, 18:12

ma ciao mia *Bella...sorellina mi manchi lo sai...Smile....anche se spesso ti vedo nelle mie visioni...xD hehe...

Benvenuta Vice amministratrice...è un piacere averla con noi in questo mitico forum..ci è mancata.....


*La tua Alice__


PuSSile

Ciao Twilighter!!Io sono Elena.. Picspa10
Torna in alto Andare in basso
*Rose

*Rose


Data d'iscrizione : 09.01.09

Ciao Twilighter!!Io sono Elena.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Twilighter!!Io sono Elena..   Ciao Twilighter!!Io sono Elena.. Icon_minitime19th Febbraio 2009, 18:16

amoree!!..cioè tu t sei presentata da un sacco d tempo e io neanke un minuscolo commentino t ho ft!!! Sad k cattivaaaaaaaaaaaaa!!!
vb amore ma tu lo sai k io t amu tnt tnt!! ILU
cmq aly e elly..v ringrazio tnt d aver ft qst forum!! è beliximo!! e scsate se nn v ho aiutato neanke un po!! ma lo sapete k sn negata cn il computer!! Razz
vb ricordatevi smpr k v amo tnt!!!!baciiii *Rose


Ultima modifica di *Rose il 19th Febbraio 2009, 18:37 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Ciao Twilighter!!Io sono Elena.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Twilighter!!Io sono Elena..   Ciao Twilighter!!Io sono Elena.. Icon_minitime19th Febbraio 2009, 18:20

*Rose.. non t preoccupare amore.. lo so che non c hai aiutato solo perchè non sei capace.. Razz more t amo tanto anche iooo!! (LL)

xoxo

*la tua Bells(LL)
Torna in alto Andare in basso
●Nєssιε

●Nєssιε


Data d'iscrizione : 06.01.09

Ciao Twilighter!!Io sono Elena.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Twilighter!!Io sono Elena..   Ciao Twilighter!!Io sono Elena.. Icon_minitime20th Febbraio 2009, 02:05

___° ciau Bells mammina mya !!! cm staii!?!?!?!

.Kiss
Nєssιε
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Ciao Twilighter!!Io sono Elena.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Twilighter!!Io sono Elena..   Ciao Twilighter!!Io sono Elena.. Icon_minitime20th Febbraio 2009, 22:08

^^ bene Nessie.. bimba mia..!! te tutto bene? cn tutte qst zie e zii qua t senti un po soffocata? xD

xoxo

*la tua Bells
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao Twilighter!!Io sono Elena.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Twilighter!!Io sono Elena..   Ciao Twilighter!!Io sono Elena.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao Twilighter!!Io sono Elena..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Giooooooooooornooooooooooooooo!!! NUova twilighter!!
» Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiii!!! :)
» Ciao a tt!
» ciao
» ehm..ciao...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: