The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Giooooooooooornooooooooooooooo!!! NUova twilighter!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Lupacchiottablack




Data d'iscrizione : 06.06.10

Giooooooooooornooooooooooooooo!!! NUova twilighter!! Empty
MessaggioTitolo: Giooooooooooornooooooooooooooo!!! NUova twilighter!!   Giooooooooooornooooooooooooooo!!! NUova twilighter!! Icon_minitime6th Giugno 2010, 22:15

Salve a tutte twilighters! MI chiamo Michela, potete chiamarmi Michi, Michey, Miley (non mi piace MIley Cyrus...ehm...è il soprannome che mi ha dato il mio migliore amico....che stravede per lei....dice che gli somiglio....bah lasciate perdere c'est fou!) e sbato porssimo compio 14 anni! Ho letto e riletto più e più volte la saga di Twilight, li trovo davvero fantastici e appassionanti...i miei preferiti sono Breaking Down e New Moon
come avrete intuito sono una mega fan di jacob!! Spero che qui le edwardine non vorranno scannarmi!!
*si prepara a scappare*
! Laughing FAccio danza da quando avevo 4 anni, equitazione da 3 anni e adoro gli animali, in particolare cani, cavalli e ovviamente lupi!!! Sono una ragazza solare, allegra, mi piace ridere e divertirmi!! Spero di trovarmi bene qui,,,,uncaloroso saluto a tutte!!! BAci e a presto!!!

: :kisss: :kisss:
Torna in alto Andare in basso
bibivampire




Data d'iscrizione : 03.04.10

Giooooooooooornooooooooooooooo!!! NUova twilighter!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Giooooooooooornooooooooooooooo!!! NUova twilighter!!   Giooooooooooornooooooooooooooo!!! NUova twilighter!! Icon_minitime7th Giugno 2010, 07:14

ciao Michi io sono Giulia, ma puoi chiamarmi Giul!!
mi spiace io sono un'edwardiana ma tranquilla non ti scannerò, anzi posso proprio capire la tua mania x Jacob, è un ragazzo fantastico bello e affascinante, ma lo adorerei solo se restasse il mio migliore amico....edward rimane il mio edward!! I love you
mi pare che hai fatto una bella presentazione di te, non manca nulla!! io ho vent'anni e sono anch'io super appassionata di Twilight e penso che ti troverai veramente bene qui nella nostra grande famiglia!! Smile
si lo so che sto scrivendo alle 6 di mattina ma devo fare un esame e il treno ce l'ho fra poco così ho pensato di vedere le news qui nel forum!!
un bacio Michi spero di conoscerti meglio!!
un bacio e un morsetto! :kisss:
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

Giooooooooooornooooooooooooooo!!! NUova twilighter!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Giooooooooooornooooooooooooooo!!! NUova twilighter!!   Giooooooooooornooooooooooooooo!!! NUova twilighter!! Icon_minitime8th Giugno 2010, 22:05

ciao michi!!!!!!!!! benvenuta nel forum!!!! io sn Fabiana, ma anke detta Faby, e sn 1 mega fan di Edward...ma tranquilla, non ti strangolerò affatto x qst Giooooooooooornooooooooooooooo!!! NUova twilighter!! Icon_lol !!! ke figo equitazione!!!!!!!!! cm è cm sport??
ok...se ti va ci possiamo sentire in giro... ciauuu baci!!! Giooooooooooornooooooooooooooo!!! NUova twilighter!! 895718
Torna in alto Andare in basso
streghetta

streghetta


Data d'iscrizione : 10.12.09

Giooooooooooornooooooooooooooo!!! NUova twilighter!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Giooooooooooornooooooooooooooo!!! NUova twilighter!!   Giooooooooooornooooooooooooooo!!! NUova twilighter!! Icon_minitime11th Giugno 2010, 13:25

Ciao Miky,ben venuta tra noi..... XD clap,clap,clap.....
traaaaaaanquilla,ke JacobINE o EdwardIANE...come diceva qlkno( huuhhu sembrano i nomi di una nuova infezione virale!!!)siamo tutte in famiglia,e ci vogliamo super bene,anke se tifiamo x 2 xsonaggi diversi..... QUESTO è il bello del nostro Forum!!!!Sxo ti troverai bene con noi..... siamo un po pazze,ma fondamentalmente innocue !!!hahahahaahah un bacio grandiximoooo ....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Giooooooooooornooooooooooooooo!!! NUova twilighter!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Giooooooooooornooooooooooooooo!!! NUova twilighter!!   Giooooooooooornooooooooooooooo!!! NUova twilighter!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Giooooooooooornooooooooooooooo!!! NUova twilighter!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuova cullen's fan :)
» Ciao Twilighter!!Io sono Elena..
» sono nuova
» sn nuova!!!
» sono nuova!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: