| DOMANDA DIFFICILE: cosa vi piace di più di Ed? | |
|
+4cipollone ѕтєllιиα ♥ K i k k a ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα 8 partecipanti |
|
cosa vi piace di più di Ed? | la sua dolcezza | | 50% | [ 5 ] | il suo sorriso sghembo | | 20% | [ 2 ] | il suo istinto protettivo | | 20% | [ 2 ] | la sua voce | | 0% | [ 0 ] | solo il suo corpo | | 10% | [ 1 ] |
| Voti totali : 10 | | Indietro | |
|
Autore | Messaggio |
---|
cipollone
| Titolo: Re: DOMANDA DIFFICILE: cosa vi piace di più di Ed? 24th Settembre 2009, 22:33 | |
| - ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα ha scritto:
- No! Nn basta ke ce lo dobbiamo dividere noi..pure te ci manchi..xD
invidiose | |
|
| |
@Mariateresa___
| Titolo: Re: DOMANDA DIFFICILE: cosa vi piace di più di Ed? 24th Settembre 2009, 23:14 | |
| | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| |
| |
cipollone
| Titolo: Re: DOMANDA DIFFICILE: cosa vi piace di più di Ed? 25th Settembre 2009, 20:34 | |
| - ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα ha scritto:
Cipo..invidiose? Sei sicuro ke fra noi e te sceglierebbe te?Guarda ke non è dell'altra sponda..xD tu ke ne sai???? io ne so di rob!!!! xDxD | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: DOMANDA DIFFICILE: cosa vi piace di più di Ed? 25th Settembre 2009, 20:58 | |
| ahahahah davvero?? wow e te lo ha detto lui Cipo?? XDXD evviva sta vincendo la sua dolcezza KIKKA | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: DOMANDA DIFFICILE: cosa vi piace di più di Ed? 25th Settembre 2009, 22:24 | |
| Cipo sappi ke mi spaventi seriamente..xD | |
|
| |
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤
| Titolo: Re: DOMANDA DIFFICILE: cosa vi piace di più di Ed? 26th Settembre 2009, 23:26 | |
| uff nn so ke mettere : il suo corpo è assolutamente xfetto.. la sua voce è qlks di semplicemente meraviglioso... al suo sorriso nn resisto.. e il fatto che sia protettivo mi fa setire bn... la sua dolcezza è... cm poxo dire... pari alla sua bellezza ma nn simile... è un valore che nn molti hanno.. è qlks che esce dal cuore ed è una bella senzazione avere qlkn che sia così dolce... mi trasmettono tnt senzazioni i libri... così ho scelto la sua dolcezza.. xk è difficile spiegarlo a parole!!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: DOMANDA DIFFICILE: cosa vi piace di più di Ed? 26th Settembre 2009, 23:58 | |
| anke a me il suo sorriso mi quell'effetto e poi vederlo di xsona.. basta se no svengo... ehi cipo.. vacci piano... concordo cn selvy x caso te lo ha detto lui??? e poi io sono sl invidiosa di Kris.. e poi a ragione stellina.. già le fan sn tnt e dobbiamo dividercelo tutte... ciao a tt kissssss | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| |
| |
| Titolo: Re: DOMANDA DIFFICILE: cosa vi piace di più di Ed? 27th Settembre 2009, 15:51 | |
| amke io hovotato dolcezza.. xk in qst si raccoglie tutto.. la bellezza, la sua voce, il suo sorriso... oh cavolo se ci penso svengo!!!!! | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| |
| |
Selvy_Cullen
| Titolo: Re: DOMANDA DIFFICILE: cosa vi piace di più di Ed? 27th Settembre 2009, 16:25 | |
| Di lui mi attira tutto:il suo sguardo la sua voce...troppo troppo bello! | |
|
| |
| Titolo: Re: DOMANDA DIFFICILE: cosa vi piace di più di Ed? 27th Settembre 2009, 16:27 | |
| ok ok sn calm... ora!!!! si anke a meeeeee è trp bello!!!!!!!!! e stellina vieni in chatbox??? | |
|
| |
| Titolo: Re: DOMANDA DIFFICILE: cosa vi piace di più di Ed? 27th Settembre 2009, 16:31 | |
| spero di si ti asp!!!!!!! | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: DOMANDA DIFFICILE: cosa vi piace di più di Ed? 27th Settembre 2009, 16:35 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: DOMANDA DIFFICILE: cosa vi piace di più di Ed? | |
| |
|
| |
| DOMANDA DIFFICILE: cosa vi piace di più di Ed? | |
|