Taylor Swift è una ragazza fortunata. Ha molto successo, ha un incredibile gusto nel vestire ed è anche la star accanto Taylor Lautner nel film di prossima uscita “Valentine’s Day.”
Per un bel pò, la coppia che si è formata sul grande schermo per questa occasione è stata abbastanza riservata su ciò che i fans potranno aspettarsi di vedere, ma adesso Taylor si sbottona un pò. Non dice molto, ma quello che dice vale davvero.
Siamo consapevoli della presenza di qualche scena con un bacio. E noi siamo sempre stati consapevoli che baciare Lautner possa essere qualcosa di meraviglioso dato che, beh, è Taylor Lautner.
E adesso arriva la conferma, direttamente dagli MTV Video Music Awards e dalla bocca della stessa vincitrice.
Ecco cosa Taylor ha infatti dichiarato, con estrema semplicità, a JustJared.com: “E’ stata una cosa che mi ha cambiato la vita!”
Certo, ci sarebbe piaciuto poter avere più dettagli in merito – tipo un bel pò di particolari - ma prendiamo quello che possiamo… per adesso. E immaginiamo quanti altri simpatici dettagli possano riguardare questa pellicola, cosiderando la presenza di stars Hollywodiane come Julia Roberts, Anne Hathaway, Jessica Alba, Jessica Biel, Shirley MacLaine, Ashton Kutcher,Emma Roberts, e le star di “Grey’s Anatomy” Patrick Dempsey and Eric Dane.
Allora? Dite la verità… siete un pò gelose di Taylor Swift adesso?