The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 TAYLOR LAUTNER E TAYLOR SWIFT

Andare in basso 
+2
♥¢ιρρу
K i k k a
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

TAYLOR LAUTNER E TAYLOR SWIFT Empty
MessaggioTitolo: TAYLOR LAUTNER E TAYLOR SWIFT   TAYLOR LAUTNER E TAYLOR SWIFT Icon_minitime8th Dicembre 2009, 21:08

Mantenendo il mondo col dubbio se sono fidanzati o no, Taylor Lautner ha deciso finalmente di parlare di Taylor Swift... o quasi.

TAYLOR LAUTNER E TAYLOR SWIFT 1%20taylor%20lautner%20swift_thumb%5B1%5D

IL 6 novembreTaylor Lautner ha partecipato alla conferenza stampa di "New Moon" a Beverly Hills e, della sua relazione con la bella bionda, ha detto, "La cosa divertente è che tutti voi avete visto ogni movimento che faccio, quindi posso lasciare decidere a voi. "

Quando gli è stato domandato su come si sentirebbe se Miss Swift a scritto una canzone per lui, la corpulenta figura di "Twilight" ha risposto: "Questa è una cosa che mi fa paura. Non so se l'ha fatto. Non né ho idea ".

VOI COSA NE PENSATE?
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

TAYLOR LAUTNER E TAYLOR SWIFT Empty
MessaggioTitolo: Re: TAYLOR LAUTNER E TAYLOR SWIFT   TAYLOR LAUTNER E TAYLOR SWIFT Icon_minitime9th Dicembre 2009, 19:48

Mah, nn so... è difficile da capire se parla così... certo sarebbero una coppia carina ma
TEYLOR :innamorato: TEYLOR secondo me nn può funzionare molto, maglio sentire gli altri... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

TAYLOR LAUTNER E TAYLOR SWIFT Empty
MessaggioTitolo: Re: TAYLOR LAUTNER E TAYLOR SWIFT   TAYLOR LAUTNER E TAYLOR SWIFT Icon_minitime9th Dicembre 2009, 21:09

concordo!!!
però è strano che lui dica lascio giudicare a voi....così non capiamo nulla!!!!!!!
e sinceramente una storia tra i due non mi piacerebbe molto Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
hailey

hailey


Data d'iscrizione : 23.10.09

TAYLOR LAUTNER E TAYLOR SWIFT Empty
MessaggioTitolo: Re: TAYLOR LAUTNER E TAYLOR SWIFT   TAYLOR LAUTNER E TAYLOR SWIFT Icon_minitime16th Dicembre 2009, 17:00

secondo me ...qualcosa c'è perchè se nò non avrebbe detto lascio decidere a voi.....giusto???Ma questa coppia non mi piace ....si sono belli ttt e due ma insieme no...e poi lei mi fa rosicare ....lui è così bello!!!!!!!!!
è un peccato ce non venga in Italia....

e poi sono più belli loro due insieme....

TAYLOR LAUTNER E TAYLOR SWIFT 2q869310
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

TAYLOR LAUTNER E TAYLOR SWIFT Empty
MessaggioTitolo: Re: TAYLOR LAUTNER E TAYLOR SWIFT   TAYLOR LAUTNER E TAYLOR SWIFT Icon_minitime16th Dicembre 2009, 19:38

eh si ma Kris sta bene di + con Rob XD :wow:
comunque spero proprio che vengano in Italia x la premiere di Eclipse!!!!!
Torna in alto Andare in basso
♥ _Nєssιε_♥

♥ _Nєssιε_♥


Data d'iscrizione : 03.01.10

TAYLOR LAUTNER E TAYLOR SWIFT Empty
MessaggioTitolo: Re: TAYLOR LAUTNER E TAYLOR SWIFT   TAYLOR LAUTNER E TAYLOR SWIFT Icon_minitime11th Gennaio 2010, 23:23

Io Taylor Swift la odioooo -.- ... x Taylor preferirei qualcun altra ;D
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

TAYLOR LAUTNER E TAYLOR SWIFT Empty
MessaggioTitolo: Re: TAYLOR LAUTNER E TAYLOR SWIFT   TAYLOR LAUTNER E TAYLOR SWIFT Icon_minitime12th Gennaio 2010, 00:38

sinceramente... Taylor + Taylor?? e come si fa a distinguerli quando spettegoliamo di loro?? un conto è se hanno cognomi diversi, ma se si sposano??? Taylor Lautner + Taylor Lautner... andiamo bene!!! cmq sembrano una coppia simpatica.. lei xo mi sembra un po' snob...
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

TAYLOR LAUTNER E TAYLOR SWIFT Empty
MessaggioTitolo: Re: TAYLOR LAUTNER E TAYLOR SWIFT   TAYLOR LAUTNER E TAYLOR SWIFT Icon_minitime12th Gennaio 2010, 18:03

ahahahaha hai ragione taylor lautner + taylor lautner xDxD
comunque ora pare sia tutto finito tra loro quindi non preoccupiamoci Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

TAYLOR LAUTNER E TAYLOR SWIFT Empty
MessaggioTitolo: Re: TAYLOR LAUTNER E TAYLOR SWIFT   TAYLOR LAUTNER E TAYLOR SWIFT Icon_minitime12th Gennaio 2010, 18:31

ciao raga..... Sad ditemi che non è vero......lei non lo merita uffa!!!!! poi non mi piace nessuna delle sue canzoni... e anche secondo me è snob....e se si sposano è bruttissimo come si chiamerebbero...!!!!! uffaaaaaaaa ***panico***........!!!!!????? mi sta proprio antipatica...e jacob (per distinguerli) sta male con lei......è sprecato..!!!! uffa non stanno affatto bene insieme.....anche io la odio a taylor swift...!!! da come ne parla lui non si capisce se c'è qualcosa....anche se lui ha dichiarato che gli piace farsi fotografare con le ragazze per farsi pubblicità....caspita è proprio intelligente.....anzi è BELLO E INTELLIGENTE.....quanto lo amoooo...!!!! Very Happy .... Embarassed .... :wow: .....abbasso taylor swift..... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

TAYLOR LAUTNER E TAYLOR SWIFT Empty
MessaggioTitolo: Re: TAYLOR LAUTNER E TAYLOR SWIFT   TAYLOR LAUTNER E TAYLOR SWIFT Icon_minitime12th Gennaio 2010, 18:47

ahahaha non preoccuparti vane un recente articolo parlava di una specie di rottura fra loro infatti non si vedono più insieme ma non si sa neppure se lo siano mai stati....comunque non siamo certe di nulla quindi non andare nel panico xD
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

TAYLOR LAUTNER E TAYLOR SWIFT Empty
MessaggioTitolo: Re: TAYLOR LAUTNER E TAYLOR SWIFT   TAYLOR LAUTNER E TAYLOR SWIFT Icon_minitime12th Gennaio 2010, 18:49

meno male......mi stavo gia sotterrando...!!!! ma sei sicura??? comunque ti divrei chiedere un'altra cosa....
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

TAYLOR LAUTNER E TAYLOR SWIFT Empty
MessaggioTitolo: Re: TAYLOR LAUTNER E TAYLOR SWIFT   TAYLOR LAUTNER E TAYLOR SWIFT Icon_minitime12th Gennaio 2010, 18:54

[img][/img]
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

TAYLOR LAUTNER E TAYLOR SWIFT Empty
MessaggioTitolo: Re: TAYLOR LAUTNER E TAYLOR SWIFT   TAYLOR LAUTNER E TAYLOR SWIFT Icon_minitime12th Gennaio 2010, 18:58

dovete assolutamente vedere questo.....https://www.youtube.com/watch?v=JLB8AuuIrL0&feature=fvw
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

TAYLOR LAUTNER E TAYLOR SWIFT Empty
MessaggioTitolo: Re: TAYLOR LAUTNER E TAYLOR SWIFT   TAYLOR LAUTNER E TAYLOR SWIFT Icon_minitime12th Gennaio 2010, 18:59

non si può essere sicuri purtroppo come nella storia di Rob e Kris ma leggere ciò che si dice sul gossip Very Happy
chiedimi pure Very Happy
non si è messo il link prova a ripostarlo
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

TAYLOR LAUTNER E TAYLOR SWIFT Empty
MessaggioTitolo: Re: TAYLOR LAUTNER E TAYLOR SWIFT   TAYLOR LAUTNER E TAYLOR SWIFT Icon_minitime12th Gennaio 2010, 19:01

ok.....https://www.youtube.com/watch?v=JLB8AuuIrL0&feature=fvw.....ma in eclipse sostituiscono taylor con un'altro ragazzo....??? Question
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

TAYLOR LAUTNER E TAYLOR SWIFT Empty
MessaggioTitolo: Re: TAYLOR LAUTNER E TAYLOR SWIFT   TAYLOR LAUTNER E TAYLOR SWIFT Icon_minitime12th Gennaio 2010, 19:03

no non credo ormai dovrebbero aver quasi finito le riprese se non le hanno finite......
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

TAYLOR LAUTNER E TAYLOR SWIFT Empty
MessaggioTitolo: Re: TAYLOR LAUTNER E TAYLOR SWIFT   TAYLOR LAUTNER E TAYLOR SWIFT Icon_minitime12th Gennaio 2010, 19:04

ok...grazie...l'hai visto??
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

TAYLOR LAUTNER E TAYLOR SWIFT Empty
MessaggioTitolo: Re: TAYLOR LAUTNER E TAYLOR SWIFT   TAYLOR LAUTNER E TAYLOR SWIFT Icon_minitime12th Gennaio 2010, 19:05

no continua a non mettere il link prova a mandarlo senza scrivere nient'altro sul messaggio forse lo mette
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

TAYLOR LAUTNER E TAYLOR SWIFT Empty
MessaggioTitolo: Re: TAYLOR LAUTNER E TAYLOR SWIFT   TAYLOR LAUTNER E TAYLOR SWIFT Icon_minitime12th Gennaio 2010, 19:06

Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

TAYLOR LAUTNER E TAYLOR SWIFT Empty
MessaggioTitolo: Re: TAYLOR LAUTNER E TAYLOR SWIFT   TAYLOR LAUTNER E TAYLOR SWIFT Icon_minitime12th Gennaio 2010, 19:06

Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

TAYLOR LAUTNER E TAYLOR SWIFT Empty
MessaggioTitolo: Re: TAYLOR LAUTNER E TAYLOR SWIFT   TAYLOR LAUTNER E TAYLOR SWIFT Icon_minitime12th Gennaio 2010, 19:15

ok ora posso vederlo....
uuu è il nuovo film di taylor!
li lui e swift si baciano Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

TAYLOR LAUTNER E TAYLOR SWIFT Empty
MessaggioTitolo: Re: TAYLOR LAUTNER E TAYLOR SWIFT   TAYLOR LAUTNER E TAYLOR SWIFT Icon_minitime12th Gennaio 2010, 19:23

capito...????!!!!!*****PANICO*****......vedi???? lei dice anche che è pazza di lui...!!! uffa non può dirlo...taylor è mio...!!!! e questo è da poco....perchè il film esce nel 2010...quest'anno...!!!! esce precisamente il giorno dopo il compleanno di tay....il 12 febbraio.....sono tristissima..... uffa....uffa uffa uffa..!!!!! Sad Sad ...la odioooooo........dai non stanno neanche bene insieme......lei è bionda lui ha i capelli neri lei ha la pelle bianca lui ha la pelle scura...sono come il bianco e il nero....si contrastano...e guardarli fa mele agli occhi..!!!! mi dispiace per tay lautner perchè è troppo bono...detto sinceramente.... Very Happy ....però una migliore..!!!! Evil or Very Mad Twisted Evil...ti voglio bene kikka
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

TAYLOR LAUTNER E TAYLOR SWIFT Empty
MessaggioTitolo: Re: TAYLOR LAUTNER E TAYLOR SWIFT   TAYLOR LAUTNER E TAYLOR SWIFT Icon_minitime12th Gennaio 2010, 19:28

ahahahahahah sono daccordo con te neanche a me piacciono come coppia Evil or Very Mad
tvttttb BangBang
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

TAYLOR LAUTNER E TAYLOR SWIFT Empty
MessaggioTitolo: Re: TAYLOR LAUTNER E TAYLOR SWIFT   TAYLOR LAUTNER E TAYLOR SWIFT Icon_minitime12th Gennaio 2010, 19:37

ti immagini??? lui:buongiorno tay....lei:buongiorno tay...che brutto...!!! se si sposano anche peggio.....
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

TAYLOR LAUTNER E TAYLOR SWIFT Empty
MessaggioTitolo: Re: TAYLOR LAUTNER E TAYLOR SWIFT   TAYLOR LAUTNER E TAYLOR SWIFT Icon_minitime12th Gennaio 2010, 23:12

ahahahah si hai ragione xDxDxD
tvtttb
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TAYLOR LAUTNER E TAYLOR SWIFT Empty
MessaggioTitolo: Re: TAYLOR LAUTNER E TAYLOR SWIFT   TAYLOR LAUTNER E TAYLOR SWIFT Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
TAYLOR LAUTNER E TAYLOR SWIFT
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Taylor Swift e Taylor Lautner prendono strade diverse!!! EVVAII!!!!!!!!!
» Taylor Swift: “Baciare Taylor Lautner mi ha cambiato la vita!”
» Taylor Lautner fotografato al concerto di Taylor Swift!!
» taylor lautner and taylor swift : una coppia?
» Ecco i dettagli del primo bacio Swift-Lautner

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ I libri, I libri che ci hanno fatto innamorare . :: Midnight Sun .-
Vai verso: