The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ok, parliamone!

Andare in basso 
+7
gισ ¢υℓℓєи_
cipollone
ѕтєllιиα ♥
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤
Rosa
K i k k a
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Ok, parliamone! Empty
MessaggioTitolo: Ok, parliamone!   Ok, parliamone! Icon_minitime2nd Ottobre 2009, 14:05

Ciao ragazzi, sono Stellina, come state?
Io così e così, come ben sapete ieri c'è stata una discussione fra me e Maggie. (https://cullenvampires.forumattivo.com/twilight_-f5/urgente-bisogno-di-amici-t1211-15.htm#16326)
Lei dice che io mi considero e vengo considerata il capo, ke ho alzato troppo la cresta, ke mi credo di essere chissà chi e che non la devo trattare così. (non ho ancora capito come ti ho trattata, Maggie).
lei dice ke diventare mia amica è impossibile, che non sono affatto simpatica..vabbè, questo lo accetto perchè c'è a chi posso piacere a chi no, però Quello ke mi ha ferito più di tutto, è ke lei abbia detto: "Non sono l'unica a pensare ke stai alzando troppo la cresta".
Ora chiedo cortesemente a tutti quelli che la pensano come lei di farsi avanti così come lei ha fatto.
Se mi renderò conto che una grande maggioranza di voi la pensa come lei, lascierò io stessa il forum. Non è giusto ke lo lasci lei o come lei qualcun altro per colpa mia, o perchè non si trova bene con me nel forum.
Con questo nn affermo ke vado via, ovviamente.
Vi chiedo solo di essere sinceri e di confrontarci.
Vi voglio tantissimo bene..
Aspetto vostre risposte, un bacione.
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Ok, parliamone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok, parliamone!   Ok, parliamone! Icon_minitime2nd Ottobre 2009, 15:59

Stellina quasta cosa deve essere risolta senza che nessuno di voi se ne vada perchè io come tanti altri voglio tanto bene a entrambe Sad anche io prego chi la pensa come Maggie di dirlo in modo che la faccenda possa essere chiarita e solo dopo averne discusso potrete prendere la decisione di andarevene o meno ma non siate drastiche vi prego e non decidete senza averne almeno parlato perchè mi dispiacerebbe molto che una di voi se ne andasse Crying or Very sad Crying or Very sad so che forse non potrei dire nulla perchè nella storia non ci entro però spero che accetterete il mio consiglio e ne parlerete con calma anche se alla fine non dovreste risolvere nulla ma almeno potrete dire di averci provato no?? Sad ovviamente è solo una mia richiesta per evitare che qualcuno se ne vada perchè, come ho detto prima mi manchereste entrambe se ve ne andaste,e per cercare di chiarire la faccenda.
Quindi chiedo cortesemente a chi la pensa come Maggie di esprimere la vostra opinione e a dire ciò che pensate a Stellina come giustamente a fatto Maggie che è liberissima di dire ciò che pensa...Se vi farete aventi la faccenda si potrebbe risolvere ed è solo per questo che vi chiedo di dire l verità Sad

SCUSATE SE MI SONO MESSA IN MEZZO MA NON VI VOGLIO PERDERE Sad Sad Sad

VI VOGLIO TANTO TANTO BENE A ENTRAMBE (LL) BangBang (LL) BangBang (LL) BangBang (LL) BangBang (LL)
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

Ok, parliamone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok, parliamone!   Ok, parliamone! Icon_minitime2nd Ottobre 2009, 16:21

Sorellina io o di certo! ti voglio troppo bene!!!...cm ne voglio a MAGGIE e agli altri...io nn capisco xkè maggie sia coì arrabbiata....noi le voglamo bene! e sò k pure tu gliene vuoi Giulia! Sad
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Ok, parliamone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok, parliamone!   Ok, parliamone! Icon_minitime2nd Ottobre 2009, 16:37

concordo con te Rose vogliamo tutti bene a entrambe non ho ancora capito bene quale sia il problema No e non ho neanche capito cosa ha fatto stellina a Maggie per farla arrabbiare scratch
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

Ok, parliamone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok, parliamone!   Ok, parliamone! Icon_minitime2nd Ottobre 2009, 16:41

uffa Maggie diccelo! Cn me giulia si è dimostrata dolce,gentile e molto diponibile nell'aiutare gli altri.....e anke cn voi ragazzi! NN E' VEROOOO???????? Giulia ci sta stando molto male..nn se lo sarebbe mai aspettato....
Torna in alto Andare in basso
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

Ok, parliamone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok, parliamone!   Ok, parliamone! Icon_minitime2nd Ottobre 2009, 16:44

nessuna delle due se ne andrà.... stellina io ti voglio troppo bene e come le altre sei una xsona unica e simpaticissima!!!!! vorrei vivere a lecce solo per incontrarti di persona... spero che tutto si risolva presto!!! si sono daccordo con Rose... Maggie vieni a parliamo...
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

Ok, parliamone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok, parliamone!   Ok, parliamone! Icon_minitime2nd Ottobre 2009, 16:48

infatti vale!!!! mi spezza il cuore questa storia Sad
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Ok, parliamone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok, parliamone!   Ok, parliamone! Icon_minitime2nd Ottobre 2009, 16:49

concordo la faccenda si deve risolvere senza che nessuna delle due se ne vada Sad
Torna in alto Andare in basso
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

Ok, parliamone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok, parliamone!   Ok, parliamone! Icon_minitime2nd Ottobre 2009, 16:51

anche a me... qui le persone sono di una gentilezza unica... per favore ragazze... rimanete tutte e 2 e fate pace!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Ok, parliamone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok, parliamone!   Ok, parliamone! Icon_minitime2nd Ottobre 2009, 16:55

è vero io vi considero veramente come la mia 2° famiglia e dovremmo restare tutti uniti Smile ragazze fate paceeeeeee Sad
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

Ok, parliamone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok, parliamone!   Ok, parliamone! Icon_minitime2nd Ottobre 2009, 16:56

infatti....v prego.... Sad
Torna in alto Andare in basso
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

Ok, parliamone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok, parliamone!   Ok, parliamone! Icon_minitime2nd Ottobre 2009, 16:58

si sono xfettamente daccordo con kikka e rose.... ragazze siamo una super famiglia noi... e dai... fate pace!! Ok, parliamone! Icon_sad
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Ok, parliamone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok, parliamone!   Ok, parliamone! Icon_minitime2nd Ottobre 2009, 17:19

ragazze cm sempre arriva la ritardataria cm sempre XDXD
kmq ho guardato un po in giro x il post dv maggie accusa stellina il capo o qll k comanda!!
io nn capisco x me stellina nn comanda x nnt è sl una ragazza solare estroversa e simpaticissima e li voglio un mondo di bn cm se fosse mia sorella!!! io l'ho sempre considerata la più saggia nn sl xkè è più grande di me ma sa dire le cs giuste nei momenti più giusti nn mi sembra corretto "attakarla" csi..
un altra cs qst nn vuole dire k nn voglio bn ha maggie xkè anke lei mi sta simpaticissima lei qui ha molti amici e anke stellina e sua amika xkè io lo so nn escluderebbe mai nessuno ha un cuore d'oro cmq x il post Rose l'ha aperto xkè ha lei sembrava giusto e io l'appoggio in qst!!!!!
quiii tt voi siete stra speciali!!!!!!!
qll k stellina cercava di dirti maggie è k forse siamo tt più affezionati ha lei xkè è sempre presente nel forum e tu un po di meno ma qst nn significa nnt io vorrò sempre bn ha tt due ricordatevelo!!!!
E GIULY PERFAVORE NN PENSARE NEANKE DI ANDARTENE VIA DAL FORUM XD
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Ok, parliamone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok, parliamone!   Ok, parliamone! Icon_minitime2nd Ottobre 2009, 17:24

Ragazze il problema è ke io non sono affatto arrabbiata con lei, semplicemente sto chiedendo spiegazioni che ancora non mi vengono date. Non capisco ad esempio cosa le abbia fatto, lei dice ke "non devo credere di esssere chissà chi per trattarla in quel modo" ma in quale modo Maggie? Non mi sembra di averti mai fatto un torto, a te così come a tutte. Mi considero una ragazza disponibile, ho sempre cercato di accogliere tutti col sorriso sulle labbra, ho sempre cercato di essere d' aiuto a tutte.
Non sto assolutamente dicendo che o va via lei oppure vado via io, ci mancherebbe.
Solo ke ieri mi ha detto ke nn è l'unica a pensarla così, quindi se avete il coraggio, chi si sente interessato e la pensa come lei si faccia avanti.
Non mi va di creare false amicizie, io non l'ho mai fatto, ma se qualcun altro la pensa come Maggie e nn me l'ha mai detto, be sono rimasta un pò delusa, per questo chiedo di confrontarci.
Se mi renderò conto ke molti la pensano così, prenderò la decisione di lasciare il forum, e vi prego ditemelo, perchè non ho voglia di pensare di avere amici qui nel forum ke in realtà nn mi possono vedere.
Kikka, Rose, Vale, Piccolina, con voi sono davvero stata tanto bene, mi facevate sempre venire il buon umore, riuscivate sempre a far comparire sul mio viso un sorriso.
Nel caso la situazione dovesse risolversi con il mio abbandono del forum, ricordatevi ke ci potremo sentire anke fuori.
Vi ringrazio del sostegno ke mi avete dato sin dal primo giorno, siete speciali.
Ora aspetto i pareri degli altri...
E grazie di cuore amichette...
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

Ok, parliamone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok, parliamone!   Ok, parliamone! Icon_minitime2nd Ottobre 2009, 17:27

Giulia...mi fa piangere così... Sad Sad tesoro ti prego! nn andartene....fallo x me e le altre! noi ti vogliamo bene!
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Ok, parliamone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok, parliamone!   Ok, parliamone! Icon_minitime2nd Ottobre 2009, 17:30

DV RIMANERE SIETE DUE COLONNE PORTANTI DEL FORUM CM DICE SEMPRE CIPOSSSS!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
SENZA DI VOI CROLLIAMOOO CM CROLLIAMOOO SE VA VIA QUALKUN ALTRO DI NOI!!!!!!!!
VaDb HANNO RAGIONE LE RAGAZZE PROVATE HA FARE PACE I MALINTESI SI RISOLVONO SEMPRE....
STELLINA RIKK K CI SN ANKIO??!!!!!

TU NN LASCERAIIIIIII IL FORUMMMMM MA QUALUNKUE SIA LA TUA DECISIONE MI MANKERAIIIIIIII!!!!!
E TNT CI SENTIREMO ANKE FUORI DAL FORUM!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Ok, parliamone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok, parliamone!   Ok, parliamone! Icon_minitime2nd Ottobre 2009, 17:31

No sorellina non rattristirti, avremo comunque l'opportunità di sentirci fuori.
Qualsiasi soluzione nn rovinerà la nostra amicizia, questo ve lo prometto!!!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Ok, parliamone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok, parliamone!   Ok, parliamone! Icon_minitime2nd Ottobre 2009, 17:33

♥ρι¢¢σℓα_¢υℓℓєи♥ ha scritto:
DV RIMANERE SIETE DUE COLONNE PORTANTI DEL FORUM CM DICE SEMPRE CIPOSSSS!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
SENZA DI VOI CROLLIAMOOO CM CROLLIAMOOO SE VA VIA QUALKUN ALTRO DI NOI!!!!!!!!
VaDb HANNO RAGIONE LE RAGAZZE PROVATE HA FARE PACE I MALINTESI SI RISOLVONO SEMPRE....
STELLINA RIKK K CI SN ANKIO??!!!!!

TU NN LASCERAIIIIIII IL FORUMMMMM MA QUALUNKUE SIA LA TUA DECISIONE MI MANKERAIIIIIIII!!!!!
E TNT CI SENTIREMO ANKE FUORI DAL FORUM!!!!!!

Certo Marty, non sto aspettando altro ke aspettare la risposta di Maggie..non ti dico come sono nervosa e come ho ridotto le unghie...xD
Grazie Marty, ti stimo molto..
Non vi nascondo ke in realtà spero di nn dover lasciare il forum perchè mi sono affezionata tantissimo a voi, ma comunque come dicevo qualsiasi decisione nn influierà sui nostri rapporti..Smile
Torna in alto Andare in basso
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

Ok, parliamone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok, parliamone!   Ok, parliamone! Icon_minitime2nd Ottobre 2009, 17:36

noooooooo... stellina tu sei amica di tutte/i noi (la "i" e x cipos) e non puoi andartene x favoreeeeeeeeeeeeee... spero che facciate pace.... sn tristissima!!!!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Ok, parliamone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok, parliamone!   Ok, parliamone! Icon_minitime2nd Ottobre 2009, 17:50

No non essere triste Vale...
Tu non c'entri nulla...
Vedrai ke risolveremo tutto ancora una volta, non mi va di sentirvi ridere e divertire senza di me...Smile
Torna in alto Andare in basso
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

Ok, parliamone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok, parliamone!   Ok, parliamone! Icon_minitime2nd Ottobre 2009, 18:07

e io sn triste xk cm le altre ti voglio tnt bene e non vglio ke te ne vai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Ok, parliamone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok, parliamone!   Ok, parliamone! Icon_minitime2nd Ottobre 2009, 18:08

Ti ringrazio tantissimo!
Torna in alto Andare in basso
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

Ok, parliamone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok, parliamone!   Ok, parliamone! Icon_minitime2nd Ottobre 2009, 18:12

no siamo noi a doverti ringraziare.... xk sei sempre gentilssimo............ tvbttttttttttttttttttttttttttttttttttttt......
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Ok, parliamone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok, parliamone!   Ok, parliamone! Icon_minitime2nd Ottobre 2009, 19:24

Vorrei tanto sapere cosa ne pensano gli altri.. Embarassed
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Ok, parliamone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok, parliamone!   Ok, parliamone! Icon_minitime2nd Ottobre 2009, 19:49

ASSOLUAMENTE NO....MI DISPIACE MA NON SE NE PARLA NEMMENO TU NON TE NE ANDRAI Sad Sad Sad SI PUò RISOLVERE TUTTA ME TI PREGO NON ANADER VIA Crying or Very sad Crying or Very sad ANCHE IO COME TE VALE SONO TRISTE PERCHè TENGO TANTO A TE STELLINA SEI UNA DELLA PERSONE MIGLIORI CHE ABBIA CONOSCIUTO DOLCE E SIMPATICA CON TUTTI SENZA DISTINZIONI Crying or Very sad SEI COME JACOB PER BELLA,UN PICCOLO SOLE X QUESTO FORUM E PORTI IL SORRISO PERCHè SAI DIRE LE COSE GIUSTE NEL MOMENTO GIUSTO...TUTTI NOI TENIAMO TANTISSIMO A TE COME TI STIAMO DIMOSTRANDO E NON è GIUSTO CHE PER UNA COSA CHE SI PUò RISOLVERE PARLANDO TU TE NE DEBBA ANDARE VIA No Sad

SPERO CHE RIMARRAI QUI CON NOI PER DARCI SEMPRE IL SORRISO. E POI RIESCI A TROVARE SEMPRE NOTIZIE INTERESSANTI COME POSSIAMO ANDARE AVANTI SENZA DI TE???? VEDI NON PUOI ANDARTENE TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Sad Sad Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ok, parliamone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok, parliamone!   Ok, parliamone! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ok, parliamone!
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» E GLI ALTRI PERSONAGGI? BHE PARLIAMONE QUI! =)
» E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: