The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ok, parliamone!

Andare in basso 
+7
gισ ¢υℓℓєи_
cipollone
ѕтєllιиα ♥
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤
Rosa
K i k k a
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
gισ ¢υℓℓєи_

gισ ¢υℓℓєи_


Data d'iscrizione : 28.06.09

Ok, parliamone! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok, parliamone!   Ok, parliamone! - Pagina 3 Icon_minitime2nd Ottobre 2009, 22:06

..............ti devo scrivere 1 MP cipos :ignore:
Torna in alto Andare in basso
*Vani_

*Vani_


Data d'iscrizione : 30.06.09

Ok, parliamone! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok, parliamone!   Ok, parliamone! - Pagina 3 Icon_minitime2nd Ottobre 2009, 22:07

jacopooooo!!!!!!!?????????
e cn qst k cs vorresti dire??
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Ok, parliamone! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok, parliamone!   Ok, parliamone! - Pagina 3 Icon_minitime2nd Ottobre 2009, 22:08

scs se mi intrometto ma cipos c'e l'hai cn vani???!! srr se sn stata invadente..
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Ok, parliamone! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok, parliamone!   Ok, parliamone! - Pagina 3 Icon_minitime2nd Ottobre 2009, 22:11

nono
meglio dire di no
sennò mi pikkia!!!! Ok, parliamone! - Pagina 3 Lol
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Ok, parliamone! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok, parliamone!   Ok, parliamone! - Pagina 3 Icon_minitime2nd Ottobre 2009, 22:12

ohhh mamma mia xkè la mia foto è csi grande???
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Ok, parliamone! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok, parliamone!   Ok, parliamone! - Pagina 3 Icon_minitime2nd Ottobre 2009, 22:14

boh
nn so
ma va bn!!!!
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Ok, parliamone! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok, parliamone!   Ok, parliamone! - Pagina 3 Icon_minitime2nd Ottobre 2009, 22:16

ma se vuoi la metto cm avatar csi è più piccola??!!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Ok, parliamone! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok, parliamone!   Ok, parliamone! - Pagina 3 Icon_minitime2nd Ottobre 2009, 22:18

cm ti trovi meglio
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Ok, parliamone! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok, parliamone!   Ok, parliamone! - Pagina 3 Icon_minitime2nd Ottobre 2009, 22:19

io la metto poi fai cm vuoi va bn??!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Ok, parliamone! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok, parliamone!   Ok, parliamone! - Pagina 3 Icon_minitime2nd Ottobre 2009, 22:22

ftt ora è più piccola..
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Ok, parliamone! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok, parliamone!   Ok, parliamone! - Pagina 3 Icon_minitime2nd Ottobre 2009, 22:27

Cipo..in ke punti di vista la pensi come lei?
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Ok, parliamone! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok, parliamone!   Ok, parliamone! - Pagina 3 Icon_minitime2nd Ottobre 2009, 22:29

gισ ¢υℓℓєи_ ha scritto:
io di certo no...stellina io ho fatto subito amicizia con te e nn potrei mai odiarti...
mi hai sempre aiutato se nn capivo ed eri molto paziente cn me ke sn 1 testa dura!!!xD
cmq io ti voglio tantissimo bene!!!nn dimenticare!!
(LL) (LL) (LL) :wow: :wow: :wow: (LL) (LL) (LL) (LL) (LL) (LL)

E' sempre stato un piacere!
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Ok, parliamone! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok, parliamone!   Ok, parliamone! - Pagina 3 Icon_minitime2nd Ottobre 2009, 23:20

okay ( Martina se te sei ritardataria allora io sl qll x eccellenza).... io sapevo gia varie cose ke pensava Maggie
vi prego nn arrabiatevi ok?
ok qst lo sanno sl poke persone anzi 2 o 3 anke io pensavo di andare vi dal forum x ben 2 volte
io la capisco a Giulia e anke Maggie è cm se io in parte mi rispekki in lei ( fuori dal forum) sn sempre tentata a dissociarmi da quasi tt
cmq Maggie è csì xk nn si sente simpatica,si sente quasi una pecora nera diciamo pure csì
crede ke tu la ODI Giulia ke nn ti è simpatica e anke tt qll ke ha scirtto u+sul post
vi ricordate il post di Marylù??
be ora Maggie la conosco meglio e conosco anke meglio Giulia e a tt e 2 voglio un bene dell'anima
come ho legato cn Martia , Giulia , Selvy , Rose Cipos , Gio e Maggie loro anzi voi ho avuto l'opportunità qst estate di conoscervi meglio di parlare cn voi la sera " al ritrovo fisso " oppure x sms gratis o non o x msn io vi ho conosciuti ho cercato e ho capito cm siete fatti abbiamo riso su moltissime cose
e capisco ora Maggie io nn voglio ke sene vada nessuno ma se voi reputate ke sia necessario farò la stessa cosa ke avete fatto cn me ora e scusate se la faccio csì lunga ... Maggie ha detto ke ci sn persoke contro Stellina e ki sarebbero? persone ke nn entrano + ? persone a cui nn va bn la sua presenza? accettatelo xk voi ke nn vi fate avanti nn sapete ke esistono altri 6 miliardi di xsone diversi da voi e lei nessuno sene deve andare x far piacere ad una ltra persona io nn ne vedo il motivo quale sarebbe? xk nn vi è simpatica accettatelo xk nessuno può stare ai comodi di qualcun'altro ...
io sn sicura ke Maggie capirà
capirà ke il post l'aveva aperto Rose x ringraziare Giulia capirà ke anke a lei è stato dedicato 1 post e a me anke se io nn sono ki sà ki in qst forum anke se a volte sn scema + di un mulo io so ke mi devo basare sulla personalità di 1 persona anke se io nn l'ho mai vista a me cs importa? io la conosco in 50 % e a me sta bene se qualcuno ad esempio mi kiede o scs o mi fa dei complimenti io mi sento male sotto sotto anke se io nn conto quasi nnt soprattutto ora ke ci sn quasi mai io so di certo ke tu Maggie anke se semri fredda e un po cattiva a volte sotto ule mantello da dura c'è un caloreun cuoricino pieno di amore ke hai a te basta sl conoscere la gente e ti sciogli subito sai dare + affetto di qnt le persone selo immaginano
e tu Giulia sai benissimo e sei stata presente delle volte ke mene voleo andare via e tu hai trovato sempre qualcosa ke melo impediva certo avrei sbagliato avrei lasciato un po triste la gente e una volta ho pensato ke tu e Martina cel avevate cn me
ok scusate se l'ho fatta trpp lunga ma avevo da dire molte cs
ora se vi sta bene qst bene senò accontentatevi xk nessuno puo andarsene via da qui se c'è 1 spiegazione nn puo essere ridicola cm le mie addirittura una volta mene stavo andando xk pensavo ke dp 1 skerzoCipo cel avesse cn me
be potrò sembrare anripatica scocciatrice tt qll ke volete ma daemi una ragione xk ad esempio ora Giulia o Maggie o io anke se nn centro nnt cene dovessimo andare .... xk Giulia è trpp frequenti? xk io cambio argometi nei post? xk Maggie nn si trova bn o a volte a delle persone puo sembrare fredda e cel ha cn Giulia?
be aspetto la ragione anke io
e scusate se mi sn allungata davvero troppo
ciao
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Ok, parliamone! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok, parliamone!   Ok, parliamone! - Pagina 3 Icon_minitime3rd Ottobre 2009, 15:12

mamma mia mimiketta mia ti sei veramente lasciata andare hai scritto un poema ma di tt qst concordo da cima ha fondo!!!
io nn lo prp kapita sai qll volta k pensavi k io e giuly c'è l'avessimo cn te ma figuratiii...Very Happy
kmq io lo so qll k hai passato e tt qll k mi hai rakk xkè volevi lasciare il forum nn sai quanto ci sn stata male e quando finalmente ti avevo convita ritornavo qll di sempre la solita PAZZA E RITARDATARIA !!!!!!!!!!!!

io nn vojo ke capiti di nuovo ha due persone fantastike cm voi due xkè ci rimmarrei mlt male nn diko sl iooo..
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

Ok, parliamone! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok, parliamone!   Ok, parliamone! - Pagina 3 Icon_minitime3rd Ottobre 2009, 15:27

scusate se partecipo solo ora al post... nn me ne ero accorta ke si era creato..XD..cmq.. ragazze... fate pace e basta!! io nn voglio ke se ne vada ne stellina ne maggie... e cm vi ho già detto... sto dalla parte in mezzo... cioè ke sn più o meno d'accordo con tt e due! io xo voglio solo ke torni tt cm prima... Ok, parliamone! - Pagina 3 Icon_sad se una di voi e ne va nn sarà nnt cm prima... nn x fare la melodrammatica, ma per me se capitasse sarebbe cosi!!! e nn voglio!!! Ok, parliamone! - Pagina 3 Icon_sad nn può tornare tt cm prima?? x favore.... Ok, parliamone! - Pagina 3 Icon_sad
v.v.b ragazze!!!!!!!ma nn andatevene!!!!!
p.s. maggie risp!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Ok, parliamone! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok, parliamone!   Ok, parliamone! - Pagina 3 Icon_minitime3rd Ottobre 2009, 15:30

lo spero tnt ankio faby credimiiii...sighsighsigh Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

Ok, parliamone! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok, parliamone!   Ok, parliamone! - Pagina 3 Icon_minitime3rd Ottobre 2009, 16:19

ok!!!! Ragazze e ragazzi (cipos! xD) ho un idea!!!!!! Idea raccontiamo una barzelletta x rompere il ghiaccio!!!! Very Happy

nn sapete....ma Giulia è bravissima a raccontarle! xD NN è VERO SORELLINA?????? AHAHAH Laughing
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

Ok, parliamone! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok, parliamone!   Ok, parliamone! - Pagina 3 Icon_minitime3rd Ottobre 2009, 20:21

Dolce stellina non ti permettero di uscire...ti ho fatto soffrire e qui l'unica che deve uscire dovrei essere IO!No....te non uscirai per NESSUNO E DICO NESSUNO motivo al mondo okay?E se mi impunto su una cosa mi imputo...e lo sai vero?Io ti voglio bene...e quello che ho fatto mi fa schifo perfino a me!Il chè!RESTA,RESTA,RESTA,RESTA...
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Ok, parliamone! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok, parliamone!   Ok, parliamone! - Pagina 3 Icon_minitime3rd Ottobre 2009, 22:06

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα ha scritto:
Cipo..in ke punti di vista la pensi come lei?
sl in alcuni
cmq x me si può kiudere la faccenda
nessuno se ne va
sennò l forum si divide
ci manca mosè e siamo a posto...
Torna in alto Andare in basso
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

Ok, parliamone! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok, parliamone!   Ok, parliamone! - Pagina 3 Icon_minitime3rd Ottobre 2009, 22:40

non se ne andrà nessuna delle 2... maggie so che ti senti in colpa ma come di cipos (il saggio cipos hi hi hi) il forum si dividerebbe in 2 e niente sarebbe più come prima... quindi x favore non andate ne tu ne stellina... ok???
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Ok, parliamone! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok, parliamone!   Ok, parliamone! - Pagina 3 Icon_minitime4th Ottobre 2009, 00:30

ok nn se ne va nessuno
xk è come se sene andasse un membro importante da una famiglia
è cm se sene andasse una colonna portante del forum cm dice Cipos
vabe io vado a dormire ci sentiamo !!
ILU ILU ILU
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Ok, parliamone! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok, parliamone!   Ok, parliamone! - Pagina 3 Icon_minitime4th Ottobre 2009, 12:57

concordo con Cipos nessuna delle due se ne andrà perchè il forum non sarebbe + lo stesso....cerchiamo di risolvere la faccenda e chiuderla senza che ve ne andiate No
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Ok, parliamone! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok, parliamone!   Ok, parliamone! - Pagina 3 Icon_minitime4th Ottobre 2009, 19:00

kikka relax è tt risolto Smile
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Ok, parliamone! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok, parliamone!   Ok, parliamone! - Pagina 3 Icon_minitime4th Ottobre 2009, 20:14

sono felicissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Very Happy sono contenta che si sia risolto tutto lol!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Ok, parliamone! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok, parliamone!   Ok, parliamone! - Pagina 3 Icon_minitime4th Ottobre 2009, 21:00

Si ragazze tutto risolto, io e Maggie abbiamo parlato e chiarito, dovevo essere più comprensiva!
Ringrazio tutti di cuore...
Rose io e te faremo i conti! xD
Chiudo felicemente il post...andate in pace..
Ok, parliamone! - Pagina 3 Senzatitolo0cw2
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ok, parliamone! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ok, parliamone!   Ok, parliamone! - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ok, parliamone!
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» E GLI ALTRI PERSONAGGI? BHE PARLIAMONE QUI! =)
» E LE ALTRE SAGHE E LIBRI? I VOSTRI INTERESSI LETTERARI ECC PARLIAMONE QUI =)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: