| E se i nostri attori verrebbero sostituiti??.... | |
|
+2∂σℓcε ѕтεℓℓιиα *ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤ 6 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤
| Titolo: E se i nostri attori verrebbero sostituiti??.... 2nd Ottobre 2009, 20:11 | |
| Questo post è dedicato a stellina e kikka_95 che l'altra volta ne discutevano... ok... se noi dovremmo sostituire i nostri attori... chi vorreste fare??? Io Bella ma x il semplice motivo di trovare il mio Edward e anke xk il certi aspetti del caratere le somiglio... x il resto vorrei Alice!!! | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| |
| |
| Titolo: Re: E se i nostri attori verrebbero sostituiti??.... 2nd Ottobre 2009, 20:16 | |
| si ricordo... x qst l'ho fatto x voi... vvtttttttttttttttttttb!!!!!!! | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: E se i nostri attori verrebbero sostituiti??.... 2nd Ottobre 2009, 21:14 | |
| GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE VALE SEI DOLCISSIMA ADE AVERCI DEDICATO IL POST IO COME GIà HA ANTICIPATO STELLINA VORREI ESSERE BELLA PERCHè CARATTERIALMENTE SONO MOLTO SIMILE A LEI E PERCHè VORREI TROVARE IL MIO EDWARD ANCHE IO P.S VALE SIAMO D'ACCORDO ANCHE SU QUESTO XDXD TI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEEE | |
|
| |
| Titolo: Re: E se i nostri attori verrebbero sostituiti??.... 3rd Ottobre 2009, 00:22 | |
| lo so siamo daccordo su tutto hi hi hi... tvbttttttttttttttt anke io... e anke a te stellina.... allora io voto alice visto ke è la mia seconda preferita... la 1° è Bella ma l'ho ceduta ank'io a kikka.... così siamo tutte e 3... ma voglio anke la partecipazione della altre ( a cui voglio tnt bene..) e... cipos sn curiosa... chi sceglierai??? | |
|
| |
| |
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: E se i nostri attori verrebbero sostituiti??.... 3rd Ottobre 2009, 14:26 | |
| Uhm..hai ragione, c'è un voto per Emmett...chi è il mio "scimmione"??xD | |
|
| |
| Titolo: Re: E se i nostri attori verrebbero sostituiti??.... 3rd Ottobre 2009, 20:13 | |
| che si faccia avanti sono curiosissima........... | |
|
| |
Selvy_swan
| Titolo: Re: E se i nostri attori verrebbero sostituiti??.... 3rd Ottobre 2009, 20:28 | |
| | |
|
| |
| |
| |
DarkVampire*
| Titolo: Re: E se i nostri attori verrebbero sostituiti??.... 24th Ottobre 2009, 16:10 | |
| IO ho scelto Bella..perchè mi identifico molto in lei..e poi è un personaggio (anke xk è quell meglio descritto) eccezionale *-* e poi anche io voglio vivere un amore platonico U.U nn è giusto che abbia potuto farlo solo lei T.T (anke se somiglio abbastanza anche a rose..sn testarda, ai limiti proprio xD, un pokettino presuntuosetta :_D, e molto saccente..diciamo che sn un incorcio: Rosella??ahuahua) P.S. anke io amo lo scimmioneeeeeeeeeee!!Cioè in Breaking Dawn mi fa scompisciare :loool: ahuahuahauah e poi è così sexyyyy e muscoloso!!Sempre pronto a spaccare il naso a qualche stupido vampiretto mediocre che si mette contro la sua famiglia *-* | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: E se i nostri attori verrebbero sostituiti??.... 24th Ottobre 2009, 22:05 | |
| edwardddddddddddddddddddddddddddd così avrei bela!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
K i k k a
| |
| |
cipollone
| Titolo: Re: E se i nostri attori verrebbero sostituiti??.... 24th Ottobre 2009, 22:37 | |
| nn c' era neanke da mettere in dubbio!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: E se i nostri attori verrebbero sostituiti??.... 24th Ottobre 2009, 22:43 | |
| hihihi giustooooooo !!!!!!!!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: E se i nostri attori verrebbero sostituiti??.... | |
| |
|
| |
| E se i nostri attori verrebbero sostituiti??.... | |
|