| Gli attori non hanno ancora rifmato per Breaking Dawn... | |
|
+16SARiNAiMBRANATA ѕтєllιиα ♥ twilighter_skatenata ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα _Jacob_! debora Rosa Cristy95 °Rika° kikka --мαяуℓù-- K i k k a ●Nєssιε *Bella cri93 *Alice 20 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
*Alice
| |
| |
cri93
| Titolo: Re: Gli attori non hanno ancora rifmato per Breaking Dawn... 9th Marzo 2009, 21:38 | |
| ma nn possono nn fare breaking dawn nn è giusto ormai visto che fanno gli altri tre che gli costa fare anche il quarto | |
|
| |
*Bella
| Titolo: Re: Gli attori non hanno ancora rifmato per Breaking Dawn... 10th Marzo 2009, 18:33 | |
| | |
|
| |
●Nєssιε
| Titolo: Re: Gli attori non hanno ancora rifmato per Breaking Dawn... 19th Marzo 2009, 16:50 | |
| ___° maddai è ovvio che lo faranno altrimenti avrebbero fatto 3 film a cavolo a cui mancherebbe il finale .)
.Kiss
● Nessie | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Gli attori non hanno ancora rifmato per Breaking Dawn... 4th Aprile 2009, 16:15 | |
| anche secondo me firmaranno il contratto per il quarto film...sarebbe uno spreco se non lo facessero e cambiassero gli attori all'ultimo film!!!!!!!!!! | |
|
| |
--мαяуℓù--
| Titolo: Re: Gli attori non hanno ancora rifmato per Breaking Dawn... 5th Aprile 2009, 00:32 | |
| Noooo... lo DEVONO assolutamente fare... sarebbe un paradosso non farlo... e poi io potrei perfino morire se non lo facessero loro! XD | |
|
| |
kikka
| Titolo: Re: Gli attori non hanno ancora rifmato per Breaking Dawn... 11th Aprile 2009, 16:46 | |
| ragazze calmateviii!! è ovvio k lo fanno, non vi preoccupate!! credetemi lo faranno!! se non lo fanno i fan saranno delusi e di securo ZIA STEP non lo accetterà e poi proprio alla fine di tutti i film dovrebbero cambiare gli attori? non ci credo, anke rob, kristen e tutti gli altri attori non accetteranno una cosa simile... fidatevi, lo faranno | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gli attori non hanno ancora rifmato per Breaking Dawn... 11th Aprile 2009, 19:19 | |
| ...kikka ha ragione ragazzi...manca ancora così tanto tempo...proprio l'ultimo film, cambiare gli attori??? NAHHHHHH!!!!!!!!!!!! |
|
| |
°Rika°
| Titolo: Re: Gli attori non hanno ancora rifmato per Breaking Dawn... 11th Aprile 2009, 22:10 | |
| Anche io concordo con kikka...deve essere per forza così.. anche perchè mi rifiuto di accettare che nn faranno l'ultimo libro che a mio parere è uno dei più belli(non che gli altri tre non lo siano eh!!!per carità io li amo tutt'e quattro i libri ma questo è quello finale ed è pure quello con MAGGIORI COLPI DI SCENA)XDXD firmeranno ... Rika | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gli attori non hanno ancora rifmato per Breaking Dawn... 11th Aprile 2009, 22:59 | |
| ...firmeranno, firmeranno...me lo garantisco... |
|
| |
Cristy95
| Titolo: Re: Gli attori non hanno ancora rifmato per Breaking Dawn... 12th Aprile 2009, 21:37 | |
| LO DEVONO FARE...NN POSSONO TAGLIARE LA FINE... | |
|
| |
Rosa
| Titolo: Re: Gli attori non hanno ancora rifmato per Breaking Dawn... 13th Aprile 2009, 15:31 | |
| Raga calme!!!! lo faranno state tranquille!!! firmeranno!!! | |
|
| |
debora
| Titolo: Re: Gli attori non hanno ancora rifmato per Breaking Dawn... 3rd Giugno 2009, 21:25 | |
| nn ci credo... il contratto lo firmranno xkè sarebbe asuurdo cambiare tutti gli attori all'ultimo film il + interessante (secondo me...) comunque volevo aggiungere 1 cs: io e le mie tre 4 migliori amiche, abbiamo fondato un club dove abbiamo deciso di assegnarci ad ognuno un personaggio della saga di twilight... io sn nessie le mie amike sn : bells, rose, esme e victoria... è una cosa assurda xkè in classe ci kiamiamo kn kuesti nomi e nn riusciamo a farne a meno...hehe kmq anke se ho kambiato diskorso, spero di avervi dato un buono spunto per diffondere ankora di+ la bellezza di kuesti 4 libri... :kisss: baci a tutti :kisss: PS: l'avete visto il trailer di new moon...?! ke figo jake....XDXDXD (modestamente è il mio fidanzato...hehe XDXD )BACI A TUTTI... TWILIGHT-NEW MOON-ECLIPSE-BREAKIG DAWN- 4 EVER!!!!!!!!! | |
|
| |
_Jacob_!
| Titolo: Re: Gli attori non hanno ancora rifmato per Breaking Dawn... 3rd Giugno 2009, 23:17 | |
| ah ah ah , certo ke lo firmano, è ovvio, è come se harry potter e il principe mezzo sangue combiassero l' attore di harry, andrebbero in fallimento subito!! state tranquille!! | |
|
| |
--мαяуℓù--
| |
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Gli attori non hanno ancora rifmato per Breaking Dawn... 4th Giugno 2009, 17:17 | |
| hai ragione Marylù anche secondo me non ci deluderebbero mai così.... KIKKA | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| |
| |
twilighter_skatenata
| Titolo: Re: Gli attori non hanno ancora rifmato per Breaking Dawn... 10th Luglio 2009, 11:39 | |
| ciao dolce stellina, ma dove le trovi quelle stupende immagini ? e poi kome si fa a scrivere le frasi con quel tipo di carattere ? komunque... DEVONO FIRMARE e FARE QUEL FILM !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: Gli attori non hanno ancora rifmato per Breaking Dawn... 10th Luglio 2009, 11:51 | |
| ѕтєℓℓιиα ¢σи¢σя∂σ ¢и тє ии σѕєяєввєяσ мαι ∂єℓυ∂єяє 1000000000 ∂ι α∂σℓєѕ¢єитι ѕσρяєттυтσ ѕє ѕιαмσ иσι!!!! тωιℓιgнтєя ѕкαтєиαтα ρєя ℓα ѕ¢яιттυяα тι ρσѕѕσ αιυтαяє ισ.. ѕι тяσνα ιи υи ѕιтσ кє ѕι кιαмα ωєιя∂мαкєя.. ѕρєяσ ∂ι єѕѕєятι ѕαтαтα ∂'αιυтσ... ρσѕѕσ fαятι υиα ∂σмαи∂α؟؟ ѕєι иυσνα иєℓ fσяυм؟؟ χкè ии тι нσ мαι νιѕтα... ѕтєℓℓιиα тα∂в... υи мєgα тωιℓιgнт кιѕѕ α тт.. | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| |
| |
SARiNAiMBRANATA
| Titolo: Re: Gli attori non hanno ancora rifmato per Breaking Dawn... 23rd Luglio 2009, 12:38 | |
| | |
|
| |
Camilla_Black <3
| Titolo: Re: Gli attori non hanno ancora rifmato per Breaking Dawn... 30th Dicembre 2009, 16:39 | |
| guardate che se andate su youtube a vedere i video di breaking dawn si vede che nn ci sarà piu taylor lautner a fare la parte di jacob black ma un altro mammalucco !!! e menomale che nn cambiavano gli attori all'ultimo!!! tutto questo nn è ancora ben confermato xk ancora nn ci forniscono il cast di breaking dawn...se sapete qualcosa informateci Camilla_Black <3 | |
|
| |
K i k k a
| |
| |
clementina
| Titolo: Re: Gli attori non hanno ancora rifmato per Breaking Dawn... 30th Dicembre 2009, 20:01 | |
| Mi rifiuto di crederci punto e basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :grrr: Camilla l'ho visto anche io il mammalucco... ma secondo me sono solo video fatti dai fan ed è stato rappresentato così perchè non possedevano immagini di Taylor (anche nelle altre scene Bella è un'altra...) E...... comunque vi prego non spaventatemi Vero Kikka... speriamo di no | |
|
| |
maggie92
| Titolo: Re: Gli attori non hanno ancora rifmato per Breaking Dawn... 30th Dicembre 2009, 20:25 | |
| ragazze io ho letto su eonline che tutto il cast e confermato per il 4 film e addirittura che pensano di dividere breaking dawn in 2 film...e poi secondo me e impossibile che cambino gli attori...sarebbe troppo brutto! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gli attori non hanno ancora rifmato per Breaking Dawn... | |
| |
|
| |
| Gli attori non hanno ancora rifmato per Breaking Dawn... | |
|