The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gli attori non hanno ancora rifmato per Breaking Dawn...

Andare in basso 
+16
SARiNAiMBRANATA
ѕтєllιиα ♥
twilighter_skatenata
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
_Jacob_!
debora
Rosa
Cristy95
°Rika°
kikka
--мαяуℓù--
K i k k a
●Nєssιε
*Bella
cri93
*Alice
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
*Alice

*Alice


Data d'iscrizione : 15.01.09

Gli attori non hanno ancora rifmato per Breaking Dawn... Empty
MessaggioTitolo: Gli attori non hanno ancora rifmato per Breaking Dawn...   Gli attori non hanno ancora rifmato per Breaking Dawn... Icon_minitime25th Febbraio 2009, 15:36

Vi ricordiamo che gli attori – a quanto ci risulta – non hanno ancora
firmato il contratto per il quarto film, perché al momento della
stipula del contratto il libro non era ancora uscito; ma nel frattempo
la Summit ha già acquisito i diritti cinematografici di Breaking Dawn.

*Alice__ (LL)

Torna in alto Andare in basso
cri93




Data d'iscrizione : 19.01.09

Gli attori non hanno ancora rifmato per Breaking Dawn... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli attori non hanno ancora rifmato per Breaking Dawn...   Gli attori non hanno ancora rifmato per Breaking Dawn... Icon_minitime9th Marzo 2009, 21:38

ma nn possono nn fare breaking dawn nn è giusto ormai visto che fanno gli altri tre che gli costa fare anche il quarto Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Gli attori non hanno ancora rifmato per Breaking Dawn... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli attori non hanno ancora rifmato per Breaking Dawn...   Gli attori non hanno ancora rifmato per Breaking Dawn... Icon_minitime10th Marzo 2009, 18:33

Mah.. secondo me alla fine lo firmeranno il contratto per Breaking Dawn.. sarebbe assurdo se non lo facessero.. Neutral E bruttissimo.. Pensa che schifo se per il quarto film cambiassero tutti gli attori.. Shocked

xoxo

*Bella_ (LL)
Torna in alto Andare in basso
●Nєssιε

●Nєssιε


Data d'iscrizione : 06.01.09

Gli attori non hanno ancora rifmato per Breaking Dawn... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli attori non hanno ancora rifmato per Breaking Dawn...   Gli attori non hanno ancora rifmato per Breaking Dawn... Icon_minitime19th Marzo 2009, 16:50

___° maddai è ovvio che lo faranno altrimenti avrebbero fatto 3 film a cavolo a cui mancherebbe il finale .)

.Kiss

Nessie
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Gli attori non hanno ancora rifmato per Breaking Dawn... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli attori non hanno ancora rifmato per Breaking Dawn...   Gli attori non hanno ancora rifmato per Breaking Dawn... Icon_minitime4th Aprile 2009, 16:15

anche secondo me firmaranno il contratto per il quarto film...sarebbe uno spreco se non lo facessero e cambiassero gli attori all'ultimo film!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

Gli attori non hanno ancora rifmato per Breaking Dawn... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli attori non hanno ancora rifmato per Breaking Dawn...   Gli attori non hanno ancora rifmato per Breaking Dawn... Icon_minitime5th Aprile 2009, 00:32

Noooo... lo DEVONO assolutamente fare... sarebbe un paradosso non farlo... e poi io potrei perfino morire se non lo facessero loro! XD
Torna in alto Andare in basso
kikka

kikka


Data d'iscrizione : 11.04.09

Gli attori non hanno ancora rifmato per Breaking Dawn... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli attori non hanno ancora rifmato per Breaking Dawn...   Gli attori non hanno ancora rifmato per Breaking Dawn... Icon_minitime11th Aprile 2009, 16:46

ragazze calmateviii!! è ovvio k lo fanno, non vi preoccupate!! credetemi lo faranno!! se non lo fanno i fan saranno delusi e di securo ZIA STEP non lo accetterà e poi proprio alla fine di tutti i film dovrebbero cambiare gli attori? non ci credo, anke rob, kristen e tutti gli altri attori non accetteranno una cosa simile... fidatevi, lo faranno Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Gli attori non hanno ancora rifmato per Breaking Dawn... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli attori non hanno ancora rifmato per Breaking Dawn...   Gli attori non hanno ancora rifmato per Breaking Dawn... Icon_minitime11th Aprile 2009, 19:19

...kikka ha ragione ragazzi...manca ancora così tanto tempo...proprio l'ultimo film, cambiare gli attori??? NAHHHHHH!!!!!!!!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
°Rika°

°Rika°


Data d'iscrizione : 08.04.09

Gli attori non hanno ancora rifmato per Breaking Dawn... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli attori non hanno ancora rifmato per Breaking Dawn...   Gli attori non hanno ancora rifmato per Breaking Dawn... Icon_minitime11th Aprile 2009, 22:10

Anche io concordo con kikka...deve essere per forza così.. anche perchè mi rifiuto di accettare che nn faranno l'ultimo libro che a mio parere è uno dei più belli(non che gli altri tre non lo siano eh!!!per carità io li amo tutt'e quattro i libri ma questo è quello finale ed è pure quello con MAGGIORI COLPI DI SCENA)XDXD
firmeranno Twisted Evil ...
Very Happy Razz BangBang Rika BangBang
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Gli attori non hanno ancora rifmato per Breaking Dawn... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli attori non hanno ancora rifmato per Breaking Dawn...   Gli attori non hanno ancora rifmato per Breaking Dawn... Icon_minitime11th Aprile 2009, 22:59

...firmeranno, firmeranno...me lo garantisco... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Cristy95




Data d'iscrizione : 04.04.09

Gli attori non hanno ancora rifmato per Breaking Dawn... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli attori non hanno ancora rifmato per Breaking Dawn...   Gli attori non hanno ancora rifmato per Breaking Dawn... Icon_minitime12th Aprile 2009, 21:37

LO DEVONO FARE...NN POSSONO TAGLIARE LA FINE... Sad
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

Gli attori non hanno ancora rifmato per Breaking Dawn... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli attori non hanno ancora rifmato per Breaking Dawn...   Gli attori non hanno ancora rifmato per Breaking Dawn... Icon_minitime13th Aprile 2009, 15:31

Raga calme!!!! lo faranno state tranquille!!! firmeranno!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
debora




Data d'iscrizione : 19.05.09

Gli attori non hanno ancora rifmato per Breaking Dawn... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli attori non hanno ancora rifmato per Breaking Dawn...   Gli attori non hanno ancora rifmato per Breaking Dawn... Icon_minitime3rd Giugno 2009, 21:25

nn ci credo...
il contratto lo firmranno xkè sarebbe asuurdo cambiare tutti gli attori all'ultimo film il + interessante (secondo me...)
(LL) comunque volevo aggiungere 1 cs:
io e le mie tre 4 migliori amiche, abbiamo fondato un club dove abbiamo deciso di assegnarci ad ognuno un personaggio della saga di twilight...
io sn nessie
le mie amike sn : bells, rose, esme e victoria...
è una cosa assurda xkè in classe ci kiamiamo kn kuesti nomi e nn riusciamo a farne a meno...hehe
kmq anke se ho kambiato diskorso, spero di avervi dato un buono spunto per diffondere ankora di+
la bellezza di kuesti 4 libri... (LL)
:kisss: baci a tutti :kisss:
PS: l'avete visto il trailer di new moon...?! ke figo jake....XDXDXD (modestamente è il mio fidanzato...hehe XDXD )BACI A TUTTI... (LL) TWILIGHT-NEW MOON-ECLIPSE-BREAKIG DAWN- 4 EVER!!!!!!!!! (LL)
Torna in alto Andare in basso
_Jacob_!

_Jacob_!


Data d'iscrizione : 30.04.09

Gli attori non hanno ancora rifmato per Breaking Dawn... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli attori non hanno ancora rifmato per Breaking Dawn...   Gli attori non hanno ancora rifmato per Breaking Dawn... Icon_minitime3rd Giugno 2009, 23:17

ah ah ah , certo ke lo firmano, è ovvio, è come se harry potter e il principe mezzo sangue combiassero l' attore di harry, andrebbero in fallimento subito!! state tranquille!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/BiMbEttO_iN_tRiP_
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

Gli attori non hanno ancora rifmato per Breaking Dawn... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli attori non hanno ancora rifmato per Breaking Dawn...   Gli attori non hanno ancora rifmato per Breaking Dawn... Icon_minitime3rd Giugno 2009, 23:41

Si, me ne sto convincendo anche io che firmeranno... anche se prima ero disperata solo al pensiero che potessero non farlo... io non lo guarderei se cambiassero gli attori... Neutral ma so che firmeranno, dopo tutto il successo che hanno guadagnato, non deluderebbero mai noi fans...
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Gli attori non hanno ancora rifmato per Breaking Dawn... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli attori non hanno ancora rifmato per Breaking Dawn...   Gli attori non hanno ancora rifmato per Breaking Dawn... Icon_minitime4th Giugno 2009, 17:17

hai ragione Marylù anche secondo me non ci deluderebbero mai così....

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Gli attori non hanno ancora rifmato per Breaking Dawn... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli attori non hanno ancora rifmato per Breaking Dawn...   Gli attori non hanno ancora rifmato per Breaking Dawn... Icon_minitime29th Giugno 2009, 19:18

Ma no, sono sicura che lo firmeranno e faranno il film...dai ragazze non possono deludere le aspettative di milioni d'adolescenti!! cheers
Torna in alto Andare in basso
twilighter_skatenata




Data d'iscrizione : 08.07.09

Gli attori non hanno ancora rifmato per Breaking Dawn... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli attori non hanno ancora rifmato per Breaking Dawn...   Gli attori non hanno ancora rifmato per Breaking Dawn... Icon_minitime10th Luglio 2009, 11:39

ciao dolce stellina, ma dove le trovi quelle stupende immagini ? e poi kome si fa a scrivere le frasi con quel tipo di carattere ? komunque... DEVONO FIRMARE e FARE QUEL FILM !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Gli attori non hanno ancora rifmato per Breaking Dawn... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli attori non hanno ancora rifmato per Breaking Dawn...   Gli attori non hanno ancora rifmato per Breaking Dawn... Icon_minitime10th Luglio 2009, 11:51

ѕтєℓℓιиα ¢σи¢σя∂σ ¢и тє ии σѕєяєввєяσ мαι ∂єℓυ∂єяє 1000000000 ∂ι α∂σℓєѕ¢єитι ѕσρяєттυтσ ѕє ѕιαмσ иσι!!!! Razz

тωιℓιgнтєя ѕкαтєиαтα ρєя ℓα ѕ¢яιттυяα тι ρσѕѕσ αιυтαяє ισ.. ѕι тяσνα ιи υи ѕιтσ кє ѕι кιαмα ωєιя∂мαкєя.. ѕρєяσ ∂ι єѕѕєятι ѕαтαтα ∂'αιυтσ...
ρσѕѕσ fαятι υиα ∂σмαи∂α؟؟ ѕєι иυσνα иєℓ fσяυм؟؟ χкè ии тι нσ мαι νιѕтα...

ѕтєℓℓιиα тα∂в... υи мєgα тωιℓιgнт кιѕѕ α тт.. kiss
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Gli attori non hanno ancora rifmato per Breaking Dawn... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli attori non hanno ancora rifmato per Breaking Dawn...   Gli attori non hanno ancora rifmato per Breaking Dawn... Icon_minitime10th Luglio 2009, 11:54

Grazie mille per i complimenti...Smile
Guarda io l'ho trovate girando un pò per blog, anche se ne ho di più belle salvate sul pc..ogni tanto le cambio! Razz
Allora, se vuoi trovarne a mio parere di davvero belle, cerca o nel sito ufficiale di ROBERT PATTINSON, oppure su Blingee cerca "TWILIGHT"...Ti usciranno circa 125 pag di blingee sulla saga!!
Per cambiare il carattere invece basta andare all'anteprima del messaggio scritto, selezionare, cliccare sulla A blu, e scegliere il carattere...per i colori basta andare nel simbolo con tutti quei piccoli quadratini colorati..!Se invece vuoi una scrittura del tutto originale esistono siti come WEIRMAKER o FEDEMARKEZ..:kisss:
Torna in alto Andare in basso
SARiNAiMBRANATA

SARiNAiMBRANATA


Data d'iscrizione : 04.07.09

Gli attori non hanno ancora rifmato per Breaking Dawn... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli attori non hanno ancora rifmato per Breaking Dawn...   Gli attori non hanno ancora rifmato per Breaking Dawn... Icon_minitime23rd Luglio 2009, 12:38

[i]Bè...SPERIAMO BENE!!
Torna in alto Andare in basso
Camilla_Black <3




Data d'iscrizione : 30.12.09

Gli attori non hanno ancora rifmato per Breaking Dawn... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli attori non hanno ancora rifmato per Breaking Dawn...   Gli attori non hanno ancora rifmato per Breaking Dawn... Icon_minitime30th Dicembre 2009, 16:39

guardate che se andate su youtube a vedere i video di breaking dawn si vede che nn ci sarà piu taylor lautner a fare la parte di jacob black ma un altro mammalucco !!! e menomale che nn cambiavano gli attori all'ultimo!!! tutto questo nn è ancora ben confermato xk ancora nn ci forniscono il cast di breaking dawn...se sapete qualcosa informateci Smile


Camilla_Black <3
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Gli attori non hanno ancora rifmato per Breaking Dawn... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli attori non hanno ancora rifmato per Breaking Dawn...   Gli attori non hanno ancora rifmato per Breaking Dawn... Icon_minitime30th Dicembre 2009, 17:27

ma veramente??
spero di no!!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Gli attori non hanno ancora rifmato per Breaking Dawn... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli attori non hanno ancora rifmato per Breaking Dawn...   Gli attori non hanno ancora rifmato per Breaking Dawn... Icon_minitime30th Dicembre 2009, 20:01

Mi rifiuto di crederci punto e basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :grrr:
Camilla l'ho visto anche io il mammalucco... ma secondo me sono solo video fatti dai fan ed è stato rappresentato così perchè non possedevano immagini di Taylor (anche nelle altre scene Bella è un'altra...)
E...... comunque vi prego non spaventatemi No
Vero Kikka... speriamo di no Evil or Very Mad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
maggie92

maggie92


Data d'iscrizione : 20.12.09

Gli attori non hanno ancora rifmato per Breaking Dawn... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli attori non hanno ancora rifmato per Breaking Dawn...   Gli attori non hanno ancora rifmato per Breaking Dawn... Icon_minitime30th Dicembre 2009, 20:25

ragazze io ho letto su eonline che tutto il cast e confermato per il 4 film e addirittura che pensano di dividere breaking dawn in 2 film...e poi secondo me e impossibile che cambino gli attori...sarebbe troppo brutto!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gli attori non hanno ancora rifmato per Breaking Dawn... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli attori non hanno ancora rifmato per Breaking Dawn...   Gli attori non hanno ancora rifmato per Breaking Dawn... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gli attori non hanno ancora rifmato per Breaking Dawn...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Breaking Dawn: in 1 o 2 film, e poi quale regista? Ecco cosa ne pensano gli attori
» Breaking Dawn: ha ricevuto il via?
» From Breaking Dawn!
» Breaking Dawn!
» COME DIVIDERANNO BREAKING DAWN?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Il sogno continua, al cinema . :: Breaking Dawn .-
Vai verso: