| avete letto EVERMORE!!! se nn l'avete ftt fatelo xkè è stupendoooo | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: avete letto EVERMORE!!! se nn l'avete ftt fatelo xkè è stupendoooo 2nd Ottobre 2009, 20:53 | |
|
TRAMA - Da quando tutta la sua famiglia è stata spazzata via da un terribile incidente, Ever riesce a vedere l'aura delle persone, ma anche a sentirne i pensieri, e conoscere la storia della vita di chi sfiora.
Il peso di questo dono è tale che decide di evitare per sempre qualsiasi contatto con gli altri esseri umani, ma il suo strano e inspiegabile comportamento fa sì che nella sua nuova scuola tutti la indichino come una specie di mostro; ma tutto cambia di colpo il giorno in cui conosce Damen Auguste, un ragazzo bellissimo, dal fascino esotico e ricco.
Ma, soprattutto, è l'unica persona in grado di ridurre al silenzio le voci e l'energia che vorticano nella mente di Ever, con un tocco magico talmente intenso da sembrare in grado di arrivare direttamente alla sua anima.
E mentre Ever si immerge sempre più in questo seducente mondo fatto di magia e misteri, nuove domande la assillano: chi è, o cosa è veramente Damen? L'unica certezza è che si sta perdutamente innamorando di lui ...
io l'ho finito da un po ee be ragazzi è un libro bellissimo o da favola nn so cm descriverlo qst è la mia opinione cmq provate ha leggerlo poi mi fate sapere oki??? baciii.... piccolina... | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| |
| |
K i k k a
| Titolo: Re: avete letto EVERMORE!!! se nn l'avete ftt fatelo xkè è stupendoooo 2nd Ottobre 2009, 21:07 | |
| si concordo con te stellina dalla trama sembra veramente un bel libro piccolina ma si trova facilmente nelle librerie?? | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: avete letto EVERMORE!!! se nn l'avete ftt fatelo xkè è stupendoooo 2nd Ottobre 2009, 21:14 | |
| sisi kikka tu basta ke dici il titolo e il nome e lo trovi è uscito da poko quindiii..poi adex sta facendo il seguito nn vedo l'ora di leggerlo!!!! vi terro più informate k posso!!! | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: avete letto EVERMORE!!! se nn l'avete ftt fatelo xkè è stupendoooo 2nd Ottobre 2009, 21:18 | |
| OK GRAZIE MILLE PICCOLINA MI CI VOLEVA PRORPIO UN LIBRO NON SAPEVO + COSA LEGGERE TVTTTTTB | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: avete letto EVERMORE!!! se nn l'avete ftt fatelo xkè è stupendoooo 2nd Ottobre 2009, 21:21 | |
| | |
|
| |
vampiretta95
| Titolo: Re: avete letto EVERMORE!!! se nn l'avete ftt fatelo xkè è stupendoooo 3rd Ottobre 2009, 15:31 | |
| siii è un libro fantastico... peccato solo ke dice ke nn esistono i vampiri, ma gli immortali!!!!! bah... cmq nn trovate ke un po' si ispira a twilight?? | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: avete letto EVERMORE!!! se nn l'avete ftt fatelo xkè è stupendoooo 3rd Ottobre 2009, 15:37 | |
| forse poko ma ha me piace cmq mi ha affascinata ora nn vedo l'ora di leggere il secondo x vedere cm va ha finire la storia di ever e damen e se lei riesce ha ritrovare i suoi genitroiiiiiii ......... | |
|
| |
vampiretta95
| |
| |
@Mariateresa___
| |
| |
K i k k a
| Titolo: Re: avete letto EVERMORE!!! se nn l'avete ftt fatelo xkè è stupendoooo 4th Ottobre 2009, 12:52 | |
| Piccolina ho comprato il libro poi ti dirò cosa ne penso grazie ankora per avermelo consigliato | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| |
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: avete letto EVERMORE!!! se nn l'avete ftt fatelo xkè è stupendoooo 4th Ottobre 2009, 16:16 | |
| | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: avete letto EVERMORE!!! se nn l'avete ftt fatelo xkè è stupendoooo 4th Ottobre 2009, 16:21 | |
| stellina io l'ho trovato nella libreria mondadori a via del corso a Roma ma penso che si trovi in una qualsiasi libreria ben fornita io ho già letto le prime 100 pagine e è veramente un bel libro ve lo consiglio ragazzi | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| |
| |
K i k k a
| Titolo: Re: avete letto EVERMORE!!! se nn l'avete ftt fatelo xkè è stupendoooo 4th Ottobre 2009, 16:35 | |
| si ti consiglio proprio di leggerlo perchè da quan ho letoo io è magnifico XD | |
|
| |
@Mariateresa___
| |
| |
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤
| Titolo: Re: avete letto EVERMORE!!! se nn l'avete ftt fatelo xkè è stupendoooo 4th Ottobre 2009, 19:49 | |
| belloooooooooooooooooooooo grazie marty voglio comprarlo anke io!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: avete letto EVERMORE!!! se nn l'avete ftt fatelo xkè è stupendoooo | |
| |
|
| |
| avete letto EVERMORE!!! se nn l'avete ftt fatelo xkè è stupendoooo | |
|