| Chi lo ha letto??? | |
|
+12K i k k a SARiNAiMBRANATA cipollone ...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96... мι∂иιgнт_кιss ѕтєllιиα ♥ яєиєѕмєє♥ Rakele. ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα @Mariateresa___ valentinas95 bella_forever 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
bella_forever
| Titolo: Chi lo ha letto??? 23rd Giugno 2009, 21:33 | |
| Chi ha voglia di parlare un po' cn me dell' OSPITE, non conosco nessuno che l' abbia già letto, ho un sacco di cose da dire, please risp!!!!! | |
|
| |
valentinas95
| Titolo: Re: Chi lo ha letto??? 24th Giugno 2009, 21:17 | |
| io l'ho letto....è molto bello....ma devo dire che jared nn è molto corretto all'inizio....io sono a favore di Ian, che ama Wanda, ma rispetta sempre anke Melanie....a differenza di jared.... :kisss: vale | |
|
| |
@Mariateresa___
| Titolo: Re: Chi lo ha letto??? 24th Giugno 2009, 21:20 | |
| io lo sto iniziando a leggere è stupendooo | |
|
| |
bella_forever
| Titolo: Re: Chi lo ha letto??? 24th Giugno 2009, 21:34 | |
| Io amo quel libro anche se all' inizio l' ho trovato un po' complicato da capire, però è stato bello alla fine, spero ci sia una continuazione......... :kisss: | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| |
| |
Rakele.
| Titolo: Re: Chi lo ha letto??? 2nd Luglio 2009, 18:50 | |
| Io l'ho finito di leggere l'altro ieri..è bellissimooooooooooooooo!!!!! Valentinas95 hai ragione, Ian secondo me è perfettoo anche se all'inizio pure lui nn era corretto, mentre Jared ha salvato Wanda.. x fortuna tutto si è concluso bene anche se ci sono rimasta un pò male del fatto che Wanda l'hanno messa nel corpo di una ragazzina xD speriamo che zia Steph continui anche dopo l'Ospite con un altro libro..bacii | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| |
| |
яєиєѕмєє♥
| Titolo: Re: Chi lo ha letto??? 10th Luglio 2009, 11:47 | |
| Io ho appena finito di leggerlo! All'inizio non capivo granchè ma poi diventa bellissimo! Io sono decisamente TEAM IAN!! | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: Chi lo ha letto??? 10th Luglio 2009, 11:59 | |
| io dv ankora leggerlo.. stellina mi sa ke siamo le ultime a nn averlo letto... NN VEDO L'ORA DI INIZIARLO... KiSs.... | |
|
| |
яєиєѕмєє♥
| Titolo: Re: Chi lo ha letto??? 10th Luglio 2009, 12:45 | |
| Ve lo consiglio! E' molto bello!! | |
|
| |
яєиєѕмєє♥
| Titolo: Re: Chi lo ha letto??? 10th Luglio 2009, 13:01 | |
| Vi scrivo le mie frasi preferite:
-Tutto ciò di cui ci impossessavamo diventava migliore, più bello e pacifico. Gli umani, invece, erano bestiali e ingovernabili. Talmente abituati a uccidersi l'un l'altro da considerare l'omicidio un gesto comune. [...] La guerra aveva infuriato su quasi tutti i continenti. L'assassinio era approvato, ordinato e applicato con cattiveria. Gli abitanti delle nazioni pacifiche fingevano di no vedere, mentre altri membri della specie morivano di fame sotto il loro naso. Non c'era uguaglianza nella distribuzione delle abbondanti risorse del pianeta. La cosa più vile era che i loro discendenti (le nuove generazioni) erano state troppo spesso vittime di crimini atroci. Per mano non soltanto di sconosciuti, ma anche di chi avrebbe dovuto crescerle. L'incuria e l'avidità avevano messo in pericolo l'intero globo. Se qualcuno avesse paragonato il presente della Terra al suo passato, non avrebbe potuto negare che, grazie a noi, era diventata un posto migliore
-Sono passati millenni ma gli uomini non sono mai riusciti a capire l'amore. Quanto dipende dal corpo e quanto dalla mente? Quanto dal caso e quanto dal destino? Perché certe coppie perfette falliscono, e altri abbinamenti per quanto impossibili prosperano? Non ne so più di quanto ne sapessero loro. L'amore, semplicemente, è dove è.
-È stato un miracolo, piùche un miracolo, trovarti, Melanie. Oggi se la scelta fosse tra riavere il mondo e avere te, non riuscirei a rinunciare a te. Nemmeno per salvare cinque miliardi di vite.
-''Non puoi saperlo. Non puoi sapere quanto tempo rimane. Non possiamo calcolarlo in mesi, giorni o ore.'' '' Non preoccuparti, Mel. I miracoli non finiscono così. Non ti perderò mai. Non lo permetterò.'' | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| |
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: Chi lo ha letto??? 11th Luglio 2009, 15:45 | |
| l'ho appena preso e appena iniziato... fino adesso è stupendo!!!! ma stellina a ke pagina sei arrivata ???? ( di BD ) baciiiii..... la tua piccolina | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: Chi lo ha letto??? 11th Luglio 2009, 17:31 | |
| A pag 429..! Ma io l'ho scaricato, questo ce l'ho sul pc... | |
|
| |
@Mariateresa___
| Titolo: Re: Chi lo ha letto??? 12th Luglio 2009, 01:02 | |
| | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| |
| |
@Mariateresa___
| Titolo: Re: Chi lo ha letto??? 12th Luglio 2009, 14:50 | |
| si ti capisco ! io x BD ho dovuto aspettare vari giorni ke mio padre lo andasse a comprare! vi adoruuuuuuuu!!!!!1 maty | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| |
| |
мι∂иιgнт_кιss
| Titolo: Re: Chi lo ha letto??? 21st Luglio 2009, 17:16 | |
| io non ho paura è un libro bellissimo...se nn ti va di leggerlo vedi il film...cmq io sto iniziando ora a leggere l'ospite nn ci sto capendo ankora nnt xo è scritto molto bene come ogni libro dll meyer ho saputo ke ha in programma di scriverne anke 1 altro...speriamo ke sfoderi qlk libro ke si avvicini "all'altezza" di twilight... | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| |
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: Chi lo ha letto??? 22nd Luglio 2009, 12:06 | |
| io ho finitp l'ospite l'altro gg!!! è stupendo!!! ok ora lo so x certo i libri di zia steph sn una droga!!!! midnight kiss mi hai letto nel pensiero stavo x proporre a stellina la stessa cs!! stellina mia ke fortunata ke sei ha leggere tt quei libri ... (era ironico) mi disp x te kmq leggi l'ospite appena puoi è stupendo!!! TaDb... baciii... | |
|
| |
@Mariateresa___
| Titolo: Re: Chi lo ha letto??? 22nd Luglio 2009, 19:22 | |
| allora dolce stellina io ho finito l'ospite in 1 settimana e si lo so sn 1 po lenta ^^ cmq in nn riesco nkora a liberarmi del ricordo di qst libro è cm 1 cs ke rimane dentro e nn va + via cm 1 cs ke hai sulla coscienza nn so se ho reso l'idea ... è cm se la Meyer x 1 altra volta ha voluto scrivere 1 altro romanzo nn cm la saga di twilight ma diversissimo... alla fine è 1 pianto totale lei ke si sacrifica x gli umani aiutandoli a liberarli delle anime ... ma alla fine qnd pensi ke è finita rimani di stucco e poi qnd lo kiudi oltre a volere il seguito io ad esempio mi sn fatta certe dmnd ke ho dovuto kiedere qualke spiegazione a Raki xD tanto ke nn riuscivo a nn pensarci! maty | |
|
| |
Rakele.
| Titolo: Re: Chi lo ha letto??? 22nd Luglio 2009, 19:24 | |
| | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| |
| |
@Mariateresa___
| Titolo: Re: Chi lo ha letto??? 23rd Luglio 2009, 20:03 | |