The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Chi lo ha letto???

Andare in basso 
+12
K i k k a
SARiNAiMBRANATA
cipollone
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...
мι∂иιgнт_кιss
ѕтєllιиα ♥
яєиєѕмєє♥
Rakele.
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
@Mariateresa___
valentinas95
bella_forever
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
bella_forever

bella_forever


Data d'iscrizione : 19.06.09

Chi lo ha letto??? Empty
MessaggioTitolo: Chi lo ha letto???   Chi lo ha letto??? Icon_minitime23rd Giugno 2009, 21:33

Chi ha voglia di parlare un po' cn me dell' OSPITE, non conosco nessuno che l' abbia già letto, ho un sacco di cose da dire, please risp!!!!!
Torna in alto Andare in basso
valentinas95

valentinas95


Data d'iscrizione : 27.02.09

Chi lo ha letto??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi lo ha letto???   Chi lo ha letto??? Icon_minitime24th Giugno 2009, 21:17

io l'ho letto....è molto bello....ma devo dire che jared nn è molto corretto all'inizio....io sono a favore di Ian, che ama Wanda, ma rispetta sempre anke Melanie....a differenza di jared....
:kisss:
vale
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Chi lo ha letto??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi lo ha letto???   Chi lo ha letto??? Icon_minitime24th Giugno 2009, 21:20

io lo sto iniziando a leggere è stupendooo
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
bella_forever

bella_forever


Data d'iscrizione : 19.06.09

Chi lo ha letto??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi lo ha letto???   Chi lo ha letto??? Icon_minitime24th Giugno 2009, 21:34

Io amo quel libro anche se all' inizio l' ho trovato un po' complicato da capire, però è stato bello alla fine, spero ci sia una continuazione......... :kisss:
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Chi lo ha letto??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi lo ha letto???   Chi lo ha letto??? Icon_minitime2nd Luglio 2009, 18:17

Io non l'ho ancora letto, ma ho in programma di farlo perchè molte persone (anche qui) ne parlano bene...
D'altronde la Meyer non mi ha mai deluso quindi......
Finisco di leggere Breaking Dawn e vedo di leggerlo....
I love you
Torna in alto Andare in basso
Rakele.




Data d'iscrizione : 17.06.09

Chi lo ha letto??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi lo ha letto???   Chi lo ha letto??? Icon_minitime2nd Luglio 2009, 18:50

Io l'ho finito di leggere l'altro ieri..è bellissimooooooooooooooo!!!!! Valentinas95 hai ragione, Ian secondo me è perfettoo anche se all'inizio pure lui nn era corretto, mentre Jared ha salvato Wanda.. x fortuna tutto si è concluso bene Wink anche se ci sono rimasta un pò male del fatto che Wanda l'hanno messa nel corpo di una ragazzina xD speriamo che zia Steph continui anche dopo l'Ospite con un altro libro..bacii
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Chi lo ha letto??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi lo ha letto???   Chi lo ha letto??? Icon_minitime2nd Luglio 2009, 19:55

Mmmmh..sisi, lo devo proprio leggere!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
яєиєѕмєє♥

яєиєѕмєє♥


Data d'iscrizione : 09.06.09

Chi lo ha letto??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi lo ha letto???   Chi lo ha letto??? Icon_minitime10th Luglio 2009, 11:47

Io ho appena finito di leggerlo!
All'inizio non capivo granchè ma poi diventa bellissimo!
Io sono decisamente TEAM IAN!!
Torna in alto Andare in basso
http://mondotwiligh.forumfree.net/
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Chi lo ha letto??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi lo ha letto???   Chi lo ha letto??? Icon_minitime10th Luglio 2009, 11:59

io dv ankora leggerlo..
stellina mi sa ke siamo le ultime a nn averlo letto... Razz
NN VEDO L'ORA DI INIZIARLO... Very Happy

KiSs....
Torna in alto Andare in basso
яєиєѕмєє♥

яєиєѕмєє♥


Data d'iscrizione : 09.06.09

Chi lo ha letto??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi lo ha letto???   Chi lo ha letto??? Icon_minitime10th Luglio 2009, 12:45

Ve lo consiglio! E' molto bello!!
Torna in alto Andare in basso
http://mondotwiligh.forumfree.net/
яєиєѕмєє♥

яєиєѕмєє♥


Data d'iscrizione : 09.06.09

Chi lo ha letto??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi lo ha letto???   Chi lo ha letto??? Icon_minitime10th Luglio 2009, 13:01

Vi scrivo le mie frasi preferite:

-Tutto ciò di cui ci impossessavamo diventava migliore, più bello e pacifico. Gli umani, invece, erano bestiali e ingovernabili. Talmente abituati a uccidersi l'un l'altro da considerare l'omicidio un gesto comune. [...] La guerra aveva infuriato su quasi tutti i continenti. L'assassinio era approvato, ordinato e applicato con cattiveria. Gli abitanti delle nazioni pacifiche fingevano di no vedere, mentre altri membri della specie morivano di fame sotto il loro naso. Non c'era uguaglianza nella distribuzione delle abbondanti risorse del pianeta. La cosa più vile era che i loro discendenti (le nuove generazioni) erano state troppo spesso vittime di crimini atroci. Per mano non soltanto di sconosciuti, ma anche di chi avrebbe dovuto crescerle. L'incuria e l'avidità avevano messo in pericolo l'intero globo. Se qualcuno avesse paragonato il presente della Terra al suo passato, non avrebbe potuto negare che, grazie a noi, era diventata un posto migliore



-Sono passati millenni ma gli uomini non sono mai riusciti a capire l'amore. Quanto dipende dal corpo e quanto dalla mente? Quanto dal caso e quanto dal destino? Perché certe coppie perfette falliscono, e altri abbinamenti per quanto impossibili prosperano? Non ne so più di quanto ne sapessero loro.
L'amore, semplicemente, è dove è.




-È stato un miracolo, piùche un miracolo, trovarti, Melanie. Oggi se la scelta fosse tra riavere il mondo e avere te, non riuscirei a rinunciare a te. Nemmeno per salvare cinque miliardi di vite.




-''Non puoi saperlo. Non puoi sapere quanto tempo rimane. Non possiamo calcolarlo in mesi, giorni o ore.''
'' Non preoccuparti, Mel. I miracoli non finiscono così. Non ti perderò mai. Non lo permetterò.''
Torna in alto Andare in basso
http://mondotwiligh.forumfree.net/
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Chi lo ha letto??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi lo ha letto???   Chi lo ha letto??? Icon_minitime10th Luglio 2009, 15:28

Ihih...piccola cullen io devo ancora finire Breaking Dawn.. Embarassed
Per esempio mi sto chiedendo chi sia Melanie! confused
Renesmee senti ma tu hai i primi dodici cap? Belle le frasi, molto belle!
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Chi lo ha letto??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi lo ha letto???   Chi lo ha letto??? Icon_minitime11th Luglio 2009, 15:45

l'ho appena preso e appena iniziato...
fino adesso è stupendo!!!!

ma stellina a ke pagina sei arrivata ???? ( di BD )


baciiiii..... la tua piccolina Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Chi lo ha letto??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi lo ha letto???   Chi lo ha letto??? Icon_minitime11th Luglio 2009, 17:31

A pag 429..! Ma io l'ho scaricato, questo ce l'ho sul pc...
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Chi lo ha letto??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi lo ha letto???   Chi lo ha letto??? Icon_minitime12th Luglio 2009, 01:02

io o sto leggendo si sn 1 po lenta !!
cmq io all'inizio nn capivo molto ma poi ora ke sto al capitolo 19 si sta
rivelando 1 libro stupendo!!
cmq stellina nn ti preoccupare x BD ma nn ho capito sorry...
ma BD cel'hai sul pc? o mi sn confusa le idee? confused
cmq nn ti preoccupare penso ke sn io la portabandiera di qll lenti a leggere i libri!!


PS io l'ospite all'inizio nn l'avevo proprio capito Embarassed e in BD x saperne sempre di più leggevo le pagine successive anke se nn capivo nnt nn mi importava
infatti ad esempio qnd il padre di Bella andò a casa dei Cullen , e qnd Bella lo saluta capii ad esmpio dv si trovavano! e qnd le andavo a leggere
1 capivo meglio e 2 coprivo gli ultim i righi qnd alla fine torna Alice si lo so sn stupida ma ero curiossissima
e sapete cn la Meyer e quei libri 1 rigo tira l'altro Razz

bacioni maty!!! ILU
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Chi lo ha letto??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi lo ha letto???   Chi lo ha letto??? Icon_minitime12th Luglio 2009, 12:52

Maty vediamo come ti spiego...Twilight e New Moon ce l'ho come libri...solo che quando sono andata a prendere Eclipse e Breaking Dawn in libreria mi hanno detto ke dovevo ordianrli e come minimo dovevo aspettare 3 settimane!! Allora mi sono informata e l'ho scaricato da Internet...è un pò fastidioso leggere dal computer, ma non potevo aspettare tanto! TvB! kiss
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Chi lo ha letto??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi lo ha letto???   Chi lo ha letto??? Icon_minitime12th Luglio 2009, 14:50

si ti capisco ! io x BD ho dovuto aspettare vari giorni ke mio padre lo andasse a comprare!
vi adoruuuuuuuu!!!!!1
maty
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Chi lo ha letto??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi lo ha letto???   Chi lo ha letto??? Icon_minitime21st Luglio 2009, 12:54

Maty appena ti connetti devi dirmi come hai trovato L'ospite...ho scaricato anke quello..xD
Il bello è ke per la scuola la prof di italiano ci ha dato 3 libri da leggere (mattia pascal, l'isola di arturo, io non ho paura)...ed io non sto ancora a niente...xD
Mi sa che devo iniziare a leggere quelli e nel tempo libero L'ospite...Sad
Ke tristezza però...
Torna in alto Andare in basso
мι∂иιgнт_кιss

мι∂иιgнт_кιss


Data d'iscrizione : 20.07.09

Chi lo ha letto??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi lo ha letto???   Chi lo ha letto??? Icon_minitime21st Luglio 2009, 17:16

io non ho paura è un libro bellissimo...se nn ti va di leggerlo vedi il film...cmq io sto iniziando ora a leggere l'ospite nn ci sto capendo ankora nnt xo è scritto molto bene come ogni libro dll meyer ho saputo ke ha in programma di scriverne anke 1 altro...speriamo ke sfoderi qlk libro ke si avvicini "all'altezza" di twilight...
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Chi lo ha letto??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi lo ha letto???   Chi lo ha letto??? Icon_minitime22nd Luglio 2009, 00:16

Midnight kiss mi hai letto nel pensiero..infatti ho visto il film e nn leggo il libro...muahaha...ssshhhhhhhh, nn dirlo a nessuno mi raccomando..!! Razz
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Chi lo ha letto??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi lo ha letto???   Chi lo ha letto??? Icon_minitime22nd Luglio 2009, 12:06

io ho finitp l'ospite l'altro gg!!! è stupendo!!!
ok ora lo so x certo i libri di zia steph sn una droga!!!! Very Happy

midnight kiss mi hai letto nel pensiero stavo x proporre a stellina la stessa cs!! Razz
stellina mia ke fortunata ke sei ha leggere tt quei libri ... (era ironico) Very Happy
mi disp x te kmq leggi l'ospite appena puoi è stupendo!!!

TaDb... baciii...
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Chi lo ha letto??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi lo ha letto???   Chi lo ha letto??? Icon_minitime22nd Luglio 2009, 19:22

allora dolce stellina io ho finito l'ospite in 1 settimana e si lo so sn 1 po lenta ^^
cmq in nn riesco nkora a liberarmi del ricordo di qst libro è cm 1 cs ke rimane dentro e nn va + via
cm 1 cs ke hai sulla coscienza nn so se ho reso l'idea ...
è cm se la Meyer x 1 altra volta ha voluto scrivere 1 altro romanzo nn cm la saga di twilight ma diversissimo...
alla fine è 1 pianto totale lei ke si sacrifica x gli umani aiutandoli a liberarli delle anime ... ma alla fine qnd pensi ke è finita rimani di stucco Shocked e poi qnd lo kiudi oltre a volere il seguito io ad esempio mi sn fatta certe dmnd ke ho dovuto kiedere qualke spiegazione a Raki xD tanto ke nn riuscivo a nn pensarci!
maty
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
Rakele.




Data d'iscrizione : 17.06.09

Chi lo ha letto??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi lo ha letto???   Chi lo ha letto??? Icon_minitime22nd Luglio 2009, 19:24

vero vero xD
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Chi lo ha letto??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi lo ha letto???   Chi lo ha letto??? Icon_minitime22nd Luglio 2009, 22:09

Io dovrò iniziare a leggerlo nei prossimi giorni....Wink
Grazie ragazze...Wink Ke furbette ke siete...xD
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Chi lo ha letto??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi lo ha letto???   Chi lo ha letto??? Icon_minitime23rd Luglio 2009, 20:03

e si lo so stellina xD
sa le cs belle nn si lasciano indietro Razz
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
Contenuto sponsorizzato





Chi lo ha letto??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi lo ha letto???   Chi lo ha letto??? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Chi lo ha letto???
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il letto di Bella!!!
» Qualcuno ha già letto i diari delle streghe?
» Ashley Greene ha finalmente letto la sceneggiatura di New Moon!
» Ragazze Non Ci Crederete Mai Ma Ci Sono 2 Nuove Still Di Eclipse..Sulla Camera Da Letto!!
» Dopo aver letto tutti i libri, quali sono le frasi più belle????

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: I suoi libri .-
Vai verso: