The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 foto di eclipse!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

foto di eclipse!! Empty
MessaggioTitolo: foto di eclipse!!   foto di eclipse!! Icon_minitime5th Ottobre 2009, 15:16

Avrete notato k ultimamente mi sto dando alle news... qnd eccovi qui un' immagine sulla scena di eclipse... secondo voi quale scena sarà??

foto di eclipse!! New-moon-actors-480x257

(LL) cippy (LL)
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

foto di eclipse!! Empty
MessaggioTitolo: Re: foto di eclipse!!   foto di eclipse!! Icon_minitime5th Ottobre 2009, 17:03

molto bella grazie mille cippy Very Happy comunque penso che sia la scena in cui Bella deve arrivare con Jacob alla tenda al riparo dalla battaglia con i vampiri neonati perchè sono nel bosco loro tre quindi....penso sia quella comunque Very Happy
Torna in alto Andare in basso
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

foto di eclipse!! Empty
MessaggioTitolo: Re: foto di eclipse!!   foto di eclipse!! Icon_minitime5th Ottobre 2009, 20:44

grz cippy......... si kikka penso anke io ke sia qll!!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

foto di eclipse!! Empty
MessaggioTitolo: Re: foto di eclipse!!   foto di eclipse!! Icon_minitime5th Ottobre 2009, 20:50

sisi la scena combacia alla foto Very Happy non vedo l'ora di vederlooooooooooo... ma perchè non li fanno tutti insieme?? almeno non dovevamo aspettare Laughing
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

foto di eclipse!! Empty
MessaggioTitolo: Re: foto di eclipse!!   foto di eclipse!! Icon_minitime5th Ottobre 2009, 22:10

x me è all' inizio ke si incontrano!!!!!!!
grz cippy
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

foto di eclipse!! Empty
MessaggioTitolo: Re: foto di eclipse!!   foto di eclipse!! Icon_minitime6th Ottobre 2009, 17:24

assolutamente la scena ke Bella dice addio a Jake.. in new moon xo!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





foto di eclipse!! Empty
MessaggioTitolo: Re: foto di eclipse!!   foto di eclipse!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
foto di eclipse!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PRIMA FOTO ECLIPSE!
» nuove foto dal set di eclipse
» NUove foto ECLIPSE
» nuove foto di eclipse
» Ragazze Alleluiaaaaa!!!! Foto Nuovissime Dal Set Di Eclipse!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: News .-
Vai verso: