| nuove foto dal set di eclipse | |
|
+5cipollone Martina!!! ѕтєllιиα ♥ ELENIA K i k k a 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
K i k k a
| Titolo: nuove foto dal set di eclipse 14th Ottobre 2009, 18:28 | |
| foto della scena tra rosale e royce king(il fidanzato di rosalie quando era ancora umana) QUESTO VUOL DIRE CHE HANNO GIà GIRATO LA SCENA DEL FLASHBACK DI ROSALIE DELLA SUA ULTIMA NOTTE DA UMANA KE NE PENSATE? | |
|
| |
ELENIA
| Titolo: Re: nuove foto dal set di eclipse 16th Ottobre 2009, 21:36 | |
| Certo che così non sembra una scena tragica...ma comica....mi sembra che Rose se la sta ridendo....non vedo l'ora che esce anche il terzo film....e chissà se faranno il quarto...voi ne sapete qualcosa? | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: nuove foto dal set di eclipse 16th Ottobre 2009, 21:38 | |
| si elenia lo faranno le riprese dovrebbero iniziare ha settembre 2010 xò!!! ci tokka aspettare cm sempre | |
|
| |
Martina!!!
| Titolo: Re: nuove foto dal set di eclipse 16th Ottobre 2009, 21:49 | |
| Oi ciau!! vedo che ci sono persone nuove!! è un sacco di tmp che nn entro!!!! uuuuuuuu nn vedo l'ora di vederli tutti anche il 4!!!! cmq è vero sembra proprio una scena comica! magari qll foto sono nel momento di pausa tra un ciack e l'altro!!! Un bacione!!! | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: nuove foto dal set di eclipse 16th Ottobre 2009, 21:51 | |
| ciaoo martina io sn martina io mi sn iscritta un po dp di te!!! poi volevo provare ha conoscerti ma dp nn sei più entrata cmq qui mi kiamano tt piccolina o marty puoi kiamarmi cm vuoi spero di poterti conoscere meglio!!! se lo vuoi naturalmente?! baciiiii!!! | |
|
| |
Martina!!!
| Titolo: Re: nuove foto dal set di eclipse 16th Ottobre 2009, 21:58 | |
| Oh ma certo^^ sono stra felice qualcuno si ricordi di me!!!!!! Tu percaso mi hai anche aggiunto su msn?! Cmq ti pox chiamarre piccola o piccolina!?^^ mi fa uno strano effetto chiamarti Marty xk mi kiamo Martina! mi fa ridere la cosa! hihi... scusate è la stanchezza, parlo a vanvera!!! Cmq si certo mi farebbe piacere conoscerti e conoscere qll nuovi mlt meglio!^^ un bacione!!!!! | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: nuove foto dal set di eclipse 16th Ottobre 2009, 21:59 | |
| - Martina!!! ha scritto:
- Oi ciau!! vedo che ci sono persone nuove!! è un sacco di tmp che nn entro!!!! uuuuuuuu nn vedo l'ora di vederli tutti anche il 4!!!! cmq è vero sembra proprio una scena comica! magari qll foto sono nel momento di pausa tra un ciack e l'altro!!! Un bacione!!!
bentornata nn ci siamo ancora conosciuti io sono cipollone | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: nuove foto dal set di eclipse 16th Ottobre 2009, 22:01 | |
| ma certo kiamami cm preferisci tu ha me nn cambia nulla!!! bello tt e due martinee!!!! e nn preucc ha me di parlare ha vanvera succede spesso!!!! be all ci sent in giro!!! un baciooo!!! PS : x msn credo di no..cmq il mio contatto msn è marti-95@live.it mi dai il tuo?? | |
|
| |
Selvy_swan
| Titolo: Re: nuove foto dal set di eclipse 16th Ottobre 2009, 22:19 | |
| Ha raggione Elenia!!!!sembra una scena comica!!!!!!!!!!Bene Bene sn già a buon punto.... | |
|
| |
Martina!!!
| Titolo: Re: nuove foto dal set di eclipse 16th Ottobre 2009, 22:43 | |
| Oi ti ho appena aggiunto!! sm missprince@live.it lo sò nn ho avuto molta fantasia nel'inventare un contatto! Cmq piacere cipollone io sono Martina^^ e piacere anche a tutte le altre che ancora nn conosco un pacione!!! | |
|
| |
Martina!!!
| Titolo: Re: nuove foto dal set di eclipse 16th Ottobre 2009, 22:45 | |
| Ma che firme fantastiche avete!!!!!^^ io mi ci impicco....^^ | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| |
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: nuove foto dal set di eclipse 17th Ottobre 2009, 14:32 | |
| Scusate se interrompo il post, ma vedo di nuovo la reputazione di Kikka rossa, e sopra e sotto rispettivamente un + e un -..ma stiamo ricominciando? Mah...Se qualcuno ha qualcosa da dire a Kikka lo faccia liberamente... | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: nuove foto dal set di eclipse 17th Ottobre 2009, 14:41 | |
| e vero giu ora l'ho notato ankio!!! ki ha qualkosa da dire lo dika in faccia!!! PS: grz martina x avermi agg!!! | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: nuove foto dal set di eclipse 17th Ottobre 2009, 16:51 | |
| non me ne ero accorta...grazie stellina x avermelo fatto notare se qualcuno ha qualcosa da dirmi può dirmela in faccia..... comunque di nulla x le foto vvttttttttb ps: ciao martina non ricoprdo se ci eravamo consociute comunque mi ripresento io sono Kikka...mi piacerebbe conoscerti meglio a presto :teneri: | |
|
| |
ELENIA
| Titolo: Re: nuove foto dal set di eclipse 17th Ottobre 2009, 19:23 | |
| Ragazzi sono strafelice di essermi iscritta...questo forum mi piace troppo....qui a casa mia non vengo capita...uffy! | |
|
| |
ELENIA
| Titolo: Re: nuove foto dal set di eclipse 17th Ottobre 2009, 19:27 | |
| Grazie piccola cullen....finalmente allora...avevo letto qualcosa ma non c'era niente di sicuro!Il quarto film lo devono fare per forza sennò non ha senso cominciare una cosa che non avrà una fine.... | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| |
| |
K i k k a
| Titolo: Re: nuove foto dal set di eclipse 17th Ottobre 2009, 22:18 | |
| ahahahah elenia spero prorpio anche io che lo faccaino sarebbe uno spreco non farlo XD sono felice che ti trovi bene nel forum sai ho la sensazione che ormai capiti sempre + di rado che qualcuno dica che si trova bene ok ma questo non centra nulla sono felice che ti trovi bene baci :kisss: | |
|
| |
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤
| Titolo: Re: nuove foto dal set di eclipse 18th Ottobre 2009, 00:09 | |
| x le foto kikka si è possibile... tvbttttttttttttttttttttt grz!! | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: nuove foto dal set di eclipse 18th Ottobre 2009, 14:28 | |
| kikka nn essere triste vedrai ci rittemeremo in linea!!!! facciamolo x maty e giu!!! | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: nuove foto dal set di eclipse 18th Ottobre 2009, 14:31 | |
| si piccolina hai ragione ma in questo momento non riesco a non essere triste mi dispiace........tvtttttb x vale: di nulla tesoro tvtttttttb | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: nuove foto dal set di eclipse 18th Ottobre 2009, 14:42 | |
| | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: nuove foto dal set di eclipse 18th Ottobre 2009, 14:45 | |
| si piccolina dobbiamo reagire grazie x avermi tirato su il morale sei unica :teneri: TVTTTTTTB | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: nuove foto dal set di eclipse 18th Ottobre 2009, 14:51 | |
| ha ke servono le amike!!!! ci dovremmo dare tnt forza a vicenda in qst periodoo!!! ne avremo bisogno..ma dobbiamo uscire dalla krisii!!! anke te sei unika nn so cs farei senza di de in qst gg!!!! PS mi dai il tuo nr di cell xkè nn celo se vuoi puoi mandarmelo x mp.. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: nuove foto dal set di eclipse | |
| |
|
| |
| nuove foto dal set di eclipse | |
|