The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 nuove foto dal set di eclipse

Andare in basso 
+5
cipollone
Martina!!!
ѕтєllιиα ♥
ELENIA
K i k k a
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

nuove foto dal set di eclipse Empty
MessaggioTitolo: nuove foto dal set di eclipse   nuove foto dal set di eclipse Icon_minitime14th Ottobre 2009, 18:28

foto della scena tra rosale e royce king(il fidanzato di rosalie quando era ancora umana)

nuove foto dal set di eclipse 2503rwj

nuove foto dal set di eclipse 2zylmko

nuove foto dal set di eclipse 3161yxs


nuove foto dal set di eclipse 2rf5xdc

QUESTO VUOL DIRE CHE HANNO GIà GIRATO LA SCENA DEL FLASHBACK DI ROSALIE DELLA SUA ULTIMA NOTTE DA UMANA

KE NE PENSATE?
Torna in alto Andare in basso
ELENIA




Data d'iscrizione : 14.10.09

nuove foto dal set di eclipse Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove foto dal set di eclipse   nuove foto dal set di eclipse Icon_minitime16th Ottobre 2009, 21:36

Certo che così non sembra una scena tragica...ma comica....mi sembra che Rose se la sta ridendo....non vedo l'ora che esce anche il terzo film....e chissà se faranno il quarto...voi ne sapete qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

nuove foto dal set di eclipse Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove foto dal set di eclipse   nuove foto dal set di eclipse Icon_minitime16th Ottobre 2009, 21:38

si elenia lo faranno le riprese dovrebbero iniziare ha settembre 2010 xò!!!
ci tokka aspettare cm sempre
Torna in alto Andare in basso
Martina!!!

Martina!!!


Data d'iscrizione : 22.01.09

nuove foto dal set di eclipse Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove foto dal set di eclipse   nuove foto dal set di eclipse Icon_minitime16th Ottobre 2009, 21:49

Oi ciau!! vedo che ci sono persone nuove!! è un sacco di tmp che nn entro!!!! uuuuuuuu nn vedo l'ora di vederli tutti anche il 4!!!! cmq è vero sembra proprio una scena comica! magari qll foto sono nel momento di pausa tra un ciack e l'altro!!! Un bacione!!!
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

nuove foto dal set di eclipse Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove foto dal set di eclipse   nuove foto dal set di eclipse Icon_minitime16th Ottobre 2009, 21:51

ciaoo martina io sn martina Very Happy Very Happy
io mi sn iscritta un po dp di te!!! poi volevo provare ha conoscerti ma dp nn sei più entrata cmq qui mi kiamano tt piccolina o marty puoi kiamarmi cm vuoi spero di poterti conoscere meglio!!! Very Happy se lo vuoi naturalmente?!
baciiiii!!!
Torna in alto Andare in basso
Martina!!!

Martina!!!


Data d'iscrizione : 22.01.09

nuove foto dal set di eclipse Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove foto dal set di eclipse   nuove foto dal set di eclipse Icon_minitime16th Ottobre 2009, 21:58

Oh ma certo^^ sono stra felice qualcuno si ricordi di me!!!!!! Razz
Tu percaso mi hai anche aggiunto su msn?!
Cmq ti pox chiamarre piccola o piccolina!?^^ mi fa uno strano effetto chiamarti Marty xk mi kiamo Martina! mi fa ridere la cosa! hihi... scusate è la stanchezza, parlo a vanvera!!! Cmq si certo mi farebbe piacere conoscerti e conoscere qll nuovi mlt meglio!^^ un bacione!!!!!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

nuove foto dal set di eclipse Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove foto dal set di eclipse   nuove foto dal set di eclipse Icon_minitime16th Ottobre 2009, 21:59

Martina!!! ha scritto:
Oi ciau!! vedo che ci sono persone nuove!! è un sacco di tmp che nn entro!!!! uuuuuuuu nn vedo l'ora di vederli tutti anche il 4!!!! cmq è vero sembra proprio una scena comica! magari qll foto sono nel momento di pausa tra un ciack e l'altro!!! Un bacione!!!
bentornata
nn ci siamo ancora conosciuti
io sono cipollone
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

nuove foto dal set di eclipse Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove foto dal set di eclipse   nuove foto dal set di eclipse Icon_minitime16th Ottobre 2009, 22:01

ma certo kiamami cm preferisci tu ha me nn cambia nulla!!!
bello tt e due martinee!!!! Very Happy Very Happy
e nn preucc ha me di parlare ha vanvera succede spesso!!!!
be all ci sent in giro!!! un baciooo!!!
PS : x msn credo di no..cmq il mio contatto msn è marti-95@live.it mi dai il tuo??
Torna in alto Andare in basso
Selvy_swan

Selvy_swan


Data d'iscrizione : 03.10.09

nuove foto dal set di eclipse Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove foto dal set di eclipse   nuove foto dal set di eclipse Icon_minitime16th Ottobre 2009, 22:19

Ha raggione Elenia!!!!sembra una scena comica!!!!!!!!!!Bene Bene sn già a buon punto....
Torna in alto Andare in basso
Martina!!!

Martina!!!


Data d'iscrizione : 22.01.09

nuove foto dal set di eclipse Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove foto dal set di eclipse   nuove foto dal set di eclipse Icon_minitime16th Ottobre 2009, 22:43

Oi ti ho appena aggiunto!! sm missprince@live.it lo sò nn ho avuto molta fantasia nel'inventare un contatto!
Cmq piacere cipollone io sono Martina^^ e piacere anche a tutte le altre che ancora nn conosco un pacione!!!
Torna in alto Andare in basso
Martina!!!

Martina!!!


Data d'iscrizione : 22.01.09

nuove foto dal set di eclipse Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove foto dal set di eclipse   nuove foto dal set di eclipse Icon_minitime16th Ottobre 2009, 22:45

Ma che firme fantastiche avete!!!!!^^ io mi ci impicco....^^
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

nuove foto dal set di eclipse Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove foto dal set di eclipse   nuove foto dal set di eclipse Icon_minitime17th Ottobre 2009, 14:30

Ciao Martina...ti avevo scritto "nn credo di conoscerti, piacere Giulia" in un altro post qualche minuto fa..ma vabbè..piacere Giulia...xD
Come stai?
PS: hai ragione, le firme dei miei amichetti sono tutte molto belle.. Smile
PS2: stiamo interrompendo il post, torniamo sui nostri passi...grazie mille Kikka!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

nuove foto dal set di eclipse Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove foto dal set di eclipse   nuove foto dal set di eclipse Icon_minitime17th Ottobre 2009, 14:32

Scusate se interrompo il post, ma vedo di nuovo la reputazione di Kikka rossa, e sopra e sotto rispettivamente un + e un -..ma stiamo ricominciando? Mah...Se qualcuno ha qualcosa da dire a Kikka lo faccia liberamente...
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

nuove foto dal set di eclipse Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove foto dal set di eclipse   nuove foto dal set di eclipse Icon_minitime17th Ottobre 2009, 14:41

e vero giu ora l'ho notato ankio!!!
ki ha qualkosa da dire lo dika in faccia!!!
PS: grz martina x avermi agg!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

nuove foto dal set di eclipse Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove foto dal set di eclipse   nuove foto dal set di eclipse Icon_minitime17th Ottobre 2009, 16:51

non me ne ero accorta...grazie stellina x avermelo fatto notare Very Happy

se qualcuno ha qualcosa da dirmi può dirmela in faccia.....

comunque di nulla x le foto vvttttttttb

ps: ciao martina non ricoprdo se ci eravamo consociute comunque mi ripresento io sono Kikka...mi piacerebbe conoscerti meglio a presto :teneri:
Torna in alto Andare in basso
ELENIA




Data d'iscrizione : 14.10.09

nuove foto dal set di eclipse Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove foto dal set di eclipse   nuove foto dal set di eclipse Icon_minitime17th Ottobre 2009, 19:23

Ragazzi sono strafelice di essermi iscritta...questo forum mi piace troppo....qui a casa mia non vengo capita...uffy!
Torna in alto Andare in basso
ELENIA




Data d'iscrizione : 14.10.09

nuove foto dal set di eclipse Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove foto dal set di eclipse   nuove foto dal set di eclipse Icon_minitime17th Ottobre 2009, 19:27

Grazie piccola cullen....finalmente allora...avevo letto qualcosa ma non c'era niente di sicuro!Il quarto film lo devono fare per forza sennò non ha senso cominciare una cosa che non avrà una fine....
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

nuove foto dal set di eclipse Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove foto dal set di eclipse   nuove foto dal set di eclipse Icon_minitime17th Ottobre 2009, 19:34

hai pienamente ragione ma perfavore kiamami marty o piccolina kredo ke possimo ritenerci amike no?? (se vuoi e??)
vado io ha fare la regista se nn lo fanno!!!! ihihihih...
anke da me nn lo kapiscono anke i miei amici dikono sempre ke sn drogata di sta roba!!!!
ma sn appassionata trp anke nn so k farci mi ha inkantato la saga!!!
cmq elenia nnt figurati è stato un piacere!!!
sn felice ke ti trovi bn qui insieme ha noi vedrai anke quando conoscerai gli altri sara tt cm una sekonda famiglia!!
ke nessuno ti giudica su qll ke ti piace veramente un forte abbraccio piccolina___ Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

nuove foto dal set di eclipse Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove foto dal set di eclipse   nuove foto dal set di eclipse Icon_minitime17th Ottobre 2009, 22:18

ahahahah elenia spero prorpio anche io che lo faccaino sarebbe uno spreco non farlo No XD sono felice che ti trovi bene nel forum Very Happy sai ho la sensazione che ormai capiti sempre + di rado che qualcuno dica che si trova bene Sad ok ma questo non centra nulla Sad sono felice che ti trovi bene baci :kisss:
Torna in alto Andare in basso
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

nuove foto dal set di eclipse Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove foto dal set di eclipse   nuove foto dal set di eclipse Icon_minitime18th Ottobre 2009, 00:09

x le foto kikka si è possibile... tvbttttttttttttttttttttt grz!!
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

nuove foto dal set di eclipse Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove foto dal set di eclipse   nuove foto dal set di eclipse Icon_minitime18th Ottobre 2009, 14:28

kikka nn essere triste vedrai ci rittemeremo in linea!!!!
facciamolo x maty e giu!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

nuove foto dal set di eclipse Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove foto dal set di eclipse   nuove foto dal set di eclipse Icon_minitime18th Ottobre 2009, 14:31

si piccolina hai ragione ma in questo momento non riesco a non essere triste Sad mi dispiace........tvtttttb

x vale: di nulla tesoro tvtttttttb BangBang
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

nuove foto dal set di eclipse Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove foto dal set di eclipse   nuove foto dal set di eclipse Icon_minitime18th Ottobre 2009, 14:42

ha ki lo dici kikka... Sad Sad Sad Sad sto da cani ma prima o poi dobbiamo farcelaaa!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

nuove foto dal set di eclipse Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove foto dal set di eclipse   nuove foto dal set di eclipse Icon_minitime18th Ottobre 2009, 14:45

si piccolina dobbiamo reagire Very Happy grazie x avermi tirato su il morale sei unica :teneri: TVTTTTTTB
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

nuove foto dal set di eclipse Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove foto dal set di eclipse   nuove foto dal set di eclipse Icon_minitime18th Ottobre 2009, 14:51

ha ke servono le amike!!!! Very Happy
ci dovremmo dare tnt forza a vicenda in qst periodoo!!!
ne avremo bisogno..ma dobbiamo uscire dalla krisii!!!
anke te sei unika nn so cs farei senza di de in qst gg!!!!

PS mi dai il tuo nr di cell xkè nn celo se vuoi puoi mandarmelo x mp..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuove foto dal set di eclipse Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove foto dal set di eclipse   nuove foto dal set di eclipse Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nuove foto dal set di eclipse
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» nuove foto di eclipse
» NUove foto ECLIPSE
» ECCO TRE NUOVE FOTO DI ECLIPSE!
» Nuove foto del set
» Nuove foto!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: