The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Nuova still...ARO!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Nuova still...ARO! Empty
MessaggioTitolo: Nuova still...ARO!   Nuova still...ARO! Icon_minitime9th Ottobre 2009, 20:03

Ecco per voi una nuova still tratta da New Moon!!!

Stavolta si tratta di un’immagine di Aro, interpretato da Michael Sheen: il capo dei Volturi è seduto su un trono di legno decorato d’oro e la sua espressione pacifica non maschera del tutto la minaccia e il potere che emanano dalla sua persona.

Piano piano stanno uscendo fuori molti dettagli su New Moon, ma sono convinta che vedere il film sarà molto diverso dall’osservare qualche immagine rubacchiata qua e là...
Nuova still...ARO! A003
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Nuova still...ARO! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova still...ARO!   Nuova still...ARO! Icon_minitime30th Ottobre 2009, 17:42

Penso proprio che Michael Sheen abbia fatto un lavoro magnifico con questo personaggio! Per me è proprio azzeccato… e poi quegli occhi rossi sono proprio inquietanti!
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Nuova still...ARO! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova still...ARO!   Nuova still...ARO! Icon_minitime30th Ottobre 2009, 17:55

giu volevi dire Chris?? =)
verooo gli okki mi fanno venire i BRRRIVIDI...=)
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Nuova still...ARO! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova still...ARO!   Nuova still...ARO! Icon_minitime30th Ottobre 2009, 18:01

si anche a me.........veramente un buon lavoro....BRAVO IL NOSTRO CHRIS cheers
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Nuova still...ARO! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova still...ARO!   Nuova still...ARO! Icon_minitime30th Ottobre 2009, 18:03

No, mi sono spiegata male...mi riferivo proprio a Micheal Sheen, l'attore ke interpreta Aro...pardon!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Nuova still...ARO! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova still...ARO!   Nuova still...ARO! Icon_minitime30th Ottobre 2009, 18:09

aaaaaaaah ok stellina non avevo capito neanche io Very Happy
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Nuova still...ARO! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova still...ARO!   Nuova still...ARO! Icon_minitime30th Ottobre 2009, 21:14

Mea culpa, pardon..xD
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Nuova still...ARO! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova still...ARO!   Nuova still...ARO! Icon_minitime30th Ottobre 2009, 21:28

non preoccuparti Giu non fa niente Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuova still...ARO! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova still...ARO!   Nuova still...ARO! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuova still...ARO!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Una Nuova anzi una nuova "Prova Poster" per Edward e Bella!!
» sn nuova!!!
» Nuova immagine..
» Hey, sono nuova =)
» sono nuova

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Il sogno continua, al cinema . :: New Moon .-
Vai verso: