| Ciau carissimi :D | |
|
+6♥¢ιρρу •°o.OŦยภﻮђєttคO.o°• ELENIA K i k k a ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα BellaCullen92 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
BellaCullen92
| Titolo: Ciau carissimi :D 13th Ottobre 2009, 20:12 | |
| Ciao a tuttiiiii.. mi chiamo Alessia.. cercavo la versione italiana della ninna nanna di Bella e ho trovato questo bellissimo forum! Spero di riuscire al meglio a mettere a disposizione le mie capacità!! Ciauuuuuuu | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| |
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: Ciau carissimi :D 13th Ottobre 2009, 20:18 | |
| Uhm..allora ti do le dritte principali! Vai qui per inserire le immagini nel commento e nella firma: https://cullenvampires.forumattivo.com/richiestegrafica_-f46/come-si-inseriscono-le-immagini-t696.htm
Per inserire la firma: Se vedi in alto alla pagina ci sono delle scritte..HOME, CALENDAR..vai su PROFILE. in alto alla pagina vi sono delle scritte rosa: Preferenze, firma...vai su FIRMA la crei per farla visualizzare sempre vai su PRERENZE Spunta si su: Aggiungere sempre la sua firma
per mandare un messaggio personale: clicca sul nome della persona a cui lo vuoi mandare. in basso a sinistra dice PM Clicca lì, scrivi, e invia
Per leggere i tuoi messaggi: In alto sulla fila di HOME, CALENDAR..vai su PM ed è fatta!
In alto a destra di ogni risposta c'è un + ed un -.. clicca sul + se la risposta ti soddisfa sul - se nn ti piace
ALTRO?? | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Ciau carissimi :D 13th Ottobre 2009, 20:54 | |
| ciao alessia io sono kikka.spero ti trovari bene in questo forum se hai bisogno di qualche cosa chiedi pure anche se stellina ti ha gia detto le cose principali a presto :kisss: | |
|
| |
ELENIA
| Titolo: Re: Ciau carissimi :D 14th Ottobre 2009, 13:12 | |
| SALVE RAGAZZI!!!Mi chiamo Elenia e impazzisco per la saga Twilight....cercavo la versione in italiano di " the lion and the lamb"...forse voi potreste darmi una mano!!!!Baci! | |
|
| |
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•
| Titolo: Re: Ciau carissimi :D 14th Ottobre 2009, 13:39 | |
| - ELENIA ha scritto:
- SALVE RAGAZZI!!!Mi chiamo Elenia e impazzisco per la saga Twilight....cercavo la versione in italiano di " the lion and the lamb"...forse voi potreste darmi una mano!!!!Baci!
ciao elenia..io sn funghetta ma puoi chiamarmi alessandra..come preferisci..spero di esserti d'aiuto x ora ho trovato solo la traduzione del primo capitolo ecco il link http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=156289 se riesco a trovare altro nn esiterò a mandartelo :kisss: | |
|
| |
♥¢ιρρу
| |
| |
ELENIA
| Titolo: Re: Ciau carissimi :D 15th Ottobre 2009, 14:29 | |
| Grazie chiara....per altri dubbi non esiterò a chiedere!!! | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| |
| |
alicecia
| Titolo: Re: Ciau carissimi :D 16th Ottobre 2009, 23:08 | |
| ciao!!!! io sn alice!!!! ho scoperto questo sito da 5 min e gia lo adoro!!!!!! | |
|
| |
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•
| Titolo: Re: Ciau carissimi :D 16th Ottobre 2009, 23:22 | |
| | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| |
| |
ѕтєllιиα ♥
| |
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Ciau carissimi :D 17th Ottobre 2009, 16:27 | |
| ciao Alice io sono kikka spero ti troverai bene in questo forum.....se hai bisogno chiedi pure a me | |
|
| |
ELENIA
| Titolo: Re: Ciau carissimi :D 17th Ottobre 2009, 19:29 | |
| Grazie per l'accoglienza...siete tutti molto calorosi....spero diventeremo subito amici.... | |
|
| |
♥¢ιρρу
| |
| |
K i k k a
| |
| |
ELENIA
| Titolo: Re: Ciau carissimi :D 19th Ottobre 2009, 11:19 | |
| Grazie alessandra....non mi ero accorta del tuo messaggio....uffy....spero che migliorerò presto....grazie per il primo capitolo....ti volevo dire che ho trovato il secondo capitolo tradotto nel forum....nella voce "the lion and the lamb"....troppo bello....un bacio! | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: Ciau carissimi :D 19th Ottobre 2009, 11:21 | |
| elenia ti è arrivati il mio??!! cmq nn preuccuparti tt all'inizio hanno un po di difficoltà!!! io ero anke peggio di te... una frana ero!! | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Ciau carissimi :D 19th Ottobre 2009, 16:33 | |
| ahahahaha anche io all'inizio.....non sono mai stata brava con i pc e appena iscritta nel forum non sapevo proprio come fare ma ti ci abituerai presto stanne certa | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: Ciau carissimi :D 19th Ottobre 2009, 16:38 | |
| | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: Ciau carissimi :D 19th Ottobre 2009, 22:19 | |
| benvenuta io sn cipollone nn so se mi vedrai spesso spero di conoscerti bn | |
|
| |
sara02
| Titolo: Re: Ciau carissimi :D 19th Ottobre 2009, 22:58 | |
| [b]ale non ci crederai ma anke io sono entrata in questo forum mentre cercavo la ninna nanna!!! cmq benvenuta tra le pazze! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ciau carissimi :D | |
| |
|
| |
| Ciau carissimi :D | |
|