The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Concorso di Coming Soon per il festival di Roma

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Concorso di Coming Soon per il festival di Roma Empty
MessaggioTitolo: Concorso di Coming Soon per il festival di Roma   Concorso di Coming Soon per il festival di Roma Icon_minitime14th Ottobre 2009, 15:26

Altro giro altra corsa per coloro che non sono riusciti a impossessarsi dei famigerati biglietti per l’anteprima romana di New Moon: Coming Soon ha pensato a voi, creando un concorso legato al Festival del cinema di Roma. Il fortunato vincitore avrà la possibilità di fare l’inviato speciale di Coming Soon nell’incontro con gli attori del 22 Ottobre, dove parteciperà anche la sceneggiatrice Melissa Rosenberg.

Ecco il comunicato originale di Coming Soon:

Coming Soon Television e Comingsoon.it vi offrono un’opportunità da non perdere. Amate la saga di Twilight? Pensate che i vampiri non siano mai stati così sexy? Se vuoi essere l’inviato di Coming Soon all’incontro New Moon organizzato dal Festival di Roma sintonizzati su Coming Soon Television mercoledì 14 ottobre alle 15.30 e alle 17.30. Scoprirai come…

Coming Soon Televisionfree via satellite – digitale terrestre – Sky ch 180
Torna in alto Andare in basso
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•


Data d'iscrizione : 19.09.09

Concorso di Coming Soon per il festival di Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso di Coming Soon per il festival di Roma   Concorso di Coming Soon per il festival di Roma Icon_minitime14th Ottobre 2009, 16:05

uuuuuuuuuuuuu menomale mi hai ricordatoooo grazie grazie mi sintonizzo subitissimoooo nn si sa mai :wow: :wow: :wow: ..anche se sn sfortunatissima cn queste cose.. Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Concorso di Coming Soon per il festival di Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso di Coming Soon per il festival di Roma   Concorso di Coming Soon per il festival di Roma Icon_minitime14th Ottobre 2009, 17:41

IO NEANCHE CI PROVO Sad Sad Sad SONO + CHE SFORTUNATA IN QUESTO GENERE DI COSE Sad Sad

GRAZIE MILLE STELLINA SEI FANTASTICAAAAA Love
Torna in alto Andare in basso
Selvy_swan

Selvy_swan


Data d'iscrizione : 03.10.09

Concorso di Coming Soon per il festival di Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso di Coming Soon per il festival di Roma   Concorso di Coming Soon per il festival di Roma Icon_minitime14th Ottobre 2009, 19:53

Uffa..io nn ho ne sky ne il digitale terrestre uff!!!!!!!SadSadSadSadSadSadSad
Torna in alto Andare in basso
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•


Data d'iscrizione : 19.09.09

Concorso di Coming Soon per il festival di Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso di Coming Soon per il festival di Roma   Concorso di Coming Soon per il festival di Roma Icon_minitime14th Ottobre 2009, 20:40

Selvy_swan ha scritto:
Uffa..io nn ho ne sky ne il digitale terrestre uff!!!!!!!SadSadSadSadSadSadSad

SELVY nn ti sei persa proprio nulla anzii..io ho mandato il mess ma ancora ora nn ho capito che cavolo di concorso è..nn hanno detto proprio nulla..mah..tanto sanno gia chi mandare.. Mad cmq mi sa che lo potevi vedere anche tramite internet.. Rolling Eyes nn ne sn sicura..

chi ha capito come funzionava il concorso di coomig soon me lo facesse capire anche a meeeeee glazieee Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Concorso di Coming Soon per il festival di Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso di Coming Soon per il festival di Roma   Concorso di Coming Soon per il festival di Roma Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Concorso di Coming Soon per il festival di Roma
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 20 minuti di New Moon al Festival del Cinema di Roma!!
» Around Park City, 2008 Sundance Film Festival Day 3
» New Moon - Pandora Coming Soon
» Niente Rob e Kristen a Roma???
» Coming soon di NEW MOON tradotta in italiano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: News .-
Vai verso: