| e il mistero fu risolto csi!!!! scena dv bella pikka paul!!!! il videooo!!! | |
|
+6♥¢ιρρу gισ ¢υℓℓєи_ Selvy_swan K i k k a Martina!!! ѕтєllιиα ♥ 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: e il mistero fu risolto csi!!!! scena dv bella pikka paul!!!! il videooo!!! 20th Ottobre 2009, 15:33 | |
| | |
|
| |
Martina!!!
| Titolo: Re: e il mistero fu risolto csi!!!! scena dv bella pikka paul!!!! il videooo!!! 20th Ottobre 2009, 16:15 | |
| ooo mioo dioooooo sono senza parole!!!! Nono !! NOno.. cioè waw!!!!!! ok prendo fiato.. ... è una scena mozzafiato!!!!! twlight o new moon possano avere tutti i difetti di qst mondo (anche se io li amo, e credo che nn hanno neanche un difetto) ma gli attori sanno recitare che è una meraviglia!!! ^^ Grazie x aver messo qst video!!!!! :teneri: :wow: baci!!!!!!..... | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: e il mistero fu risolto csi!!!! scena dv bella pikka paul!!!! il videooo!!! 20th Ottobre 2009, 16:29 | |
| | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: e il mistero fu risolto csi!!!! scena dv bella pikka paul!!!! il videooo!!! 20th Ottobre 2009, 17:49 | |
| sono senza fiato è una scena pazzescaaaaaaaaaa questo video mi fa venire ancora di + la voglia di vedere il film non ce la faccio +!!!!!!!!!!!! è un video stupendoooooooooooo!!!!!!!!!!!!1 ok devo riprendermi un attimo........ piccolina non so come ringraziarti è bellissimooooooooo TI ADOROOOOOOOOOO :teneri: :wow: :wow: | |
|
| |
Selvy_swan
| Titolo: Re: e il mistero fu risolto csi!!!! scena dv bella pikka paul!!!! il videooo!!! 20th Ottobre 2009, 18:37 | |
| Mi manka l'aria mi serve Rob....x la respirazione bocca a bocca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!teso!!!!!!!!!!!ti adoro troppo grazie | |
|
| |
gισ ¢υℓℓєи_
| Titolo: Re: e il mistero fu risolto csi!!!! scena dv bella pikka paul!!!! il videooo!!! 20th Ottobre 2009, 18:55 | |
| | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: e il mistero fu risolto csi!!!! scena dv bella pikka paul!!!! il videooo!!! 20th Ottobre 2009, 20:03 | |
| prg ragazze è stato un picereee!!! appena l'ho trovato dovevate vedere la mia reazioneeee!!!! NO COMMENT!!!! vi adoruuuuuu ankio tnt tnt | |
|
| |
K i k k a
| |
| |
♥¢ιρρу
| |
| |
sara02
| Titolo: Re: e il mistero fu risolto csi!!!! scena dv bella pikka paul!!!! il videooo!!! 20th Ottobre 2009, 23:01 | |
| stupendo qst video grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee stavo svenendo e poi ho cominciato a urlare!! ma vi prego mi kiarite un dubbio...questa scena nel libro non c'è vero??cioè io ricordo ke nel libro paul non si trasforma xkè bella gli da uno schiaffo giusto??mi spiegate meglio??(ke poi bella dovrebbe rompersi la mano x cm sn forti i licantropi..) | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: e il mistero fu risolto csi!!!! scena dv bella pikka paul!!!! il videooo!!! 21st Ottobre 2009, 13:43 | |
| si sara nel libro paul si trasforma davanti a bella ma solo xkè lei sa il loro segreto e non perchè lei gli da uno schiaffo ( anche perchè come hai detto tu si sarebbe dovuta rompere una mano come capita in eclipse quando jake la bacia e lei lo schiaffeggia) comunque penso che abbiano fatto in questo modo x rendere la scena + interessante tvtttttttb | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: e il mistero fu risolto csi!!!! scena dv bella pikka paul!!!! il videooo!!! 21st Ottobre 2009, 15:40 | |
| si sara e cm dice kikka!!!! mlt + emozionanteeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VvTb!!! | |
|
| |
sara02
| Titolo: Re: e il mistero fu risolto csi!!!! scena dv bella pikka paul!!!! il videooo!!! 21st Ottobre 2009, 18:20 | |
| ok capito grazie ragazze vvb!! | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: e il mistero fu risolto csi!!!! scena dv bella pikka paul!!!! il videooo!!! 21st Ottobre 2009, 19:55 | |
| | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: e il mistero fu risolto csi!!!! scena dv bella pikka paul!!!! il videooo!!! 21st Ottobre 2009, 19:58 | |
| stavolta ha ftt tt kikka!!!! kmq ankio saraaa tvttb | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: e il mistero fu risolto csi!!!! scena dv bella pikka paul!!!! il videooo!!! 21st Ottobre 2009, 20:02 | |
| XD ma tu hai detto che eri daccordo e quindi hai confermato almeno non potevamo avere dubbi piccolina =) tvttttttb | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: e il mistero fu risolto csi!!!! scena dv bella pikka paul!!!! il videooo!!! 21st Ottobre 2009, 20:11 | |
| oki ma il merito è sempre tuoooo sei fantastikaaaa!!! tvttb | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: e il mistero fu risolto csi!!!! scena dv bella pikka paul!!!! il videooo!!! 21st Ottobre 2009, 20:16 | |
| uuu così mi fai arrossire anche tu lo sei sei meravigliosa TiVoglioUnMondoDiBene!!!!!!!!!!!!!!!!! :teneri: | |
|
| |
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...
| Titolo: Re: e il mistero fu risolto csi!!!! scena dv bella pikka paul!!!! il videooo!!! 21st Ottobre 2009, 20:26 | |
| OH MY GOOD!!!!! SI NON VEDO L'ORA KE ESCA AL CINEMA XDXDXDXDXDXD!!!!!!!!! MHUAAAAAA!!!! AVRO' SICURAMNTE CRISI DI URLA COMPULSIVE...W TAYYYYYYYYYYYY! P.S. SORRY SE NN MI SN CONNESSA IN QST PERIODO MA SN STATA INVASA DA COMPITI!!!!!! ABBASSO LA SCUOLA!!!!!!!!!! | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: e il mistero fu risolto csi!!!! scena dv bella pikka paul!!!! il videooo!!! 21st Ottobre 2009, 20:33 | |
| vai csi franciiii ABBASSO LA SKUOLAAAA sn cn te karaaaa!!!! nn preucc adex qll ke konta è ke sei ritornataaaa e riguardo al video ankora... tayyyy!!! | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: e il mistero fu risolto csi!!!! scena dv bella pikka paul!!!! il videooo!!! 21st Ottobre 2009, 20:43 | |
| si francy abbasso la scuolaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora di vedere new moon come te | |
|
| |
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...
| Titolo: Re: e il mistero fu risolto csi!!!! scena dv bella pikka paul!!!! il videooo!!! 21st Ottobre 2009, 21:22 | |
| | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: e il mistero fu risolto csi!!!! scena dv bella pikka paul!!!! il videooo!!! 22nd Ottobre 2009, 15:22 | |
| Ragazze interrompete il post se cominciate a parlare di scuola, attenzione. | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: e il mistero fu risolto csi!!!! scena dv bella pikka paul!!!! il videooo!!! 22nd Ottobre 2009, 22:17 | |
| attenzione ke dal prossimo rikiamo | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: e il mistero fu risolto csi!!!! scena dv bella pikka paul!!!! il videooo!!! | |
| |
|
| |
| e il mistero fu risolto csi!!!! scena dv bella pikka paul!!!! il videooo!!! | |
|