| CIAO AMICI!!!! I MISS YOUUUUU... | |
|
+4ѕтєllιиα ♥ ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα K i k k a --мαяуℓù-- 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
--мαяуℓù--
| |
| |
K i k k a
| Titolo: Re: CIAO AMICI!!!! I MISS YOUUUUU... 22nd Ottobre 2009, 19:28 | |
| marylùùùùùùùùùùùùù quanto tempooooooooo mi mancavi tantissimo anche io non vedo l'ora che tu risolva il tuo problema connessione ad internet x poter rientrare nel forum.......non ti sei dimenticata di me vero?? XDXD una volta io te e maggie eravamo le stelline XD mi manchi tanto spero che tu possa tornare al + presto non preoccuparti non ci simo dimenticati di te tvttttttb MI MANCHI TANTO STELLINA MìA | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| |
| |
K i k k a
| Titolo: Re: CIAO AMICI!!!! I MISS YOUUUUU... 22nd Ottobre 2009, 20:18 | |
| si ragazzi non sarà + lo stesso ma visto che ci sono ancora alcuni di noi il forum ancora esiste malgrado tutto scusa se te lo dico stellina ma questa non mi sembra la notizia + appropriata x dare il bentornata a marylù è un po triste comunque già che tu entri ogni tanto è una buona cosa no?? non tutto è definitivamente cambiato o almeno così mi piace pensarla | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: CIAO AMICI!!!! I MISS YOUUUUU... 22nd Ottobre 2009, 20:29 | |
| Si Kikka posso immaginarlo, ma mi pare giusto ke lo sappia...si sarebbe posta lei stessa la domanda non trovando più una delle persone alla quale era più legata, ovvero Cipo.. | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: CIAO AMICI!!!! I MISS YOUUUUU... 22nd Ottobre 2009, 21:03 | |
| ciauuuu maryyy!!!! ci seiii mankata tantissimoooo!!!! nn so se ti ricordi di me...cmq sn felice ke ti sei ftt sentire pensavo ke avessi lasciato il forum!!!! spero ke risolverai presto il tuo problemaaaaaa!!!! csi potrai tornare qui cn noiiiii!!!!! baciii.. | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: CIAO AMICI!!!! I MISS YOUUUUU... 22nd Ottobre 2009, 22:01 | |
| si sono daccordo stellina ma questa cosa mi mette ancora tanta tristezza | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: CIAO AMICI!!!! I MISS YOUUUUU... 22nd Ottobre 2009, 22:32 | |
| wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwoooooooooooooooooooooooooowwwwwwwwwwwwwww grande fratella torna presto | |
|
| |
Selvy_swan
| Titolo: Re: CIAO AMICI!!!! I MISS YOUUUUU... 23rd Ottobre 2009, 18:05 | |
| Marylùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù ke bello sentirti e ki si dimentika di te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tvttttb kiss kiss selvy | |
|
| |
--мαяуℓù--
| |
| |
K i k k a
| Titolo: Re: CIAO AMICI!!!! I MISS YOUUUUU... 24th Ottobre 2009, 16:29 | |
| stellina mia sono successe un po di cose: stellina aveva deciso di andare via xkè la sua passione x twilight non era forte come un tempo e poi xkè non si trovava + molto bene nel forum.....anche maty x quasi le stesse ragioni volava andare via.....ma lla fine siamo riuscite a convincerle a entrare nel forum solo quando avevano voglia senza andarsene definitivamente...anche Cipo dopo aver saputo che se ne volevano andare voleva andarsene ma anche lui entrarà.....diciamo che questo è ciò che è successo ( in breve) questo ultimo periodo...... mi manchi tanto stellina mia...maggie non è andata via non preoccuparti spero che siamo ancora le stelline TI VOGLIO UN MONDO DI BENE STELLINA MIA CERCA DI TORNARE IL PRIMA POSSIBILE :teneri: MI MAKIIIIIIII | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: CIAO AMICI!!!! I MISS YOUUUUU... 24th Ottobre 2009, 22:09 | |
| - --мαяуℓù-- ha scritto:
- Vi ringrazio tutti per avermi risposto!!!
non sapete quanto ci sia rimasta male al sapere che alcuni di voi siano andati via...ma x quale ragione? che mi sono persa???? fratellino, non mi hai fatto sapere niente? cmq stellina mia non mi sono dimenticata di voi...maggie che fine ha fatto??? siamo ancora le stelline del forum,vero?! x piccola cullen: anche se non ci conosciamo molto, non mi sono dimenticata di te! un bacione anche a te Selvy!!!! a presto amici... un bacio enorme!!! VaDbTtTtTtT me ne sn andato xkpensavo te ne fossi andata tu e molti altri ma poi ci ho ripensati xk x' è ancora qlc ke conosco... | |
|
| |
--мαяуℓù--
| Titolo: Re: CIAO AMICI!!!! I MISS YOUUUUU... 25th Ottobre 2009, 10:10 | |
| [color=violet]Io non me ne andrei mai dal forum... x lo meno non senza avvisarvi e motivare la mia scelta... mi dispiace che sia andata così...ma si sa che le cose + belle non durano x sempre!!! l'importante è che non si sia rovinato nulla!!! x kikka: certo tesoro che siamo ancora le stelline! spero di connettermi + spesso possibile... Vi amo di bene!!!!! [/color] | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: CIAO AMICI!!!! I MISS YOUUUUU... 25th Ottobre 2009, 10:19 | |
| lo spero anche io stellina mia si hai ragione ma non tutto è rovinato no?? diciamo che siamo riusciti a "limitare i danni" se si può dire così,perchè stellina e maty entreranno ogni tanto MI MANCHI STELLINA TI RIVOGLIO CON NOI SEI SPECIALE | |
|
| |
--»(мαggιє_)«--
| Titolo: Re: CIAO AMICI!!!! I MISS YOUUUUU... 25th Ottobre 2009, 12:15 | |
| Ciaooooooo Marylùùùùùù...come stai?Ti ricordi spero di me!Io ti aspetto sempre su msn ...ma visto che hai problemi con Internet allora posso capirti!Che bello risentirti!Ti ricordi quando io te e Kikka-95 ci chiamavamo "STELLINE"?Che bei tempi quelli...adesso è un po cambiato il forum!Ma scusate io ancora non ho capito!Cipos è andato via?Ditemi di no!Vabbe Marylù fatti senitire presto...voglio sapere tutto!Con Carlo?(si chiama cosi vero?)Tvttttb... PS:scusate se non mi sono fatta sentire per qualche gg..mi dispiace!Vvttttttb!Bye bye! | |
|
| |
♥¢ιρρу
| Titolo: Re: CIAO AMICI!!!! I MISS YOUUUUU... 25th Ottobre 2009, 14:22 | |
| | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: CIAO AMICI!!!! I MISS YOUUUUU... 19th Novembre 2009, 23:39 | |
| | |
|
| |