| continuo breaking down!!!! | |
|
+4ѕтєllιиα ♥ --»(мαggιє_)«-- K i k k a sara02 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
sara02
| Titolo: continuo breaking down!!!! 24th Ottobre 2009, 23:27 | |
| ragazze girando sul gruppo su facebook su twilight ho trovato qst notizia...sn rimasta senza respirare per un pò poi ho letto meglio....dovrebbe uscire un V libro ke si kiama HORIZON si trovano i capitoli su internet ma attenzione nn è la zia steph ma delle fan ispirate da lei...pare ke però il libro assomigli molto ai suoi romanzi tant'è ke dovrebbero pubblicarlo... Avete letto : Twilight,New Moon, Eclipse, Breaking Dawn? Pensiate che sia finita? No... arriva HORIZON.Renesmee Carlie Cullen è ormai diventata grande, crescendo accanto al suo fedele amico Jacob Black e alla sua famiglia di vampiri. Ma come tutti gli ad...olescenti anche lei sente il bisogno di scoprire nuovi orizzonti. Sceglie Seattle per cominciare una nuova vita, con gli umani, tra le mura di una scuola pubblica. Ed è proprio qui che incontra l’affascinante Chris Callagan. Tra nuovi amici, balli scolastici, viaggi d’istruzione, un cuore diviso tra Jake e Chris, comincia la sua nuova avventura. E forse lei non è l’unica a nascondere un terribile segreto. Ispirati dalla saga di Twilight, di Stephenie Meyer, giovani fan hanno voluto dare un seguito al suo quarto libro, creando nuove atmosfere, nuovi personaggi, dando spazio alla fantasia...qui il link con tutte le , capitoli notizie e altro: http://horizonitaly.spaces.live.com/ morsetti a tutte fatemi sapere ke ne pensate!vvb | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: continuo breaking down!!!! 25th Ottobre 2009, 10:22 | |
| non l'ho ancora letto ma non mi piace tanto l'idea che renesmee abbia il cuore diviso tra Jake e un altro....dovrebbero stare insieme loro due no?? e poi mi dispiace un po perchè pare non si parli tanto di ED e Bells....però proverò a leggerlo sono curiosa....GRAZIE SARA | |
|
| |
--»(мαggιє_)«--
| Titolo: Re: continuo breaking down!!!! 25th Ottobre 2009, 12:22 | |
| No davvero?Che bello!Anch se,se fosse stato scritto dalla zia Steph,allora sarebbe stato piu bello!Pero magari anche questo è bello!No e adesso Jacob come fa?Se lei si innamora di un altro?Che brutto cosi!La storia dovrebbe continuare con Jacob e Reneesme!Uffa...anche perchè Jacob come fa?L'imprinting non lo puo fermare!Questo mi crepa!Aahahahaha...vabbe...cmq grazie x il post Sara_Cull!Baci Stellina! | |
|
| |
sara02
| Titolo: Re: continuo breaking down!!!! 25th Ottobre 2009, 15:36 | |
| prg cmq sn d'accordo cn tt e 2...nn avere piu bella cm protagonista è brutto...e poi renesmee DEVE stare con jake!!!!poveroo | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: continuo breaking down!!!! 25th Ottobre 2009, 18:41 | |
| mhmhm mi incuriuscisce magari dp JAKE fa il gelosone ve lo immaginate?! ke karinooo...pero la mia idea e sempre la stessa JAKE + NESSIE... grz saraaa tvttbb | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: continuo breaking down!!!! 25th Ottobre 2009, 18:52 | |
| Grazie Sara...beh, mi interesserebbe un seguito...bello ed azzeccato anche il titolo... sono curiosa, ma non mi resta altro ke aspettare... grazie ancora! | |
|
| |
sara02
| Titolo: Re: continuo breaking down!!!! 25th Ottobre 2009, 20:04 | |
| | |
|
| |
@Mariateresa___
| Titolo: Re: continuo breaking down!!!! 26th Ottobre 2009, 00:17 | |
| GRAZIE!!!!!! è fantastico ho già letto il 1° capitolo grazie !!!!!!!!! | |
|
| |
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...
| Titolo: Re: continuo breaking down!!!! 26th Ottobre 2009, 16:13 | |
| UHUH KE BILLUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU GRZ SARA! | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: continuo breaking down!!!! 26th Ottobre 2009, 16:41 | |
| si avete ragione ragazze anche x me la coppia è sempre JAKE+NESSIE grazie ancora sara tvtttttb | |
|
| |
vampiretta95
| Titolo: Re: continuo breaking down!!!! 5th Novembre 2009, 20:17 | |
| noooo trp ganzo.... grazie Sara!!!!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: continuo breaking down!!!! | |
| |
|
| |