|
| Breaking si farà! | |
| | Autore | Messaggio |
---|
_Jacob_!
| Titolo: Breaking si farà! 10th Giugno 2009, 10:35 | |
| I libri della Meyer diventano una serie cinematografica. Robert Pattinson conferma: «Breaking Dawn si farà» TORINO Robert Pattinson qualche mese fa era solo un giovane e sexy attore come tanti. Ma oggi tutti lo conoscono come Edward Cullen, il vampiro che ha affascinato milioni di ragazze in tutto il mondo. Bello, spigliato, sorridente, Robert sembra ormai abituato alla fama. Appena arrivato a Cannes per godersi la vita sulla Croisette, è stato assalito dai fan di Twilight, desiderosi di avere qualche notizia in più sui prossimi film della serie. Dopo il grande successo dell'adattamento cinematografico del primo romanzo di Stephenie Meyer, gli appassionati non stanno più nelle pelle per vedere anche New Moon, secondo capitolo delle avventure di Edward e Bella. Da giorni ormai circolano indiscrezioni su questo nuovo episodio, che vedrà comparire per la prima volta sullo schermo anche i licantropi. Il film uscirà il 20 novembre 2010 e c'è da scommeterci sarà un successo. Parte delle riprese, come i twilighters-così si fanno chiamare i fan dei vampiri "vegetariani"- sanno bene, si svolgeranno in Italia. Robert Pattinson e Kristen Stewart (che interpreta la dolce metà di Edward) saranno a Montepulciano dal 25 al 29 maggio per girare le scene più importanti. Ricapitolando: New Moon è in fase di realizzazione, Eclipse, il terzo episodio, è già stato confermato. All'appello mancava solo Breaking Dawn. Ma Robert, alias Edward, ha sciolto tutti i dubbi a The Hollywood Reporter : l'ultimo capitolo si farà e io ci sarò. I fan possono tirare un respiro di sollievo. Sembra proprio che rivedranno il proprio "eroe" in tutti e quattro i film. Speriamo che anche la Bella-Kristen segua le orme del suo collega. Per Breaking Dawn è ancora tutto da decidere. I giochi sono aperti. Dopo Catherine Hardwicke, Chris Weitz e David Slade, che hanno diretto rispettivamente i primi tre film, a chi sarà affidata la regia della "fine"? La gara è partita: il Los Angeles Times ha stilato una lista di candidati doc. Tra i nomi spiccano quello di Guillermo del Toro, autore di “Hellboy e “The Hobbit", Len Wiseman e Sam Raimi. La saga ormai è ufficiale e la sfida alle altre grandi serie cinematografiche è stata lanciata. Non resta che aspettare di vedere se i vampiri avranno la meglio su maghi, hobbit e astronavi. il vostro Jake :kisss: | |
| | | --мαяуℓù--
| Titolo: Re: Breaking si farà! 10th Giugno 2009, 17:09 | |
| | |
| | | K i k k a
| Titolo: Re: Breaking si farà! 10th Giugno 2009, 19:46 | |
| | |
| | | --»(мαggιє_)«--
| Titolo: Re: Breaking si farà! 10th Giugno 2009, 21:27 | |
| anche io stelline mie sono molto felice!era inevitabile! PS: marylù c'è tengono lui ma nn lei mi sembra trpp strano!!by maggie xoxo | |
| | | ♥Biby♥
| Titolo: Re: Breaking si farà! 10th Giugno 2009, 21:33 | |
| che belloooooooooooooo!!!! sono molto contenta. grazie jake. Baci. BIBY | |
| | | --мαяуℓù--
| Titolo: Re: Breaking si farà! 10th Giugno 2009, 21:35 | |
| | |
| | | K i k k a
| Titolo: Re: Breaking si farà! 11th Giugno 2009, 10:40 | |
| hai ragione Stellina mia anche secondo me tengono anche lei perchè sennò rischierebbero(anzi è sicuro)di rovinare il film :grr: KIKKA | |
| | | --мαяуℓù--
| | | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Breaking si farà! | |
| |
| | | | Breaking si farà! | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |