|
| HeY Ciao A TUtti :) | |
|
+11cipollone @Mariateresa___ Matteo terrycullen DarkVampire* Selvy_swan ѕтєllιиα ♥ K i k k a ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα baby282009 ¬ E D w a R D ~ 15 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
♥¢ιρρу
| | | | ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: HeY Ciao A TUtti :) 30th Ottobre 2009, 17:34 | |
| | |
| | | DarkVampire*
| Titolo: Re: HeY Ciao A TUtti :) 30th Ottobre 2009, 22:13 | |
| Benvenuta anche da parte mia Teresa..io sn Ludovica e ho 15 anni!! | |
| | | Matteo
| Titolo: Re: HeY Ciao A TUtti :) 3rd Novembre 2009, 16:45 | |
| sisi è cm dice Giulia...xò ogni tnt anke lei si fa sentire | |
| | | vampiretta95
| Titolo: Re: HeY Ciao A TUtti :) 4th Novembre 2009, 21:05 | |
| ehm ehm... a quanto pare sono in ritardissimo per presentarmi.... sn sempre 1 po'ritardataria!!!!! cmq piacere di conoscervi Barbara, Matteo, Alex, e Theresa!!! Beh per Matteo, lui è già qui e mi sembra un po' inutile dre bentornato, ma nn posso dire nemmeno rieccoti! xk nn ti conosco xcio piacere di conoscerti! invece per Alex Theresa e Barbara, spero ke vi trovate bene qui!!!!! ah dimenticavo.. sn vampiretta nel forum,anke se in realtà mi kiamo Faby.. ok ora finisco di scrivere sennò diventa un poema... ciaoooo ci si sent in giro!!!!!! | |
| | | MemyinloveTwilight
| Titolo: Re: HeY Ciao A TUtti :) 7th Novembre 2009, 15:32 | |
| ciao a tutti mi chiamo Melissa, ho 19 anni e sono di Siena...circa 50 km da Volterra! Sono una devotissima fan di Twilight e della saga...volevo farvi i complimenti per il forum è veramente spettakoloso! Spero di fare amicizia con più gente possibile che condivide questa mia passione...e già ne ho tante di amiche fissatissime con Twilight!! Un bacione a tutti! | |
| | | vampiretta95
| | | | K i k k a
| Titolo: Re: HeY Ciao A TUtti :) 7th Novembre 2009, 17:19 | |
| ciao melissa io sono kikka spero ti troverai bene nel forum se hai bisogno di qualche cosa chiedi pure a me :kisss: | |
| | | •°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•
| Titolo: Re: HeY Ciao A TUtti :) 7th Novembre 2009, 17:27 | |
| | |
| | | ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: HeY Ciao A TUtti :) 7th Novembre 2009, 17:34 | |
| uuuu ma ciao io sn qll dell'altro post..=) cmq volevo presentarmi ufficialmente io sn martina ma qui tutti mi kiamano piccola o marty..kiamami cm vuoi=) bè vedo ke hai già conosciuto qualkuna delle nostre fan accanite!!! sn tutti molto simpatici e disponibili...x qualunkue cosa o dubbio io ci sono!!! spero ke diventeremo amike...a presto!!! e ankora BENVENUTA ma sopratutto divertiti!!! =) | |
| | | ♥¢ιρρу
| Titolo: Re: HeY Ciao A TUtti :) 8th Novembre 2009, 00:44 | |
| | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: HeY Ciao A TUtti :) | |
| |
| | | | HeY Ciao A TUtti :) | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |