The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

naaaa! nn ci credo!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

naaaa! nn ci credo! Empty
MessaggioTitolo: naaaa! nn ci credo!   naaaa! nn ci credo! Icon_minitime28th Ottobre 2009, 17:18

Della serie “al peggio non c’è mai fine“, vi presentiamo oggi: GLI SLIP DI EDWARD CULLEN !!

Per nostra fortuna non si tratta di un prodotto messo in commercio, ma solo di una realizzazione “fai-da-te“ di Red Bella (aka Deb) !

La creatrice dell’originale opera d’arte, non è nuova a questo tipo di creazioni. Tempo fa, aveva realizzato dei pantaloni interamente dedicati a Robert Pattinson.
Gli slip presentano sul davanti il volto di Edward Cullen, dietro invece, è presente la copertina di Twilight, con una piccola dedica a Twittared.

naaaa! nn ci credo! Pattspanties1
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: naaaa! nn ci credo!   naaaa! nn ci credo! Icon_minitime28th Ottobre 2009, 17:25

nooooooooooooo si innventano di tutto ormai è assurdooooooooo!!!!!!!! Laughing Laughing per devo dire ke sono originali XDXD grazie mille stellina
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: naaaa! nn ci credo!   naaaa! nn ci credo! Icon_minitime28th Ottobre 2009, 18:10

Vedi? ahahaha..mi fanno ridere..xD
di nulla!
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: naaaa! nn ci credo!   naaaa! nn ci credo! Icon_minitime28th Ottobre 2009, 18:15

si è vero non sanno proprio + cosa inventarsi ormai XDXD Laughing Laughing
sara02

sara02

MessaggioTitolo: Re: naaaa! nn ci credo!   naaaa! nn ci credo! Icon_minitime28th Ottobre 2009, 19:33

come osano mettere Ed su una mutanda????
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: naaaa! nn ci credo!   naaaa! nn ci credo! Icon_minitime28th Ottobre 2009, 21:22

ahahah ormai x vendere un prodotto fanno proprio di tutto Evil or Very Mad
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: naaaa! nn ci credo!   naaaa! nn ci credo! Icon_minitime29th Ottobre 2009, 17:14

E' quello che dico anch'io..esagerato e ridicolo...
stellina
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: naaaa! nn ci credo!   naaaa! nn ci credo! Icon_minitime29th Ottobre 2009, 17:27

si è vero ormai ridicolizzano la serie vendendo questi prodotti No
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: naaaa! nn ci credo!   naaaa! nn ci credo! Icon_minitime

naaaa! nn ci credo!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Credo che ormai vi siate dimenticati di me..
» Nuove foto (credo) di una delle premier di Kris..