The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 halloween Party

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
¬ E D w a R D ~

¬ E D w a R D ~


Data d'iscrizione : 26.10.09

halloween Party Empty
MessaggioTitolo: halloween Party   halloween Party Icon_minitime29th Ottobre 2009, 18:02

dopo aver trovato un bel doppio petto il vostro alex si vestirà a halloween da edward cullen!!!!
capelli tutti ingelatinati.. camicia tipo tovaglia.... pantaloni stretti neri , converse e occhiali rayban wayfarer...
poi postero e mi dite se vado bene!!!

ah.. per fare la faccia pallida e la bocca rossastra cosa mi consigliate?
bacii Love

PS: scusate ma nn so in che sezione dovevo postare.. se volete spostatela!!1 scsate Embarassed
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

halloween Party Empty
MessaggioTitolo: Re: halloween Party   halloween Party Icon_minitime29th Ottobre 2009, 19:47

Ciao Edward...Wink
Ehm..sinceramente non so nemmeno io se è la sezione giusta, ma vabbè...-.-''
veramente vuoi vestirti da Edward? Attento, ti salteranno tutte addosso..xD
Fossi la tua ragazza ti terrei ben stretto a me..sai, le ragazzine...LOL!
Per il look credo che vada benissimo, mi raccomando i capelli effetto scompigliati (ma in realtà devi sprecarci sù almeno 15 minuti per farli perfetti)xD...e magari se fa freschetto indossa un cappotto grigio se ce l'hai...
per il trucco chiedi del fondotinta alla tua ragazza (si vestirà da Bella lei, giusto? Ke belliiii...xD) o della cipria bianca...saprà aiutarti lei..per le labbra...umh..io ti consiglierei di lasciarle al naturale...danno più l'effetto sexy...xD
Oddiiiio! Mi sento una consulente di moda...muahahaha...xD
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

halloween Party Empty
MessaggioTitolo: Re: halloween Party   halloween Party Icon_minitime29th Ottobre 2009, 20:15

si stellina hai dato consigli giustissimi Very Happy

mi raccomando poi metti una foto x farci vedere come è stato il risultato ok?? sono curiosa Very Happy

bellissima idea quella di vestirsi da Edward comunque Very Happy
Torna in alto Andare in basso
¬ E D w a R D ~

¬ E D w a R D ~


Data d'iscrizione : 26.10.09

halloween Party Empty
MessaggioTitolo: Re: halloween Party   halloween Party Icon_minitime29th Ottobre 2009, 20:45

ho il cappotto, pero è più chiaro .. ma è bello comunque...
credo che lei non si vestirà da bella(anche perchè credo che bella si vesta in modo abbastanza normale ).. cmq si farà un bell'effetto insieme..
cmq grazie stellina!!

domenica spero di averci le foto=)
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

halloween Party Empty
MessaggioTitolo: Re: halloween Party   halloween Party Icon_minitime29th Ottobre 2009, 21:37

Starete bene ugualmente....cmq non ho fatto niente, anzi quel poco l'ho fatto con piacere...be allora...buon divertimento...xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





halloween Party Empty
MessaggioTitolo: Re: halloween Party   halloween Party Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
halloween Party
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» i nostri 2 beniamini all' Halloween Party
» TAY AL PARTY TEE VOGUE!
» TWILIGHT INFLUENZA ANCHE HALLOWEEN =)
» Arriva Halloween e da cosa ci vestiremo??? Da vampiri naturalmente xdxd

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: News .-
Vai verso: