The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Arriva Halloween e da cosa ci vestiremo??? Da vampiri naturalmente xdxd

Andare in basso 
+2
K i k k a
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...
6 partecipanti
AutoreMessaggio
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...

...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...


Data d'iscrizione : 18.05.09

Arriva Halloween e da cosa ci vestiremo??? Da vampiri naturalmente xdxd Empty
MessaggioTitolo: Arriva Halloween e da cosa ci vestiremo??? Da vampiri naturalmente xdxd   Arriva Halloween e da cosa ci vestiremo??? Da vampiri naturalmente xdxd Icon_minitime21st Ottobre 2009, 21:58

Ciau a tutti!!!!!!! Allora fra poki giorni festeggeremo Halloween e quale migliore travestimento è megio dl vampiro!!! Ecco a voi vari consigli su come vestirsi e truccarsi per diventare un vampiro DOC!



Per vestirsi da vampiro è molto semplice...se chiedete alle vostre nonne un mantello ce lo avranno di sicuro (io l'ho fatto e mia nonna me lo ha dato) oppure chiedetelo semplicemente nei negozi dove vendo tt le cose x Halloween...se poi volete ottenere okki rossi andate a comprare le lentine a contatto colorate ed ecco fatto assomiglierete a un vampiro descritto da Stephenie Meyer...
Baci spero di esservi stata utile Morsetti kiss
P.S. LASCIATE TNT COMMY
DALLA VOSTRA FRANCY
ILU (LL) BangBang :teneri: :kisss:
Torna in alto Andare in basso
http://cid-8fd7ccef9db3b094.spaces.live.com/
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Arriva Halloween e da cosa ci vestiremo??? Da vampiri naturalmente xdxd Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva Halloween e da cosa ci vestiremo??? Da vampiri naturalmente xdxd   Arriva Halloween e da cosa ci vestiremo??? Da vampiri naturalmente xdxd Icon_minitime22nd Ottobre 2009, 13:26

uuuuu che bello grazie mille francy Very Happy :teneri:
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Arriva Halloween e da cosa ci vestiremo??? Da vampiri naturalmente xdxd Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva Halloween e da cosa ci vestiremo??? Da vampiri naturalmente xdxd   Arriva Halloween e da cosa ci vestiremo??? Da vampiri naturalmente xdxd Icon_minitime22nd Ottobre 2009, 15:24

E certo, ormai non poteva essere altrimenti! Ne fanno di tutto e di più..
Grazie Francy!
PS: è carina come idea, anche se io non mi vestirò...
:kisss:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Arriva Halloween e da cosa ci vestiremo??? Da vampiri naturalmente xdxd Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva Halloween e da cosa ci vestiremo??? Da vampiri naturalmente xdxd   Arriva Halloween e da cosa ci vestiremo??? Da vampiri naturalmente xdxd Icon_minitime22nd Ottobre 2009, 15:28

neanche io stellina ho una festa ma non è in maschera Very Happy però è un'idea molto carina grazie ancora francy :teneri:
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Arriva Halloween e da cosa ci vestiremo??? Da vampiri naturalmente xdxd Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva Halloween e da cosa ci vestiremo??? Da vampiri naturalmente xdxd   Arriva Halloween e da cosa ci vestiremo??? Da vampiri naturalmente xdxd Icon_minitime22nd Ottobre 2009, 15:30

bella l'ideaaa!!!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Arriva Halloween e da cosa ci vestiremo??? Da vampiri naturalmente xdxd Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva Halloween e da cosa ci vestiremo??? Da vampiri naturalmente xdxd   Arriva Halloween e da cosa ci vestiremo??? Da vampiri naturalmente xdxd Icon_minitime22nd Ottobre 2009, 15:33

XD tu ti vestirai piccolina?
Torna in alto Andare in basso
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...

...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...


Data d'iscrizione : 18.05.09

Arriva Halloween e da cosa ci vestiremo??? Da vampiri naturalmente xdxd Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva Halloween e da cosa ci vestiremo??? Da vampiri naturalmente xdxd   Arriva Halloween e da cosa ci vestiremo??? Da vampiri naturalmente xdxd Icon_minitime24th Ottobre 2009, 15:54

Ihih sono contenta che vi piaccia come idea ihih
MORSETTiiiiiiiiiiiii !
P.S. Mi si è rotto il pc e non so se mi potrò connettere molto spesso...SORRY
Sad
Torna in alto Andare in basso
http://cid-8fd7ccef9db3b094.spaces.live.com/
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Arriva Halloween e da cosa ci vestiremo??? Da vampiri naturalmente xdxd Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva Halloween e da cosa ci vestiremo??? Da vampiri naturalmente xdxd   Arriva Halloween e da cosa ci vestiremo??? Da vampiri naturalmente xdxd Icon_minitime24th Ottobre 2009, 16:23

non preoccuparti francy spero che riuscirai ad aggiustare il pc in fretta nel frattempo entra quando puoi :teneri:
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Arriva Halloween e da cosa ci vestiremo??? Da vampiri naturalmente xdxd Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva Halloween e da cosa ci vestiremo??? Da vampiri naturalmente xdxd   Arriva Halloween e da cosa ci vestiremo??? Da vampiri naturalmente xdxd Icon_minitime24th Ottobre 2009, 22:24

io mi vesto da incognita:
maglietta nera
e davanti una x, un ?, un =, un :... siamo le incognite
con cappuccio e trukkati tt uguali!!!!!!!!!!!!!!

vampiri prossimo anno
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Arriva Halloween e da cosa ci vestiremo??? Da vampiri naturalmente xdxd Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva Halloween e da cosa ci vestiremo??? Da vampiri naturalmente xdxd   Arriva Halloween e da cosa ci vestiremo??? Da vampiri naturalmente xdxd Icon_minitime24th Ottobre 2009, 22:28

uuu ke bello Cipos veramente una bella idea Very Happy hihihi ti rifarai l'anno prossimo con i vampiri XDXD
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Arriva Halloween e da cosa ci vestiremo??? Da vampiri naturalmente xdxd Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva Halloween e da cosa ci vestiremo??? Da vampiri naturalmente xdxd   Arriva Halloween e da cosa ci vestiremo??? Da vampiri naturalmente xdxd Icon_minitime24th Ottobre 2009, 22:39

vi manderò le foto =)

sl ke nn mi trukkerò cm qll nel video!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Arriva Halloween e da cosa ci vestiremo??? Da vampiri naturalmente xdxd Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva Halloween e da cosa ci vestiremo??? Da vampiri naturalmente xdxd   Arriva Halloween e da cosa ci vestiremo??? Da vampiri naturalmente xdxd Icon_minitime24th Ottobre 2009, 22:43

ahahahah ok allora aspetto le foto è?? XDXD
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Arriva Halloween e da cosa ci vestiremo??? Da vampiri naturalmente xdxd Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva Halloween e da cosa ci vestiremo??? Da vampiri naturalmente xdxd   Arriva Halloween e da cosa ci vestiremo??? Da vampiri naturalmente xdxd Icon_minitime24th Ottobre 2009, 22:51

tanto peggio di cm sn nella realtà è impossibile Arriva Halloween e da cosa ci vestiremo??? Da vampiri naturalmente xdxd Lol

vedremo voi vestiti da vampiri
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Arriva Halloween e da cosa ci vestiremo??? Da vampiri naturalmente xdxd Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva Halloween e da cosa ci vestiremo??? Da vampiri naturalmente xdxd   Arriva Halloween e da cosa ci vestiremo??? Da vampiri naturalmente xdxd Icon_minitime24th Ottobre 2009, 22:56

ma ke diciii......hihihi io avrei un po di dubbi a truccarmi come quelli del video XDXD però mi piacerebbe tanto vestirmi da vampira XD
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Arriva Halloween e da cosa ci vestiremo??? Da vampiri naturalmente xdxd Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva Halloween e da cosa ci vestiremo??? Da vampiri naturalmente xdxd   Arriva Halloween e da cosa ci vestiremo??? Da vampiri naturalmente xdxd Icon_minitime24th Ottobre 2009, 22:58

io potrei vestirmi da mostro senza vestito....
Torna in alto Andare in basso
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...

...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...


Data d'iscrizione : 18.05.09

Arriva Halloween e da cosa ci vestiremo??? Da vampiri naturalmente xdxd Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva Halloween e da cosa ci vestiremo??? Da vampiri naturalmente xdxd   Arriva Halloween e da cosa ci vestiremo??? Da vampiri naturalmente xdxd Icon_minitime26th Ottobre 2009, 16:26

IO MI VESTO DA JANE HO ANKE IL MANTELLO COME I VOLTURI QUINDI TANTO VALE NN SPRECARO IHIH XD RAGA UFFA MI MANCATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE GRR ODIO IL PC DI MIO PAPY MI FA CONNETTERE OGNI MORTE DI PAPA!
Torna in alto Andare in basso
http://cid-8fd7ccef9db3b094.spaces.live.com/
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Arriva Halloween e da cosa ci vestiremo??? Da vampiri naturalmente xdxd Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva Halloween e da cosa ci vestiremo??? Da vampiri naturalmente xdxd   Arriva Halloween e da cosa ci vestiremo??? Da vampiri naturalmente xdxd Icon_minitime26th Ottobre 2009, 16:29

ahhaha sarai stupenda francy!!!!!!!!! anche a noi manchi ma l'importante è che riesci ad entrare ogni tanto no??? meglio di niente Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Arriva Halloween e da cosa ci vestiremo??? Da vampiri naturalmente xdxd Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva Halloween e da cosa ci vestiremo??? Da vampiri naturalmente xdxd   Arriva Halloween e da cosa ci vestiremo??? Da vampiri naturalmente xdxd Icon_minitime26th Ottobre 2009, 17:38

kikka-95 ha scritto:
XD tu ti vestirai piccolina?

penso di no... Razz
ma faccio penso un pigiama party cn delle mie amike..
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Arriva Halloween e da cosa ci vestiremo??? Da vampiri naturalmente xdxd Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva Halloween e da cosa ci vestiremo??? Da vampiri naturalmente xdxd   Arriva Halloween e da cosa ci vestiremo??? Da vampiri naturalmente xdxd Icon_minitime26th Ottobre 2009, 17:58

ahahah io ho una festa ma come ho detto non è in costume....peccato Smile tvttttttb
Torna in alto Andare in basso
*Vani_

*Vani_


Data d'iscrizione : 30.06.09

Arriva Halloween e da cosa ci vestiremo??? Da vampiri naturalmente xdxd Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva Halloween e da cosa ci vestiremo??? Da vampiri naturalmente xdxd   Arriva Halloween e da cosa ci vestiremo??? Da vampiri naturalmente xdxd Icon_minitime26th Ottobre 2009, 18:00

wow francy! stupenda idea!!
ehi però abbiamo 1 problema in comune!!
..qnd provo a collegarmi mi viene lo skermo tt bianco Arriva Halloween e da cosa ci vestiremo??? Da vampiri naturalmente xdxd Icon_pale
e nn poxo visualizzare la paginaa Arriva Halloween e da cosa ci vestiremo??? Da vampiri naturalmente xdxd Icon_sad !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Arriva Halloween e da cosa ci vestiremo??? Da vampiri naturalmente xdxd Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva Halloween e da cosa ci vestiremo??? Da vampiri naturalmente xdxd   Arriva Halloween e da cosa ci vestiremo??? Da vampiri naturalmente xdxd Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Arriva Halloween e da cosa ci vestiremo??? Da vampiri naturalmente xdxd
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: