Titolo: lykke li-possibility traduzione testo 5th Novembre 2009, 13:37
Possibilità
C’è una possibilità C’è una possibilità Tutto ciò che avevo era tutto ciò che riuscirò ad ottenere
Mmmmmmmmmmmmmm
C’è una possibilità C’è una possibilità Tutto ciò che riuscirò ad ottenere sarà tuo allora Tutto ciò che riuscirò ad ottenere sarà tuo allora
Quindi dimmi quando senti il mio cuore fermarsi Tu sei l’unico che lo sa Dimmi quando senti il mio silenzio C’è una possibilità che io non lo sappia
Mmmmmmmmmmmmmm
Mmmmmmmmmmmmmm
Sapere che quando te ne vai Sapere che quando te ne vai Di fronte al sangue e di fronte a me, tu cammini come un ladro Di fronte al sangue e di fronte a me, e io crollo quando te ne vai
Quindi dimmi quando senti il mio cuore fermarsi Tu sei l’unico che lo sa Dimmi quando senti il mio silenzio C’è una possibilità che io non lo sappia
Quindi dimmi quando il mio silenzio sarà finito Tu sei la ragione per cui io sono chiusa Dimmi quando mi senti crollare C’è una possibilità che non si veda
Mmmmmmmmmmmmmm
Mmmmmmmmmmmmmm
Dimmi quando senti il mio silenzio C’è una possibilità che io non lo sappia Quindi dimmi quando il mio silenzio sarà finito Tu sei la ragione per cui io sono chiusa
Dimmi quando mi senti crollare C’è una possibilità che non si veda
Mmmmmmmmmmmmmm
Mmmmmmmmmmmmmm
Di fronte al sangue e di fronte a me, e io crollerò quando mi lascerai Di fronte al sangue e di fronte a me, io seguo il tuo esempio
Mmmmmmmmmmmmmm Mmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmm
ѕтєllιиα ♥
Titolo: Re: lykke li-possibility traduzione testo 5th Novembre 2009, 16:41
thanx..thanx..thanx..thanx.. bellabella!! nn vedo l'ora ke esca!!