Titolo: Satellite Heart - Anya Marina video cn traduzione 5th Novembre 2009, 14:15
Cuore-satellite
Così carina, così intelligente Un tale spreco per un cuore così giovane! Che peccato, che inganno Insomma, qual è il tuo problema?
Non vedi che è sbagliato, non riesci a capirlo bene? Lontano dagli occhi, lontano dal cuore. Chiama tutte le tue amiche, non dimenticare gli amici Copri tutto quel rumore
Io sono un cuore-satellite, perso nel buio La tiro sempre per le lunghe, tu ti fermi, io inizio Ma io ti sarò fedele
Ho sentito dire che vivi fuori dal paese adesso, in un ambiente completamente nuovo Sai non dormo da settimane, tu sei l’unica cosa che vedo
Io sono un cuore-satellite, perso nel buio La tiro sempre per le lunghe, tu ti fermi, io inizio Ma io ti sarò fedele
Io sono un cuore-satellite, perso nel buio La tiro sempre per le lunghe, tu ti fermi, io inizio Ma io ti sarò fedele, non importa cosa fai, sì io ti sarò fedele
pezzo che personalmente adoro e che ad occhio e croce direi si adatti al periodo post-abbandono che Bella attraversa.
NN SO VOI MA IO ADORO QUESTA CANZONE..
ѕтєllιиα ♥
Titolo: Re: Satellite Heart - Anya Marina video cn traduzione 5th Novembre 2009, 16:39
è bellissimaa grz ale!!!! anke il video mi piace!!!! ..direi ke sn d'accordo di nuovo cn te..
Satellite Heart - Anya Marina video cn traduzione
Pagina 1 di 1