The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 scusate ma voglio la fima anchiooooooooo!!!!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Nibre

Nibre


Data d'iscrizione : 14.05.09

scusate ma voglio la fima anchiooooooooo!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: scusate ma voglio la fima anchiooooooooo!!!!!!   scusate ma voglio la fima anchiooooooooo!!!!!! Icon_minitime13th Novembre 2009, 21:39

Ciao volevo chiedere come si fa ha mettere la firma ci ho provato molte volte ma non ci riesco.
So che frequento poco ma è per via del lavoro non mi lascia molto tempo libero.
Solo che volevo la firma non so nemmeno se questo è il posto giusto dove scrivere.
Attendo vostre notizie _GRAZIE_ e scusate per la scarsa frequentazione ma penso davvero che siete tutte fantastiche.
:kisss: :kisss:
Torna in alto Andare in basso
sara02

sara02


Data d'iscrizione : 18.09.09

scusate ma voglio la fima anchiooooooooo!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate ma voglio la fima anchiooooooooo!!!!!!   scusate ma voglio la fima anchiooooooooo!!!!!! Icon_minitime14th Novembre 2009, 00:41

ciao allora mettere la firma è semplice
vai nel profilo clicchi su firma poi nello spazio in cui ti kiede l'indirizzo url devi mettere l'indirizzo dell'immagine che trovi cliccando su un immagine su internet da proprietà
esempio io per mettere la foto del poster di twilight ho innanzitutto cercato la foto...poi ho aperto la pagina dove stava la foto ho cliccato col destro sono andata su proprietà e ho cliccato su "copia indirizzo immagine" e questo indirizzo devi incollarlo dove ti kiede l'URL...!spero di averti aiutata!
morsetti!!^^
Torna in alto Andare in basso
Nibre

Nibre


Data d'iscrizione : 14.05.09

scusate ma voglio la fima anchiooooooooo!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate ma voglio la fima anchiooooooooo!!!!!!   scusate ma voglio la fima anchiooooooooo!!!!!! Icon_minitime15th Novembre 2009, 00:56

Ciao ^^
Inanzitutto ti ringrazio per avermi risposto.
Allora io ho fatto come mi hai detto e ho inserito una immy con una frase sotto, però il mio problema è che nel profilo si vede, mentre quando scrivo nei post non viene fuori. Come mai?!

Una volta caricata la immy e messa la frase ho cliccato REGISTRARE ma ugualmente non si vede nei post.
Ho sbagliato qualcosa?!?
Non so come devo fare!!
Aiutatemiiiiiiiiiiii :kisss:
Torna in alto Andare in basso
Nibre

Nibre


Data d'iscrizione : 14.05.09

scusate ma voglio la fima anchiooooooooo!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate ma voglio la fima anchiooooooooo!!!!!!   scusate ma voglio la fima anchiooooooooo!!!!!! Icon_minitime15th Novembre 2009, 01:11

Scusate sono ancora io ma volevo dirvi che c' è l'ho fatta siiiiiiiiiii!!!!!!
Sono riuscita a mettere la mia firma quindi grazie ancora .Nibre.
:kisss: :kisss:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

scusate ma voglio la fima anchiooooooooo!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate ma voglio la fima anchiooooooooo!!!!!!   scusate ma voglio la fima anchiooooooooo!!!!!! Icon_minitime15th Novembre 2009, 16:00

scusa se non ti ho risposto prima comunque vedo che ce l'hai fatta bravissima
non ti preoccupare se non frequenti molto ti capiamo ognuno ha le sue cose da fare e i suoi impegni quindi entra quando puoi :kisss:
Torna in alto Andare in basso
sara02

sara02


Data d'iscrizione : 18.09.09

scusate ma voglio la fima anchiooooooooo!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate ma voglio la fima anchiooooooooo!!!!!!   scusate ma voglio la fima anchiooooooooo!!!!!! Icon_minitime15th Novembre 2009, 20:59

prego è stato un piacere!! Razz
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

scusate ma voglio la fima anchiooooooooo!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate ma voglio la fima anchiooooooooo!!!!!!   scusate ma voglio la fima anchiooooooooo!!!!!! Icon_minitime16th Novembre 2009, 10:29

è cm vedo ti hanno già AIUTATA!!!
bravissima ci sei riuscita!!
Kisss
Torna in alto Andare in basso
Nibre

Nibre


Data d'iscrizione : 14.05.09

scusate ma voglio la fima anchiooooooooo!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate ma voglio la fima anchiooooooooo!!!!!!   scusate ma voglio la fima anchiooooooooo!!!!!! Icon_minitime18th Novembre 2009, 16:28

Grazie a tutte ragazze per la comprensione e l 'aiuto.
(non ti preoccupare se non frequenti molto ti capiamo ognuno ha le sue cose da fare e i suoi impegni quindi entra quando puoi di kikka 95).
Ciao e ancora grazie.

:kisss: :kisss:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

scusate ma voglio la fima anchiooooooooo!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate ma voglio la fima anchiooooooooo!!!!!!   scusate ma voglio la fima anchiooooooooo!!!!!! Icon_minitime18th Novembre 2009, 19:11

di nulla nibre :teneri:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





scusate ma voglio la fima anchiooooooooo!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate ma voglio la fima anchiooooooooo!!!!!!   scusate ma voglio la fima anchiooooooooo!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
scusate ma voglio la fima anchiooooooooo!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scusate.. ho una domanda..!!
» Scusate tanto!
» Non c'è la faccio più!!!!!!!!!!lo voglio vedè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» Voglio la premier di Eclipse!!!!!!!!!!!!!!
» le vacanze di pasqua... ehm scusate, estive

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Richieste & Grafica .-
Vai verso: