The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Voglio la premier di Eclipse!!!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Selvy_swan

Selvy_swan


Data d'iscrizione : 03.10.09

Voglio la premier di Eclipse!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Voglio la premier di Eclipse!!!!!!!!!!!!!!   Voglio la premier di Eclipse!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime15th Dicembre 2009, 22:27

Ciao fanciulle!!!!!!!!!!!!!!!!Come va????????????????
Sapete....che eclipse esce il 2 luglio no???????????
Prima guardavo video della premier sia di Twlight ke di New Moon.....
E se ci fate caso tt e 2 le premier sono state fatte 1 o 2 mesi prima...Però tutte e 2 ad ottobre...Quindi pensavo:
LA PREMIER PUO ESSERE CHE LA FANNO TANTO IL FILM ESCE A LUGLIO....RIESCONO A VENIRE IN ITALIA...MA SE VENGONO(SPERIAMOOOOOOOOO)VENGONO X GIUGNO....E A GIUGNO LA FARANNO LA PREMIER X ECLIPSE??????????????????Io ci spero con tutto il:Love: perchè già sto mettendo da parte i soldini x un eventuale premier!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
VOI COSA PENSATE

GRAZIE IN ANTICIPO

BangBang S BangBang
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Voglio la premier di Eclipse!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglio la premier di Eclipse!!!!!!!!!!!!!!   Voglio la premier di Eclipse!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime16th Dicembre 2009, 12:13

lo spero proprio selvy!!!
sarebbe un sogno anche perchè putroppo alla fine io nn sono potuta andare ne alla premiere ne a montepulciano quindi vorrei proprio incontrare i nostri idoli x la premiere di eclipse!!!!

BangBang
Torna in alto Andare in basso
hailey

hailey


Data d'iscrizione : 23.10.09

Voglio la premier di Eclipse!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglio la premier di Eclipse!!!!!!!!!!!!!!   Voglio la premier di Eclipse!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime16th Dicembre 2009, 16:53

annche io lo spero tanto....e poi perchè non dovrebbero farla ?????sarebbe una sfiga pazzesca no??
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Voglio la premier di Eclipse!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglio la premier di Eclipse!!!!!!!!!!!!!!   Voglio la premier di Eclipse!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime16th Dicembre 2009, 19:34

eh si hailey sarebbe un peccato ma x quella di new moon sono venuti solo attori marginali e non i protagonisti ed è uno sprecooo Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
hailey

hailey


Data d'iscrizione : 23.10.09

Voglio la premier di Eclipse!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglio la premier di Eclipse!!!!!!!!!!!!!!   Voglio la premier di Eclipse!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime16th Dicembre 2009, 21:04

kikka hai completamente ragione....dovrebbero venire i protagonisti principali..e quindi sai cosa t dico?????incrociamo ledita e tutte le parti dl corpo..perchè vengano i migliori un bacio tvb



Voglio la premier di Eclipse!!!!!!!!!!!!!! 108i7w10

Voglio la premier di Eclipse!!!!!!!!!!!!!! 80207_10
Torna in alto Andare in basso
Selvy_swan

Selvy_swan


Data d'iscrizione : 03.10.09

Voglio la premier di Eclipse!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglio la premier di Eclipse!!!!!!!!!!!!!!   Voglio la premier di Eclipse!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime16th Dicembre 2009, 21:11

L'italia è troppo sottovalitata!!!!!!!Hanno girato la scena(PER ME)Piu bella qua in italia
e le twilighers più accanite siamo no!!!!!!!!!!!!!!
W L'ITALIA
BACI
Torna in alto Andare in basso
hailey

hailey


Data d'iscrizione : 23.10.09

Voglio la premier di Eclipse!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglio la premier di Eclipse!!!!!!!!!!!!!!   Voglio la premier di Eclipse!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime16th Dicembre 2009, 21:17

oi selvy le tue immagini sono bellissime a dove le trovi ...la più bella è quella piccola...
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Voglio la premier di Eclipse!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglio la premier di Eclipse!!!!!!!!!!!!!!   Voglio la premier di Eclipse!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime16th Dicembre 2009, 22:15

si hai ragione selvy siamo sottovalutate....
e poi Rob non aveva detto che le fan italiane sono le migliori??
comunque penso che alla premiere di eclipse ci saranno perchè avevano detto che ha quella di new moon non erano venuti perchè erano impegnati con le riprese di eclipse o sbaglio??
comunque hai ragione hailey incrociamo tutto il corpo xD
vvtttttb
Torna in alto Andare in basso
Selvy_swan

Selvy_swan


Data d'iscrizione : 03.10.09

Voglio la premier di Eclipse!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglio la premier di Eclipse!!!!!!!!!!!!!!   Voglio la premier di Eclipse!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime16th Dicembre 2009, 23:30

Noi speriamo!!!!!!!!!!!!!!
x Haley=Le trovo in internet e facebook!Grz cmq
Torna in alto Andare in basso
hailey

hailey


Data d'iscrizione : 23.10.09

Voglio la premier di Eclipse!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglio la premier di Eclipse!!!!!!!!!!!!!!   Voglio la premier di Eclipse!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime19th Dicembre 2009, 12:17

Grazie selvy....scusa se t rompo ...ma a questa domanda potete rispondere tutte se volete...le immagini che si muovo anche quelle dove le prendete???????io sono negata a trovarle...XDDXD

P.S. comunque è molto bello poter parlare con voi .....almeno siete le unike che sono veramente appassionate alla SAGA.....le mie amiche non lo sono tanto un bacio
VVTTTTTTTTTTTTTTTTB
Torna in alto Andare in basso
Selvy_swan

Selvy_swan


Data d'iscrizione : 03.10.09

Voglio la premier di Eclipse!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglio la premier di Eclipse!!!!!!!!!!!!!!   Voglio la premier di Eclipse!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime19th Dicembre 2009, 16:19

E a ki lo dici haley!!!!Le mie amike nn mi sopportano piu!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq x le gif vai qua http://it.tinypic.com/categories nn le trovi sempre devi cercare e cercare!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Voglio la premier di Eclipse!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglio la premier di Eclipse!!!!!!!!!!!!!!   Voglio la premier di Eclipse!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime19th Dicembre 2009, 16:32

si in quel sito le puoi trovare Very Happy
comunque a che lo dite ragazze anche le mie amiche non sono appassionate come me alla saga ma fotunatamente ci siete voiiii BangBang
ps. selvy le foto che hai messo adesso nella tua firma sono.....sono ....... stupendeeee acuolina
BangBang ROB BangBang
Torna in alto Andare in basso
Selvy_swan

Selvy_swan


Data d'iscrizione : 03.10.09

Voglio la premier di Eclipse!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglio la premier di Eclipse!!!!!!!!!!!!!!   Voglio la premier di Eclipse!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime19th Dicembre 2009, 16:39

Eheheheh grazie tesoruccio!!!!!!!!!!!!!!!!Rob e sempre bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Voglio la premier di Eclipse!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglio la premier di Eclipse!!!!!!!!!!!!!!   Voglio la premier di Eclipse!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime19th Dicembre 2009, 16:44

eh si mi fa morire ogni volta che lo vedooooo :wow:
Torna in alto Andare in basso
Selvy_swan

Selvy_swan


Data d'iscrizione : 03.10.09

Voglio la premier di Eclipse!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglio la premier di Eclipse!!!!!!!!!!!!!!   Voglio la premier di Eclipse!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime19th Dicembre 2009, 16:45

Se entri in messenger te le passo!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Voglio la premier di Eclipse!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglio la premier di Eclipse!!!!!!!!!!!!!!   Voglio la premier di Eclipse!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime19th Dicembre 2009, 16:48

purtroppo se entro mi si blocca il pc ( di nuovo....=( ) questo computer è dell'era preistorica e a periodi decide che non vuole farmi entrare in messenger Sad
mi dispiaceeee Crying or Very sad
grazie comunque tesoro sei un angelooo :teneri:
Torna in alto Andare in basso
Selvy_swan

Selvy_swan


Data d'iscrizione : 03.10.09

Voglio la premier di Eclipse!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglio la premier di Eclipse!!!!!!!!!!!!!!   Voglio la premier di Eclipse!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime19th Dicembre 2009, 16:54

Ok...allora quando va kiedi pure ke te le passo ben volentieri
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Voglio la premier di Eclipse!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglio la premier di Eclipse!!!!!!!!!!!!!!   Voglio la premier di Eclipse!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime19th Dicembre 2009, 16:56

grazie tesoro mio sei fantasticaaaa :teneri:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Voglio la premier di Eclipse!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglio la premier di Eclipse!!!!!!!!!!!!!!   Voglio la premier di Eclipse!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Voglio la premier di Eclipse!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Kristen Stewart.. Voglio diventare scritttrice..
» Vogliamo delle convention e premier di Eclipse!
» Full Eclipse Sneak Peak (Plus scena Eclipse)
» Non c'è la faccio più!!!!!!!!!!lo voglio vedè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» scusate ma voglio la fima anchiooooooooo!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: News .-
Vai verso: