The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 AAA CERCASI BIGLIETTI X NEW MOON

Andare in basso 
+2
Selvy_swan
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•
6 partecipanti
AutoreMessaggio
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•


Data d'iscrizione : 19.09.09

AAA CERCASI BIGLIETTI X NEW MOON Empty
MessaggioTitolo: AAA CERCASI BIGLIETTI X NEW MOON   AAA CERCASI BIGLIETTI X NEW MOON Icon_minitime14th Novembre 2009, 16:14

HOLA RAGAZZI HO CREATO QUESTO POST XKE HO LETTO NEL FORUM CHE ALCUNI DI VOI HANNO GIA ACQUISTATO I BIGLIETTI E VORREI SAPERE COME CAVOLO AVETE FATTO??E POI COME FATE GIA A SAPERE DOVE PROGRAMMERANNO NEW MOON??CIOè COME FATE GIA A SAPERE IL CINEMA CHE LO PROGRAMMERà??GRAZIEEEE IO STO IMPAZZENDOOOOOO Mad Mad Mad
Torna in alto Andare in basso
Selvy_swan

Selvy_swan


Data d'iscrizione : 03.10.09

AAA CERCASI BIGLIETTI X NEW MOON Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA CERCASI BIGLIETTI X NEW MOON   AAA CERCASI BIGLIETTI X NEW MOON Icon_minitime14th Novembre 2009, 16:31

Senti Ale io poxo provare a prenotarti i biglietti pero mi devi dire quante siete e in ke cinema
va per esempio quello ke vado io e
:L'UCI CINEMAS DI CURO.poi c'e di Bicocca e
altri pesei fammi sapere saro felice di aitarti
Kiss Kiss

BangBang S BangBang
Torna in alto Andare in basso
sara02

sara02


Data d'iscrizione : 18.09.09

AAA CERCASI BIGLIETTI X NEW MOON Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA CERCASI BIGLIETTI X NEW MOON   AAA CERCASI BIGLIETTI X NEW MOON Icon_minitime14th Novembre 2009, 17:02

sisi infatti prenotali su internet ma ti avviso ke x il 18 è tutto strapieno (almeno è così all'UCI di casoria dv vado io)
Torna in alto Andare in basso
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•


Data d'iscrizione : 19.09.09

AAA CERCASI BIGLIETTI X NEW MOON Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA CERCASI BIGLIETTI X NEW MOON   AAA CERCASI BIGLIETTI X NEW MOON Icon_minitime14th Novembre 2009, 17:07

Selvy_swan ha scritto:
Senti Ale io poxo provare a prenotarti i biglietti pero mi devi dire quante siete e in ke cinema
va per esempio quello ke vado io e
:L'UCI CINEMAS DI CURO.poi c'e di Bicocca e
altri pesei fammi sapere saro felice di aitarti
Kiss Kiss

BangBang S BangBang

OOH SELVY IO STO IMPAZZENDOOO SUL SERIO O CERCATO DI PRENOTARLI ALL'UCI CINEMAS DELL'OUTLET DI MOLFETTA MA NN RIESCO A PRENOTARLI E NEANCHE A COMPRARLI..QUANDO VADO X ACQUISTARLI MI DICE SOLO I FILM CHE SN IN PROGRAMMAZIONE.. scratch NN CAPISCO DOVE SBAGLIO..TU COME HAI FATTO?
Torna in alto Andare in basso
baby282009




Data d'iscrizione : 25.10.09

AAA CERCASI BIGLIETTI X NEW MOON Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA CERCASI BIGLIETTI X NEW MOON   AAA CERCASI BIGLIETTI X NEW MOON Icon_minitime14th Novembre 2009, 17:33

Io li ho prenotati All'Uci cinema di Verona... ti registri e poi clicchi sul film in questione..ti chiede se lo vuoi acquistare con carta di credito o altro... o solo prenotare clicchi su quell'opzione e una volta entrata scegli la data e l'ora...ti fanno vedere i posti disponibili, confermi e alla fine è fatta...
Torna in alto Andare in basso
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•


Data d'iscrizione : 19.09.09

AAA CERCASI BIGLIETTI X NEW MOON Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA CERCASI BIGLIETTI X NEW MOON   AAA CERCASI BIGLIETTI X NEW MOON Icon_minitime14th Novembre 2009, 17:47

oooooooooooo dio grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee gli prenoto subitooooooooooooooooooo grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•


Data d'iscrizione : 19.09.09

AAA CERCASI BIGLIETTI X NEW MOON Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA CERCASI BIGLIETTI X NEW MOON   AAA CERCASI BIGLIETTI X NEW MOON Icon_minitime14th Novembre 2009, 18:00

uuuuuuuuuuuuu che bellooooooo uuuuuuuuuuu prenotatiii..quanta gente ha prenotato.. :suspect:e il mio ragazzo che credeva che nessuno andrebbe a vederlo Suspect Suspect Suspect che bello ragazze grazie mille babyyy graziee a tutte kiss kiss kiss
Torna in alto Andare in basso
baby282009




Data d'iscrizione : 25.10.09

AAA CERCASI BIGLIETTI X NEW MOON Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA CERCASI BIGLIETTI X NEW MOON   AAA CERCASI BIGLIETTI X NEW MOON Icon_minitime15th Novembre 2009, 12:17

Figurati tesoro se non ci aiutiamo tra di noi Wink
Torna in alto Andare in basso
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•


Data d'iscrizione : 19.09.09

AAA CERCASI BIGLIETTI X NEW MOON Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA CERCASI BIGLIETTI X NEW MOON   AAA CERCASI BIGLIETTI X NEW MOON Icon_minitime15th Novembre 2009, 20:46

emh scusatemi sn di nuovo ioo..ho acquistato i biglietti ma quando vado al cinema cosa devo mostrare??I CODICI CHE STANNO NELLLA E-MAIL??CIOè TRANSAZIONI E NUMERO D'ORDINE?
Torna in alto Andare in basso
baby282009




Data d'iscrizione : 25.10.09

AAA CERCASI BIGLIETTI X NEW MOON Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA CERCASI BIGLIETTI X NEW MOON   AAA CERCASI BIGLIETTI X NEW MOON Icon_minitime15th Novembre 2009, 21:01

No, devi presentare il codice e la password con le quali entri nel sito dell'Uci per la prenotazione...e devi dire alla sportellista orario e giorno del film... ti consiglio di andare a prenderli il giorno prima così eviti di fare la colonna... i biglietti devono essere ritirati entro mezz'ora dall'inizio del film altrimenti la prenotazione è annullata e tu devi pagare comunque! Spero di essermi spiegata se hai dubbi dimmi pure...
Torna in alto Andare in basso
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•


Data d'iscrizione : 19.09.09

AAA CERCASI BIGLIETTI X NEW MOON Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA CERCASI BIGLIETTI X NEW MOON   AAA CERCASI BIGLIETTI X NEW MOON Icon_minitime15th Novembre 2009, 21:07

ah ok grazie mille mi sei stata di un'aiuto incredibile..andrò 1ora prima a ritirare il biglietto.xke nn sn del posto quindi mi è impossibile andarli a prendere prima..grazie mille
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

AAA CERCASI BIGLIETTI X NEW MOON Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA CERCASI BIGLIETTI X NEW MOON   AAA CERCASI BIGLIETTI X NEW MOON Icon_minitime16th Novembre 2009, 10:25

Mannaggia ragazze sn l'unika ke nn ce li ha ankora...xD
menomale xò gg mando mia mamma al cinema e me lo prende lei!!! (SPEROOO!!)
nn ce l'ha faccio piuuu!!!
e pensare ke li dovevo prendere ieri mentre andavo a vede 2012 alla fine sn arrivata li e nn ce ne era neanke uno quindi mi sn dtt megli andare a vede new moon 2 volteeee!!!!


Ultima modifica di ♥ριccσℓα_cυℓℓєи♥ il 16th Novembre 2009, 18:01 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•


Data d'iscrizione : 19.09.09

AAA CERCASI BIGLIETTI X NEW MOON Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA CERCASI BIGLIETTI X NEW MOON   AAA CERCASI BIGLIETTI X NEW MOON Icon_minitime16th Novembre 2009, 16:50

baby282009 ha scritto:
No, devi presentare il codice e la password con le quali entri nel sito dell'Uci per la prenotazione...e devi dire alla sportellista orario e giorno del film... ti consiglio di andare a prenderli il giorno prima così eviti di fare la colonna... i biglietti devono essere ritirati entro mezz'ora dall'inizio del film altrimenti la prenotazione è annullata e tu devi pagare comunque! Spero di essermi spiegata se hai dubbi dimmi pure...

BABY scusami ma tu hai prenotato i biglietti o gli hai acquistati?io gli ho acquistati ho ricaricato la postepay e gli ho acquistati direttamente da internet!mentre se li prenoti una volta li gli paghi i biglietti?come funziona?uff che macello nn capisco na mazza.. Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
baby282009




Data d'iscrizione : 25.10.09

AAA CERCASI BIGLIETTI X NEW MOON Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA CERCASI BIGLIETTI X NEW MOON   AAA CERCASI BIGLIETTI X NEW MOON Icon_minitime16th Novembre 2009, 17:02

Tranquilla ... sì io li ho solo prenotati.. sul sito c'è scritto che chi li preacquista deve ritirarli allo sportello prima dell'inizio dello spettacolo presentando la carta di credito con la quale sono stati acquistati... non so come funzioni con la ricarica post-pay comunque se vai sul sito dell'uci della tua città trovi il numero del call center da contattare per qualsiasi spiegazione....


Mamma mia non stò più nella pellle!!
Torna in alto Andare in basso
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•


Data d'iscrizione : 19.09.09

AAA CERCASI BIGLIETTI X NEW MOON Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA CERCASI BIGLIETTI X NEW MOON   AAA CERCASI BIGLIETTI X NEW MOON Icon_minitime16th Novembre 2009, 17:14

baby282009 ha scritto:
Tranquilla ... sì io li ho solo prenotati.. sul sito c'è scritto che chi li preacquista deve ritirarli allo sportello prima dell'inizio dello spettacolo presentando la carta di credito con la quale sono stati acquistati... non so come funzioni con la ricarica post-pay comunque se vai sul sito dell'uci della tua città trovi il numero del call center da contattare per qualsiasi spiegazione....


Mamma mia non stò più nella pellle!!

grazzi milleeee nn saprei proprio come ringraziarti..si vede che sto nel pallone???????????? Laughing e mercoledi ho gli esami di guida combinero un macello lo so gia ..mi faccio prendere dall'ansia...uff..grazie ancora
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

AAA CERCASI BIGLIETTI X NEW MOON Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA CERCASI BIGLIETTI X NEW MOON   AAA CERCASI BIGLIETTI X NEW MOON Icon_minitime16th Novembre 2009, 17:19

uuu è vero ale hai gli esami ancora in bocca al lupo è!!!! poi dimmi come sei andata e non preoccuaprti so che andrai benissimo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
baby282009




Data d'iscrizione : 25.10.09

AAA CERCASI BIGLIETTI X NEW MOON Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA CERCASI BIGLIETTI X NEW MOON   AAA CERCASI BIGLIETTI X NEW MOON Icon_minitime16th Novembre 2009, 17:24

Noooooooooooooooo stai tranquilla, concentrati prendi la patente e poi vai con New Moooooooonnnn

.... è un piacere aiutarti!!!
Torna in alto Andare in basso
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•


Data d'iscrizione : 19.09.09

AAA CERCASI BIGLIETTI X NEW MOON Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA CERCASI BIGLIETTI X NEW MOON   AAA CERCASI BIGLIETTI X NEW MOON Icon_minitime16th Novembre 2009, 17:29

grazie mille mi siete di un gran conforto.. Surprised speriamo bene..
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

AAA CERCASI BIGLIETTI X NEW MOON Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA CERCASI BIGLIETTI X NEW MOON   AAA CERCASI BIGLIETTI X NEW MOON Icon_minitime16th Novembre 2009, 17:30

non pensare negativo ale sono sicura che ce la puoi fare tifiamo tutte x te cheers Very Happy :teneri:
Torna in alto Andare in basso
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•


Data d'iscrizione : 19.09.09

AAA CERCASI BIGLIETTI X NEW MOON Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA CERCASI BIGLIETTI X NEW MOON   AAA CERCASI BIGLIETTI X NEW MOON Icon_minitime16th Novembre 2009, 17:47

grazie mille kikka Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

AAA CERCASI BIGLIETTI X NEW MOON Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA CERCASI BIGLIETTI X NEW MOON   AAA CERCASI BIGLIETTI X NEW MOON Icon_minitime16th Novembre 2009, 18:01

sl io nn ho akora i biglietti???...xD
mannagia sn indietro!!!
Torna in alto Andare in basso
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•


Data d'iscrizione : 19.09.09

AAA CERCASI BIGLIETTI X NEW MOON Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA CERCASI BIGLIETTI X NEW MOON   AAA CERCASI BIGLIETTI X NEW MOON Icon_minitime16th Novembre 2009, 18:32

♥ριccσℓα_cυℓℓєи♥ ha scritto:
sl io nn ho akora i biglietti???...xD
mannagia sn indietro!!!

anche io come te nn gli avevo acquistati piccola solo ieri sn riuscita ad acquistarli..ho combinato un macello What a Face x andare a vedere new moon devo farmi quasi 2 ore di macchina ..questo ed altro x nn rimanere fuori al cinema..il mio raga vuole uccidermi ahahahah I LOVE NEW MOON :Pim
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

AAA CERCASI BIGLIETTI X NEW MOON Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA CERCASI BIGLIETTI X NEW MOON   AAA CERCASI BIGLIETTI X NEW MOON Icon_minitime16th Novembre 2009, 18:36

ihihihih..ma d'altronde x la saga si fa di tt!!!
xò mamma mia 2 ore di macchina...ma alla fine l'hai presa la patente??! =)
Alla fine ho convinto mai mamma a passare al cinema!!!! quindi sta sera avrò il mio bellissimo BIGLITTINO!!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

AAA CERCASI BIGLIETTI X NEW MOON Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA CERCASI BIGLIETTI X NEW MOON   AAA CERCASI BIGLIETTI X NEW MOON Icon_minitime16th Novembre 2009, 21:25

allora anche tu lo prenderai il biglietto angioletto!!!!!!!!!!! sono felice Very Happy

io ho penato un po x prenderlo ma alla fine sta qui accanto a me nel mio portafogli Very Happy
non ce la faccio + ad aspettare!!!!!!!!!!!!!!!!!
vi adorooooooooooooo :teneri:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AAA CERCASI BIGLIETTI X NEW MOON Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA CERCASI BIGLIETTI X NEW MOON   AAA CERCASI BIGLIETTI X NEW MOON Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
AAA CERCASI BIGLIETTI X NEW MOON
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Già in vendita i biglietti di New Moon!
» HO I BIGLIETTI!!!!
» biglietti compleanno
» new moon promo o meglio volvo new moon promo
» 20.11.09 new moon

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: