The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Già in vendita i biglietti di New Moon!

Andare in basso 
+2
cipollone
Selvy_Cullen
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

Già in vendita i biglietti di New Moon! Empty
MessaggioTitolo: Già in vendita i biglietti di New Moon!   Già in vendita i biglietti di New Moon! Icon_minitime1st Settembre 2009, 15:20

Il prossimo film della saga di Twilight, New Moon, uscirà nelle sale soltanto il 20 Novembre, ma già i fans stanno iniziando a cercare i biglietti per la primissima anteprima nei cinema della loro città, a tal punto da essere vicini al sold out.

Stando alle news provenienti dai cinema di tutti gli Stati uniti, i fans non vogliono correre il rischio di perdersi questo evento mondiale, e si stanno cautelando bloccando già ora gli agognati biglietti

Un altro autorevole parere, sul fatto che New Moon potrebbe presto essere sold out, sono le chat su Twitter tra i vari twilighters: tantissimi fans affermano di essersi già assicurati il loro posto al cinema, in modo da potersi vantare con gli altri amici. Inoltre, stanno comunicando agli altri la quantità di biglitti rimasti nei cinema delle loro zone.
lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Già in vendita i biglietti di New Moon! Empty
MessaggioTitolo: Re: Già in vendita i biglietti di New Moon!   Già in vendita i biglietti di New Moon! Icon_minitime1st Settembre 2009, 15:23

tt a comprarli!!!!!!! XD
Torna in alto Andare in basso
gισ ¢υℓℓєи_

gισ ¢υℓℓєи_


Data d'iscrizione : 28.06.09

Già in vendita i biglietti di New Moon! Empty
MessaggioTitolo: Re: Già in vendita i biglietti di New Moon!   Già in vendita i biglietti di New Moon! Icon_minitime1st Settembre 2009, 15:28

gli ho già comprati XD
no scherzo
Torna in alto Andare in basso
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

Già in vendita i biglietti di New Moon! Empty
MessaggioTitolo: Re: Già in vendita i biglietti di New Moon!   Già in vendita i biglietti di New Moon! Icon_minitime1st Settembre 2009, 15:32

Mia mamma mi ha ftt la rimanzina :Nn ti accompagno a curno 3 mesi prima........ Sad Sad Sad Sad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Già in vendita i biglietti di New Moon! Empty
MessaggioTitolo: Re: Già in vendita i biglietti di New Moon!   Già in vendita i biglietti di New Moon! Icon_minitime1st Settembre 2009, 15:33

io nn vedo l' ora, ci vado il giorno stesso!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Già in vendita i biglietti di New Moon! Empty
MessaggioTitolo: Re: Già in vendita i biglietti di New Moon!   Già in vendita i biglietti di New Moon! Icon_minitime1st Settembre 2009, 15:39

concordo Very Happy spero di trovare i biglietti però Laughing

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Già in vendita i biglietti di New Moon! Empty
MessaggioTitolo: Re: Già in vendita i biglietti di New Moon!   Già in vendita i biglietti di New Moon! Icon_minitime1st Settembre 2009, 15:51

ma siete sicuri ke li mettano in vendita prima anke qui in italia??!! sn un po confusa..HELP!!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Già in vendita i biglietti di New Moon! Empty
MessaggioTitolo: Re: Già in vendita i biglietti di New Moon!   Già in vendita i biglietti di New Moon! Icon_minitime1st Settembre 2009, 15:53

spero di sì!!!!!
almeno avremmo qlc possibilità!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Già in vendita i biglietti di New Moon! Empty
MessaggioTitolo: Re: Già in vendita i biglietti di New Moon!   Già in vendita i biglietti di New Moon! Icon_minitime1st Settembre 2009, 15:54

speriamo Very Happy

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Già in vendita i biglietti di New Moon! Empty
MessaggioTitolo: Re: Già in vendita i biglietti di New Moon!   Già in vendita i biglietti di New Moon! Icon_minitime1st Settembre 2009, 22:34

Mmmh...mi sta venendo un dubbio...io con chi ci vado?? Le mie amiche odiano tutte Twilight & Co..per non parlare dei ragazzi..D'oh!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Già in vendita i biglietti di New Moon! Empty
MessaggioTitolo: Re: Già in vendita i biglietti di New Moon!   Già in vendita i biglietti di New Moon! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Già in vendita i biglietti di New Moon!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: News .-
Vai verso: