|
| Già in vendita i biglietti di New Moon! | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Selvy_Cullen
| Titolo: Già in vendita i biglietti di New Moon! 1st Settembre 2009, 15:20 | |
| Il prossimo film della saga di Twilight, New Moon, uscirà nelle sale soltanto il 20 Novembre, ma già i fans stanno iniziando a cercare i biglietti per la primissima anteprima nei cinema della loro città, a tal punto da essere vicini al sold out.
Stando alle news provenienti dai cinema di tutti gli Stati uniti, i fans non vogliono correre il rischio di perdersi questo evento mondiale, e si stanno cautelando bloccando già ora gli agognati biglietti
Un altro autorevole parere, sul fatto che New Moon potrebbe presto essere sold out, sono le chat su Twitter tra i vari twilighters: tantissimi fans affermano di essersi già assicurati il loro posto al cinema, in modo da potersi vantare con gli altri amici. Inoltre, stanno comunicando agli altri la quantità di biglitti rimasti nei cinema delle loro zone. | |
| | | cipollone
| Titolo: Re: Già in vendita i biglietti di New Moon! 1st Settembre 2009, 15:23 | |
| | |
| | | gισ ¢υℓℓєи_
| Titolo: Re: Già in vendita i biglietti di New Moon! 1st Settembre 2009, 15:28 | |
| gli ho già comprati XD no scherzo | |
| | | Selvy_Cullen
| Titolo: Re: Già in vendita i biglietti di New Moon! 1st Settembre 2009, 15:32 | |
| | |
| | | cipollone
| Titolo: Re: Già in vendita i biglietti di New Moon! 1st Settembre 2009, 15:33 | |
| io nn vedo l' ora, ci vado il giorno stesso!!! | |
| | | K i k k a
| Titolo: Re: Già in vendita i biglietti di New Moon! 1st Settembre 2009, 15:39 | |
| concordo spero di trovare i biglietti però KIKKA | |
| | | ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: Già in vendita i biglietti di New Moon! 1st Settembre 2009, 15:51 | |
| ma siete sicuri ke li mettano in vendita prima anke qui in italia??!! sn un po confusa..HELP!! | |
| | | cipollone
| Titolo: Re: Già in vendita i biglietti di New Moon! 1st Settembre 2009, 15:53 | |
| spero di sì!!!!! almeno avremmo qlc possibilità!! | |
| | | K i k k a
| Titolo: Re: Già in vendita i biglietti di New Moon! 1st Settembre 2009, 15:54 | |
| | |
| | | ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: Già in vendita i biglietti di New Moon! 1st Settembre 2009, 22:34 | |
| Mmmh...mi sta venendo un dubbio...io con chi ci vado?? Le mie amiche odiano tutte Twilight & Co..per non parlare dei ragazzi..D'oh!!! | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Già in vendita i biglietti di New Moon! | |
| |
| | | | Già in vendita i biglietti di New Moon! | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |