| ke ne pensate di new moon' | |
|
+14>Isabel91< Selvy_swan sara02 --»(мαggιє_)«-- edwardina jennifer___ clementina •°o.OŦยภﻮђєttคO.o°• ναмρу.иαиу♥ baby282009 K i k k a ѕтєllιиα ♥ MaPPy89 cipollone 18 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cipollone
| Titolo: ke ne pensate di new moon' 19th Novembre 2009, 00:05 | |
| ke ne pensate ki l' ha visto... x me è bellissimo... ora scalpito x vedere eclipse... | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: ke ne pensate di new moon' 19th Novembre 2009, 23:15 | |
| | |
|
| |
MaPPy89
| Titolo: Re: ke ne pensate di new moon' 20th Novembre 2009, 03:54 | |
| ...RaGaZZeee...BELLISSIMOOO!CiOè,niente di meno,io nn era neanke iniziato il film...Già piangevoo???aHUAuhauhaUHAh!...è triste in alcune scene..vabbè,insomma,potete immaginare qualiii...E Ho trovato bellissimaa la parte girata in Italiaaa!!!Quando Bella Corre da EDWARDD!!!Guardatelaa...è stupendaa...e ankora + stupenda è la frase ke dice lui appena la vedee! ^_^ | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: ke ne pensate di new moon' 20th Novembre 2009, 16:43 | |
| Ahhh..Mio Diooo stupendoo!!! In alcuni pezzi mi veniva da piangere..xD Poi quando recita le battute di Romeo..e dopo la corsa a volterra di Bella...e nella stanza di Bella alla fine?? Ahhh..adex comincio ha rompere x Eclipse!!!!!!! UuUuUuUuUuUuUuUuUuUuUuUuUuUuUuU...ASPETTANDO ECLIPSE!!! Grz ciposs | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: ke ne pensate di new moon' 20th Novembre 2009, 18:11 | |
| ueueueuue ragazzi io ancora non l'ho vistoooooo uffì non ce la faccio + io ancora sto nella fase apettando new moon xD seguirò i vostri consigli e mi porterò tantissimi fazzoletti mi sa che mi servirannooooo | |
|
| |
baby282009
| Titolo: Re: ke ne pensate di new moon' 20th Novembre 2009, 19:39 | |
| | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: ke ne pensate di new moon' 20th Novembre 2009, 19:40 | |
| si e il premio della nostra attesa sarà NEW MOON finalmenteeeeeee :wow: | |
|
| |
baby282009
| Titolo: Re: ke ne pensate di new moon' 20th Novembre 2009, 19:48 | |
| Già speriamo anche che mandino fuori il dvd in fretta così me lo straguardo...... comunque penso che faranno presto dato che il 30.06 ci aspetta [color=red]eclipse[/color] :wow: | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: ke ne pensate di new moon' 20th Novembre 2009, 19:53 | |
| si anche io spero che lo facciano presto x quello di twilight ci hanno messo una vitaaa wow x new moon abbiamo aspettato 1 anno invece x Eclipse solo7 mesi circa xD ke belloooooo | |
|
| |
baby282009
| Titolo: Re: ke ne pensate di new moon' 20th Novembre 2009, 20:00 | |
| E' si kikka non faremo in tempo ad imparare le battute di new moon che arriverà il trailer.... | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: ke ne pensate di new moon' 20th Novembre 2009, 20:02 | |
| ahahahahah si hai ragione xD almeno aspetteremo di meno =) | |
|
| |
baby282009
| Titolo: Re: ke ne pensate di new moon' 20th Novembre 2009, 20:05 | |
| Ora vi saluto... un bacio e............... sono troppo emozionata!!!!!!!!! A domani kikka o dopo domani...e buona visione! | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: ke ne pensate di new moon' 20th Novembre 2009, 20:08 | |
| Ragazze sn contenta che finalmente..la vostra attesa sarà ripagata!!!! Poi fatemi sapere mi raccomando un bacio!!!! | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: ke ne pensate di new moon' 20th Novembre 2009, 20:12 | |
| certooo angioletto dopo sarò così felice che lo saprà tutto il mondo xD ti adorooooo | |
|
| |
ναмρу.иαиу♥
| Titolo: Re: ke ne pensate di new moon' 20th Novembre 2009, 20:30 | |
| ragazze New Moon è un vero e proprio spettacolo e Jacob è un fikone pazzesco!! ... l'unica cs è ke ad Edward lo hanno ftt trpp bianco cè me sembra... Kris è veramente bll nl film ... e per nn parla di Jane ... la grande Dakota colpisce ankora xD... | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: ke ne pensate di new moon' 20th Novembre 2009, 20:36 | |
| concordo nany Jacob è veramente stupendo...Anke edward naturalmente è sempre csi affettuoso e dolceee <3
X kikka : ankiuuu ti adoroooo angiolettino!!! | |
|
| |
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•
| Titolo: Re: ke ne pensate di new moon' 20th Novembre 2009, 20:58 | |
| il film nn è stato deludente a mio avviso!rispetto a twilight che e tutto diverso dal libro new moon rispecchia tutto il libro..si certe cose sn state cambiate o aggiunte ma il succo era quello..nn ho pianto mi aspettavo di commuovermi ma forse il libro e stato piu convolgente dato che si leggono i sentimenti di bella e quello che si prova..devo ammettere che i lupi sn bellissimi azione e sentimento..x nn parlare dell'attrice Dakota!!!belloo film molto bello..kiss | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: ke ne pensate di new moon' 20th Novembre 2009, 22:18 | |
| concordo ma kris sembra più carina in qst film | |
|
| |
clementina
| Titolo: Re: ke ne pensate di new moon' 20th Novembre 2009, 23:03 | |
| Accidenti non vedo proprio l'ora di andare a vederlo.... | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: ke ne pensate di new moon' 20th Novembre 2009, 23:05 | |
| | |
|
| |
ναмρу.иαиу♥
| Titolo: Re: ke ne pensate di new moon' 21st Novembre 2009, 16:09 | |
| è UN VERO SPETTACLO NEW MOON... E TRE NOTTI KE ME LO SOGNO E DOMANI LO VADO A RIVEDE X LA SECONDA VOLTA ( KE BILLUUUU !!! xD ) ... CMQ ANKE SECONDO ME KRIS SU NEW MOON è MOLTO PIù CARINA... BACI NANY | |
|
| |
jennifer___
| Titolo: Re: ke ne pensate di new moon' 21st Novembre 2009, 16:45 | |
| beh, ankora nn l'ho visto xk nl mia città cè un solo cinema e fino a venerdì prox è tt esaurito.... vado sabato cn tt i miei amici... abbiamo prenotato una sala intera e siamo 54!!!!!! nn vedo l'ora!!!!! | |
|
| |
edwardina
| Titolo: Re: ke ne pensate di new moon' 21st Novembre 2009, 19:28 | |
| ke agitazineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee manca esattamente un ora e vedrò new moon!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!nn sto piu nella pelleeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! penso ke rimpiro il mio raga di larimee hahahaha lo costretto a venire x farmi da fazzolto vivente!!!!!!nn vd l'oraaaaa!!!!!!!!vvb auguro a tutti di vederlooo!!!!!!!! | |
|
| |
--»(мαggιє_)«--
| Titolo: Re: ke ne pensate di new moon' 22nd Novembre 2009, 00:47 | |
| Mamma mia ragazze...è stato ...è stato....indescrivibile!Mi piace mooooooolto quando Edward scende dalla macchina nel parcheggio della scuola e va incontro a Bella!Magari capitasse pure a me una scena simile...ahahah troppo divertente la scena in cui Bella Jake e il Michael vanno al cinema e lui si sente male...oppure quando Jake è diventato un lupo!Magari... Sinceramente adesso non so + chi scegliere fra i due!Cmq...voi sapete quando esce Eclipse? ...fremo dalla voglia di vederlo.. pero ci sono parte brutte..quando Ed se ne va! ...lì nn ho smesso + di piangere!Oppure l'ultima scenaaaa...orribile...nn mi possono lasciare così ..con il fiato così sospeso!Non valeeee raga... Devo dire che è stato veramente veramente ma veramente magnifico! Perchè solo Jacob ha il fisico così?Non vale ragazze...Cipos vai in palestra ogni 2 x 3...lui ci è riuscito!Eppure ha solo 16 anni!Baci ragazzi... Vvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb I love You Edward...Maggie | |
|
| |
sara02
| Titolo: Re: ke ne pensate di new moon' 22nd Novembre 2009, 01:56 | |
| non è possibile...non si può finire un film in questo modo :nnsifa: vi giuro io nn ho pianto durante il film x 2 motivi:1° xkè sapevo la scena a memoria e ho pianto mentre leggevo il libro; 2° xkè alcune scene le avevo viste su internet......però ho pianto quando è finito....ora devo aspettare giugno x vedere eclipse e nn ce la faccio nn è possibile nn sopravviveròò!! mi sono piaciuti molto i lupi...esattamente come li immaginavo ed effetti molto belli!! recitazione incredibile di robert nella scena in cui lascia bella....da brivido! molto bravo anke tay....ma credo nn lo apprezzerò mai veramente xkè durante la saga anke a causa sua edward soffre e visto ke io amo ed odio ki lo fa soffrire....non perdonerò mai a jacob x quello sguardo ke lancia a Ed dopo ke ha dato il regalo a bella da brividi anke la scena in cui bella vede "gli sguardi di 7 vampiri famelici"!!! molto, molto bella l'interpretazione di aro!!!anke se io lo immaginavo kiaro, xò aveva un certo sguardo isterico tipico da Aro XD bella l''espressione di Ed e la frase "sono in paradiso"...anke se però preferivo ke dicesse la frase del libro"neppure la morte ke ha libato il miele...ecc ecc" ROBERT magnifico quando dice sorridendo Bella quando si ritrovano....quei suoi sorrisetti vabbè ke dire più.....nn consiglio a nessuno di vederlo....almeno non prima del 29 giugno così il giorno dopo può vedere eclipse e non impazzire come me!! kisssssss | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ke ne pensate di new moon' | |
| |
|
| |
| ke ne pensate di new moon' | |
|