Titolo: il trailer di new moon 18th Giugno 2009, 01:09
come tutti sappiamo il trailer di new moon è fatto da piccole scene, sparse del film, e ovviamente quando sono stati presentati agli MTV movie awards non erano ancora decisivi gli effetti speciali sulla trasformazione dei "licantropi" ma le "fan" si sono lamentate spargendo moltisssime critiche sui vari siti....quando le ho letto le avrei aazzanate tutte è già tanto che abbiano,provato a farci il film....comunque quando bella scappa da laurent e jacob si trasforma, non lo fa per attaccare laurent ma per affrontarsi contro paul...a punto bella ha vestiti diversi......................ma comunque la scena sarebbe stata bella lo stassa ....-kiss-
innamorata_pazza di jacob
Titolo: Re: il trailer di new moon 18th Giugno 2009, 09:45
a ecco..xchè nel libro quando laurent sta per uccidere bella i lupi ad aiutarla erano 5.... io quando ho visto il filmato ero rimasta cosi: e poi qmnq li bella nn sapeva ke 1 di quei lupi era jacob... cmnq è stato 1 trailer bellissimo!!!
-Veronica-
Titolo: Re: il trailer di new moon 18th Giugno 2009, 13:11
si si è vero..sono tante parti messe insieme e naturalmente non si susseguono allo stesso modo nel film.. penso che le scene si svolgeranno come sono descritte nel libro.. altrimenti cambierebbero molto la storia e spero che non sia così!! Baciii!
♥Biby♥
Titolo: Re: il trailer di new moon 18th Giugno 2009, 13:23
-Veronica- ha scritto:
si si è vero..sono tante parti messe insieme e naturalmente non si susseguono allo stesso modo nel film.. penso che le scene si svolgeranno come sono descritte nel libro.. altrimenti cambierebbero molto la storia e spero che non sia così!! Baciii!
[color=violet]anche io lo spero veronica cmq anche io quando avevo visto il traile per la prima volta ero rimasta un po' male, xk nel libro quando bella incontra laurent lei nn sapeva che jake è un licantropo, quindi avevo pensato che avevano cambiato la storia ed ero rimasta un po' male ... ma poi ha letto che erano due scene diverse e ho visto che i vestiti di bella nn erano uguali in tutt'è due le scene .................... cmq il trailer è bellissimo pure cosi !!!!!!!!!!!!!!!!! kiss kiss :kisss:[/color]
-Veronica-
Titolo: Re: il trailer di new moon 18th Giugno 2009, 14:25
si infatti pure io ci ero rimasta male.. per fortuna l'hanno specificato dopo, altrimenti sarei rimasta con l'angoscia fino all'uscita del film per vedere come stavano veramente le cose!
Kiss!!
K i k k a
Titolo: Re: il trailer di new moon 18th Giugno 2009, 14:31
è vero anche io ci ero rimasta male come te Biby.....l'ultima cosa che voglio è che facciano dei cambiamenti al libro che già così è fantastico speriamo che si attengano quanto più possibile al libro e alla vera sequenza degli eventi
KIKKA
_Jacob_!
Titolo: Re: il trailer di new moon 29th Giugno 2009, 08:22
ciao a tt!! nn so se èè già stato pubblicato ma io lo rimetto nel caso, è troppo fico! ah ah ah ah la parodia di twilight fatta cn i lego! hi ihihihihihih
dal vostro Jake :kisss:
ѕтєllιиα ♥
Titolo: Re: il trailer di new moon 29th Giugno 2009, 09:56
bello!!!!!! ihihihihi!!! grazie jacob!!!!!!
kisss....
-Veronica-
Titolo: Re: il trailer di new moon 30th Giugno 2009, 18:14
ahah l'avevo già visto.. è troppo forte!!
Ma quando uscirà il trailer in italianoooo??????
K i k k a
Titolo: Re: il trailer di new moon 30th Giugno 2009, 18:30
ahahahahahahah bel video Jake grazie anche io non so quando uscirà il trailer in italiano qualcuno lo sa?
KIKKA
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
Titolo: Re: il trailer di new moon 30th Giugno 2009, 19:47
Veronica, concordo con te... Jacob il video è...è...come si direbbe dalle mie parti fore de capu...
ѕтєllιиα ♥
Titolo: Re: il trailer di new moon 30th Giugno 2009, 20:14
ho sentito dire ke il trailer in italiano cercavano di farlo entro i primi di luglio.... poi nn so se è vero??!!
se è vero nn ci tocchera aspettare ankora molto.... nn vedo l'ora!!!!!
UN MEGA TWILIGHTKISS...
cipollone
Titolo: Re: il trailer di new moon 30th Giugno 2009, 21:43
fantastico il video che fantasia: coi lego!!!
grazie 1000 jake!
cipollone
Titolo: Re: il trailer di new moon 30th Giugno 2009, 21:49
come si fa a mettere un trailer da you tube? scusate ma sono gnurant
_Jacob_!
Titolo: Re: il trailer di new moon 30th Giugno 2009, 23:26
semplice, quando guardi i video su you tube a fianco a destra ci sono due spazi cn dei codici assurdi, mentre qui sopra a fianco alla casella per inserire le immagini ce un disegnetto strano grigio, lo apri e ci sono anke li due spazi, copi i due codici in ordine come sono su you tube qui dentro e il gioco è fatto
cipollone
Titolo: Re: il trailer di new moon 1st Luglio 2009, 13:28
Titolo: Re: il trailer di new moon 1st Luglio 2009, 14:27
hai sbagliato cipollone, nn iniziano tutti e due con http, solo il primo, il secondo si chiama "codice da incorporare"
cipollone
Titolo: Re: il trailer di new moon 1st Luglio 2009, 14:28
e dove lo trovo?
@Mariateresa___
Titolo: Re: il trailer di new moon 1st Luglio 2009, 21:00
ok cipollone x inserire il video devi clikkare sul disegno grigio vicino il disegno dell'albero cm se volessi inserire 1 link ok? nel 1° spazio metti il link del video nel 2° il codice da incorporare ke si trova quasi parallelo al video (su youtube) praticamente dv ci sn i dati della persona ke ti fa vedere il video e si trova nel 2° spazio in basso . tieni presente ke ci puo essere scritto anke "codice da incorporamento su rikiesta dell' utente" o cs simili spero ke hai capito tadb maty
cipollone
Titolo: Re: il trailer di new moon 1st Luglio 2009, 21:29
ci ho provato ma mi viene la solita immagine con la x rossa help me!!
@Mariateresa___
Titolo: Re: il trailer di new moon 1st Luglio 2009, 23:47
ok ci provo io don't worry
dovrebbe essere questo il video l'ho preso dal link di quando avevi provato tu spero ke sia questo poi ti spego cm ho fatto ok?
cipollone
Titolo: Re: il trailer di new moon 1st Luglio 2009, 23:49
ok, è questo, grazie 1000!!! 6 mitica!!
@Mariateresa___
Titolo: Re: il trailer di new moon 2nd Luglio 2009, 11:28
di nnt è stato 1 piacere
-bells-
Titolo: Re: il trailer di new moon 2nd Luglio 2009, 19:54
siii....spero che si attengano al testo.....perchè cambiandolo secondo loro lo migliorano invece lo rovinano e basta..... è meglio k lo lascino com'è......xxxx -bells-
cipollone
Titolo: Re: il trailer di new moon 2nd Luglio 2009, 22:08