The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 DETTAGLI SUL DVD DI NEW MOON

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

DETTAGLI SUL DVD DI NEW MOON Empty
MessaggioTitolo: DETTAGLI SUL DVD DI NEW MOON   DETTAGLI SUL DVD DI NEW MOON Icon_minitime24th Novembre 2009, 17:12

DETTAGLI SUL DVD DI NEW MOON
New Moon non è uscito da neanche una settimana e Chris Weitz già ci tenta con dettagli sul DVD:
"Ci sarà il nostro commento al film," ha detto ai microfoni di Mtv. "Saremo io, Robert, Kristen e Taylor che ci lanciamo frecciatine nel nostro solito modo. Ci piaciamo tra di noi, quindi sarà divertente".
Riguardo ai contenuti extra ha dichiarato:
"Ci saranno circa 20 minuti di materiale scartato," ha spiegato. "E' tutta roba buona e un bonus per i fans."
Tra queste scene inedite potrebbero esserci diversi momenti che Mtv sa che sono stati girati ma non sono arrivati alla versione definitiva di New Moon. Potete quindi sperare di vedere:
Una scena in cui Victoria (Rachelle Lefevre) guida verso Forks in una macchina, facendo uno spuntino da un cadavere. E' stata una delle ultime scene che l'attrice ha girato.
Una scena con gli umani mentre mangiano da Burger King
Un'altra scena degli umani con Eric (Justin Chon) e Mike (Michael Welch) che esprimono invidia per la macchina di Edward
Qualche altra scena con i Volturi in Italia.
Una versione più lunga della scena in cui Mike Newton cita Shakespeare per Bella nel parcheggio della scuola. In questa versione la interpreta imitando Marlon Brando.
Qualche scena che alluda alla relazione conclusa tra Mike Newton e Jessica Stanley (Anna Kendrick).
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

DETTAGLI SUL DVD DI NEW MOON Empty
MessaggioTitolo: Re: DETTAGLI SUL DVD DI NEW MOON   DETTAGLI SUL DVD DI NEW MOON Icon_minitime24th Novembre 2009, 17:18

Grande Kikka grazie!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

DETTAGLI SUL DVD DI NEW MOON Empty
MessaggioTitolo: Re: DETTAGLI SUL DVD DI NEW MOON   DETTAGLI SUL DVD DI NEW MOON Icon_minitime24th Novembre 2009, 17:21

di nulla cleme....vorrei proprio sapere quanto dobbiamo aspettare prima che esca.....voglio rivedere new moon tutte le volte che mi va nel mio letto caldoooooo Sad
Torna in alto Andare in basso
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•


Data d'iscrizione : 19.09.09

DETTAGLI SUL DVD DI NEW MOON Empty
MessaggioTitolo: Re: DETTAGLI SUL DVD DI NEW MOON   DETTAGLI SUL DVD DI NEW MOON Icon_minitime24th Novembre 2009, 18:05

grazie mille kikka.. Very Happy voglio il dvddd anche se l'ho scaricato new moon ma nn si vede beneeeeeeeeeee uuff Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

DETTAGLI SUL DVD DI NEW MOON Empty
MessaggioTitolo: Re: DETTAGLI SUL DVD DI NEW MOON   DETTAGLI SUL DVD DI NEW MOON Icon_minitime24th Novembre 2009, 18:07

si anche io l'ho scaricato ma è di bassa qualità No
di nulla ale Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DETTAGLI SUL DVD DI NEW MOON Empty
MessaggioTitolo: Re: DETTAGLI SUL DVD DI NEW MOON   DETTAGLI SUL DVD DI NEW MOON Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
DETTAGLI SUL DVD DI NEW MOON
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ecco i dettagli del primo bacio Swift-Lautner
» new moon promo o meglio volvo new moon promo
» dvd new moon
» 20.11.09 new moon
» New moon insieme! a che ora????!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: I suoi libri .-
Vai verso: