| Ecco i dettagli del primo bacio Swift-Lautner | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
K i k k a
| Titolo: Ecco i dettagli del primo bacio Swift-Lautner 11th Febbraio 2010, 18:34 | |
| guardate cosa ho trovato su twilight italia http://www.twilightitalia.com/home/A svelare i dettagli sul primo bacio della coppia/non coppia Taylor Lautner – Taylor Swift ci ha pensato Garry Marshall regista del film “Valentine’s Day” che sul red carpet della premiere, alla domanda “Cos’hanno fatto Taylor e Taylor per la prima volta sul set del film?”, ha rivelato ai microfoni di E!On line: “La prima cosa che hanno fatto è stato baciarsi“, e continua “I primi tre erano belli , entro il quarto, credo che stessero già insieme. Non so cosa diavolo sia successo, ma intorno alla quinta o sesta ripresa hanno iniziato a frequentarsi”.
quindi pare proprio non ci siano più dubbi Taylor e Taylor sono stati realmente insieme e addirittura si sono messi insieme dopo appena tre baci xD ma la domanda è staranno ancora inisieme? | |
|
| |
Black_tears
| Titolo: Re: Ecco i dettagli del primo bacio Swift-Lautner 11th Febbraio 2010, 20:18 | |
| uffa....ma che cavolo ohh.....non possono fidanzarsi dopo 3 baci che cavolata... :nnsifa: :tibanno: | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Ecco i dettagli del primo bacio Swift-Lautner 12th Febbraio 2010, 00:00 | |
| hihihi ma lo hanno fatto! xD ma penso che ora si siano lasciati! | |
|
| |
diabolika
| Titolo: Re: Ecco i dettagli del primo bacio Swift-Lautner 12th Febbraio 2010, 01:51 | |
| si anke a me sembra k si siano lasciati.... Xò non erano una brutta coppia | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Ecco i dettagli del primo bacio Swift-Lautner 12th Febbraio 2010, 16:22 | |
| certo entrambi si chiamavano Taylor era un po strano xDxD | |
|
| |
GiulietteCullen
| Titolo: Re: Ecco i dettagli del primo bacio Swift-Lautner 12th Febbraio 2010, 17:07 | |
| Ora se ne va cn Selena Gomez A me neanche piace..A parte che non mi piaceva nemmeno Taylor Swift però.. Era meglio lei che Gomez Addams (Selena Gomez)...E poi lei non era fidanzata con David Henrie? Guardate... | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Ecco i dettagli del primo bacio Swift-Lautner 12th Febbraio 2010, 19:05 | |
| Proprio non saprei comunque neanche a me piace Selena Gomez.... | |
|
| |
GiulietteCullen
| |
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Ecco i dettagli del primo bacio Swift-Lautner 12th Febbraio 2010, 19:36 | |
| ahahah si hai ragione alla fine sono loro che devono scegliere con chi stare.... comunque non penso che stiano in sieme.... bho abbiamo sempre dei dubbi riguardo alle coppie xD | |
|
| |
GiulietteCullen
| Titolo: Re: Ecco i dettagli del primo bacio Swift-Lautner 12th Febbraio 2010, 19:42 | |
| | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Ecco i dettagli del primo bacio Swift-Lautner 12th Febbraio 2010, 20:01 | |
| si è tutto confuso mi sa che non possiamo fare altro che aspettare che dicano qualcosa loro! | |
|
| |
diabolika
| Titolo: Re: Ecco i dettagli del primo bacio Swift-Lautner 12th Febbraio 2010, 20:34 | |
| aaaaaaaa troppa privacy!!! noi DOBBIAMO saxe uhauhauh | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Ecco i dettagli del primo bacio Swift-Lautner 12th Febbraio 2010, 22:29 | |
| siiii io soprattutto vorrei sapere se veramente Rob e Kris stanno insiemeeeee | |
|
| |
diabolika
| Titolo: Re: Ecco i dettagli del primo bacio Swift-Lautner 13th Febbraio 2010, 00:24 | |
| ma secondo me si!!! hanno passato anche il natale insieme...vero? stanno sempre insieme...sono troppi carini quindi x forza ^__^ | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ecco i dettagli del primo bacio Swift-Lautner | |
| |
|
| |
| Ecco i dettagli del primo bacio Swift-Lautner | |
|