The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Eclipse, cast completo !

Andare in basso 
+2
baby282009
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•
6 partecipanti
AutoreMessaggio
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

Eclipse, cast completo ! Empty
MessaggioTitolo: Eclipse, cast completo !   Eclipse, cast completo ! Icon_minitime26th Novembre 2009, 14:35

Dopo la sostituzione dell'attrice Rachelle Lefevre con Bryce Dallas Howard per il ruolo di Victoria in The Twilight Saga: Eclipse, sono stati resi noti gli ultimi attori che entreranno a far parte del cast del terzo film. Catalina Sandino Moreno sarà Maria, Jack Huston interpreterà Royce King, la quattordicenne Jodelle Ferland sarà Bree, uno dei vampiri creati da Victoria, Julia Jones interpreterà Leah Clearwater mentre l'attore BooBoo Stewart sarà suo fratello minore Seth, amico di Jacob e membro del branco di lupi già dal secondo romanzo.

ecco Bryce Dallas Howardla la nuova victoria..

Eclipse, cast completo ! BrycedallashowardEclipse, cast completo ! W624

cosa ne pensateeee?????? Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
baby282009

MessaggioTitolo: Re: Eclipse, cast completo !   Eclipse, cast completo ! Icon_minitime26th Novembre 2009, 16:14

Perchè hanno sostituito la precedente Victoria??? Secondo me non era per niente male... un pochino mi dispiace...non si dovrebbero cambiare gli attori a metà dell'opera...
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Eclipse, cast completo !   Eclipse, cast completo ! Icon_minitime26th Novembre 2009, 16:47

concordo con te beby anche perchè ormai victoria doveva essere presente solo in Eclipse.....secondo me andava + che bene x la parte...
grazie mille aleee :teneri:
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

MessaggioTitolo: Re: Eclipse, cast completo !   Eclipse, cast completo ! Icon_minitime26th Novembre 2009, 18:16

concordo anche io cn voi..e proprio un peccato sostituirla ..chi sa x quale motivo..
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Eclipse, cast completo !   Eclipse, cast completo ! Icon_minitime26th Novembre 2009, 18:20

anche io sono curiosa...forse era lei che non voleva + fare il film perchè è strano che cambino un'attrice nel bel mezzo di una saga...
nany_cullen

MessaggioTitolo: Re: Eclipse, cast completo !   Eclipse, cast completo ! Icon_minitime2nd Dicembre 2009, 21:21

uffa... penso ke la victoria dei primi due film ci mankerà parekkio ... mi iniziava a stare simpatica xD e poi secondo me nn è lei ke se ne è voluta andare ... ho visto alcune interviste in cui diceva di essere onorata di fare parte del cast della saga di twilight ... !! indagherò !!! Twisted Evil
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

MessaggioTitolo: Re: Eclipse, cast completo !   Eclipse, cast completo ! Icon_minitime2nd Dicembre 2009, 21:30

ookk facci sapere cosa trovi Very Happy
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Eclipse, cast completo !   Eclipse, cast completo ! Icon_minitime3rd Dicembre 2009, 00:07

uhm allora anche io vorrei proprio saperlo.....se trovi qualche cosa dicci pure nany Very Happy
clementina

clementina

MessaggioTitolo: Re: Eclipse, cast completo !   Eclipse, cast completo ! Icon_minitime3rd Dicembre 2009, 13:58

Forse ci saranno stati dei disaccordi Eclipse, cast completo ! Suspect tra l'attrice e la produzione però peccato anche per me era proprio adatta alla sua parte, sono daccordo con voi...
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Eclipse, cast completo !   Eclipse, cast completo ! Icon_minitime3rd Dicembre 2009, 14:23

si cleme può darsi che abbiano avuto dei disaccordi bho....
però io preferivo la Victoria si prima.....
baby282009

MessaggioTitolo: Re: Eclipse, cast completo !   Eclipse, cast completo ! Icon_minitime3rd Dicembre 2009, 23:02

Anch'io preferivo quella di prima kikka!! :nnsifa:
baby282009

MessaggioTitolo: Re: Eclipse, cast completo !   Eclipse, cast completo ! Icon_minitime3rd Dicembre 2009, 23:03

Anch'io preferivo quella di prima kikka!! :nnsifa:
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Eclipse, cast completo !   Eclipse, cast completo ! Icon_minitime4th Dicembre 2009, 18:26

è un vero peccato che se ne sia andata....e sinceramente è brutto cambiare attrice dopo 2 film... No
vampiretta95

vampiretta95

MessaggioTitolo: Re: Eclipse, cast completo !   Eclipse, cast completo ! Icon_minitime11th Dicembre 2009, 19:43

noooo povera Rachelle... mi disp... perchè poi la sostituiscono con questa che mi sembra più una modella che un'attrice... poi spero che le metteranno una parrucca lunga perchè ha i capelli corti... e non assomiglia nnt a Rachelle! vabbe vedremo come recita... sorry se la sto criticando ma non mi convince e poi cm ho già ripetuto mi disp x Rachy!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Eclipse, cast completo !   Eclipse, cast completo ! Icon_minitime

Eclipse, cast completo !
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cast completo
» Cast Completo dei Volturi con FOTO!!!!!!!!
» I promo shoots e le schede del cast di ‘Eclipse’ STUPENDEE *_*
» Full Eclipse Sneak Peak (Plus scena Eclipse)
» cast alternativo