| Cast Completo dei Volturi con FOTO!!!!!!!! | |
|
+12sweet miki _Chiara_ Francis Cullen *Bella* -Veronica- Rosa Martina!!! °Rika° Eye's SwanVampire *_sArEtTa_* K i k k a Andy Cullen 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Cast Completo dei Volturi con FOTO!!!!!!!! 26th Aprile 2009, 20:33 | |
| Ed ecco a voi il cast completo di New Moon per quanto riguarda i nostri "amiconi" Volturi!!!! Aro - Michael Sheen Caius - Jamie Campbell Marcus - Christopher Heyerdahel Jane - Dakota Fanning Alec - Cameron Bright Felix - Daniel Cudmore Demetri - Charlie Bewley Noot Selar - Heidi ...non so voi...ma secondo me, quello che fa Caius è carinissimo!!! ...e...quello che fa Marcus mi fa pauro ...infine...Heidi è orribile, secondo me!!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Cast Completo dei Volturi con FOTO!!!!!!!! 26th Aprile 2009, 20:35 | |
| ...ragazze scusate!!! ero sicura di aver messo le foto!!! nello spazio per scrivere i messaggi me le dava!!!!...uff... SCUSATE!!!!! |
|
| |
Andy Cullen
| Titolo: Re: Cast Completo dei Volturi con FOTO!!!!!!!! 27th Aprile 2009, 18:47 | |
| sarà, ma per me quello che fa Aro nn è adatto... me lo immaginavo molto diverso!! | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Cast Completo dei Volturi con FOTO!!!!!!!! 27th Aprile 2009, 19:26 | |
| Silvietta non ti preoccupare tanto basta che clicchiamo e le vediamo comunque comunque è vero anche io Aro me lo immaginavo diverso....BHo KIKKA | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Cast Completo dei Volturi con FOTO!!!!!!!! 27th Aprile 2009, 19:32 | |
| ...anche io...lo immaginavo biondo con i capelli lisci e lunghi...ma ricorranno al trucco...e ad una parrucca...ahahah!!! non vedo l'ora di vedere il film!!!!! |
|
| |
*_sArEtTa_*
| Titolo: Re: Cast Completo dei Volturi con FOTO!!!!!!!! 27th Aprile 2009, 20:18 | |
| certi nn sn per niente male__ma i vekkiacci sn bruttini__xD
__BACIONIIII__ :kisss: | |
|
| |
Eye's SwanVampire
| Titolo: Re: Cast Completo dei Volturi con FOTO!!!!!!!! 28th Aprile 2009, 13:06 | |
| mha..I don't know..non me li immaginavo proprio così.. forse un pò Demetri..mha gli altri proprio no..comunque si Caius è veramente carino.. però ovvio,non fa da concorrenza ad Edward o Jasper o Emmett!!!
| |
|
| |
*_sArEtTa_*
| Titolo: Re: Cast Completo dei Volturi con FOTO!!!!!!!! 28th Aprile 2009, 18:22 | |
| Caius e Alec sn moooooolto fighi__credevo ke fossero tutti giovani__va bè__l'impo e ke nel film c sia Edward Bella Jacob Jasper Alice Emmet Rose Carlise e Esme___xD
__BESOOOOOO__ :kisss: | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Cast Completo dei Volturi con FOTO!!!!!!!! 28th Aprile 2009, 19:56 | |
| No!!!! Alec non mi piace!!!!! è identico ad un tipo che conosco!!!...ha degli occhi orribili!!! |
|
| |
*_sArEtTa_*
| Titolo: Re: Cast Completo dei Volturi con FOTO!!!!!!!! 28th Aprile 2009, 20:10 | |
| forse è la cosa ke mi piace + di Alec sn i suoi okki__è qll ke lo rende cs affascinante__xD__Anke Demetri nn è male xò vuole copiare i capelli di Edward__KE COPIONEEE__xD__Edward rimane il num 1 x i suoi capelli e x la sua bellezzaaa__xD
bAcIo A tUtTe__ :kisss: | |
|
| |
°Rika°
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Cast Completo dei Volturi con FOTO!!!!!!!! 28th Aprile 2009, 22:45 | |
| ...ma è ovvio che Edward è il numero 1 girls!!!! non c'è neanche bisogno di dirlo!!!!XDXDXD |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Cast Completo dei Volturi con FOTO!!!!!!!! 28th Aprile 2009, 22:47 | |
| ...ma è ovvio che Edward è il numero 1 girls!!!! non c'è neanche bisogno di dirlo!!!!XDXDXD |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Cast Completo dei Volturi con FOTO!!!!!!!! 28th Aprile 2009, 22:49 | |
| hai pienamente ragione Silvietta è logico che è il numero 1!!!!! | |
|
| |
°Rika°
| Titolo: Re: Cast Completo dei Volturi con FOTO!!!!!!!! 28th Aprile 2009, 22:52 | |
| Sisi è vero il primo in assolunto non c'è dubbio...concondo con voi | |
|
| |
Martina!!!
| Titolo: Re: Cast Completo dei Volturi con FOTO!!!!!!!! 29th Aprile 2009, 14:46 | |
| Aro... completamente diverso! credo di essermi innamolara di alec!!!!! l'avete visto bn? ha degli occhi che sn acqua e ghiaccio... sn rimasta a guardare la ft x un po senza dr nulla!!!! trp blll nn vd l'ora di vederlo in azioneeeeeee che ficata.... sn tutta gasataaaaaaaaa!!!! un baciooo | |
|
| |
Rosa
| Titolo: Re: Cast Completo dei Volturi con FOTO!!!!!!!! 30th Aprile 2009, 20:15 | |
| | |
|
| |
Rosa
| Titolo: Re: Cast Completo dei Volturi con FOTO!!!!!!!! 30th Aprile 2009, 20:23 | |
| ma quello k fa Marcus io l'ho visto in una puntata di SMALLVILLE!!!! | |
|
| |
-Veronica-
| Titolo: Re: Cast Completo dei Volturi con FOTO!!!!!!!! 21st Mag 2009, 10:05 | |
| Alec e Jane mi piacciono! li immaginavo proprio così..sisi!! mentre gli altri insomma..caius me lo immaginavo un po' più grandicello..tipo Carlisle.. | |
|
| |
*Bella*
| Titolo: Re: Cast Completo dei Volturi con FOTO!!!!!!!! 25th Mag 2009, 13:11 | |
| oddìo jane me l'aspettavo veramente diversa!!! e aro non si addice per niente!!!!!! bacìì | |
|
| |
Francis Cullen
| |
| |
_Chiara_
| Titolo: Re: Cast Completo dei Volturi con FOTO!!!!!!!! 31st Mag 2009, 19:41 | |
| Io ho visto charlie!!!Devo dire che dal vero è mooooooolto più bello!!!é stato davvero gentile ad essere così disponibile!!! | |
|
| |
sweet miki
| Titolo: Re: Cast Completo dei Volturi con FOTO!!!!!!!! 11th Giugno 2009, 13:39 | |
| grz silvietta! secondo non rispecchiano i volturi (soprattutto markus ke bruttissimo...) me li immaginavo diversi....
ok ci sarà il trucco, ma 1 minimo....
jane e demetri sn accettabili,ma gli gli altri sn tutti vecchietti!!!!!!!!!!!!!!!
va be.... il film sarà cmq bellissimo... cm il libro....
kiss kiss, :kisss: :kisss:
miki | |
|
| |
Francis Cullen
| Titolo: Re: Cast Completo dei Volturi con FOTO!!!!!!!! 16th Agosto 2009, 00:18 | |
| TEAM EDWARD!!!!!! è logico.... Twilight è il mio spazio di felicità in questo mondo crudele!!!!!!!!!!!! Scherzo solo per il mondo crudele...... Comunque io Amo Edward chi no soffre secondo me di disturbi di personalità multipla... come si fa a non amarlo.... è bello.. (da mozzare il fiato, oltre il fisico stratosferico) è intelliggente e nei tuoi sogni tutta la notte chi non lo amerebbe????? :kisss: Francis | |
|
| |
*Vani_
| Titolo: Re: Cast Completo dei Volturi con FOTO!!!!!!!! 27th Agosto 2009, 11:57 | |
| io sinceramente me li immaginavo TOTALMENTE diversissimiiiii!!! mah..vediamo il film:) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Cast Completo dei Volturi con FOTO!!!!!!!! | |
| |
|
| |
| Cast Completo dei Volturi con FOTO!!!!!!!! | |
|